Oroscopo del giorno 17 Luglio 2017

Ariete problemi d’amore.Bilancia pronto per la resa dei conti. Pesci sognatore.Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Mettetevi l´anima in pace se una situazione amorosa ancora non si risolve. Avrete bisogno di riflettere prima di agire, ponete la massima attenzione sulle priorità. Novità in campo affettivo per i single che non vedono l’ora di iniziare una nuova storia d’amore.

Lavoro: Oggi sarà una giornata poco produttiva ma non è il caso di disperare, a giorni tutto migliorerà.

Toro

toro

Amore: L’amore va a gonfie vele e riscoprirete nuove emozioni con il partner. Usate la vostra sensibilità per cercare di comprendere la persona amata più a fondo. Per i single potranno esserci ottime occasioni per instaurare un rapporto con una persona che da tempo è interessata a voi.

Lavoro: Sarete combattivi e approfitterete delle nuove opportunità per far vedere cosa sapete fare. Elogi e meriti saranno riconosciuti.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna in transito porterà malumori e svogliatezza. Qualche piccola discussione potrebbe turbarvi e farvi indietreggiare. Non siate reticenti e mostrate i vostri sentimenti. I cuori solitari saranno affascinanti e pronti per intrattenere relazioni e contatti nuovi.

Lavoro: Sarete impazienti di concludere trattative e affari, ma le stelle non vi agevolano. Attendete il momento migliore per procedere.

Cancro

cancro

Amore: Le piccole tensioni con il partner svaniranno già di primo mattino e sarete pronti a vivere una giornata di relax con la vostra dolce metà. Buone prospettive per i single che potranno dedicarsi al riposo. In vista un viaggio o una gita fuori porta con gli amici.

Lavoro: Oggi potete prendervi qualche bella rivincita con una persona dell’ambiente di lavoro da tempo vi stuzzica.

Leone

leone

Amore: Sarete assaliti da dubbi e il ritorno di un ex non faciliterà di certo le cose. Vi mostrerete irritati e distratti e la giornata si concluderà senza risolvere nulla! Giornata stuzzicante per i single che saranno circondati da tanti amici e corteggiatori. Buttatevi nella mischia!

Lavoro: Non polemizzate con i colleghi su questioni di poco conto, vi rendereste ridicoli. Siate più concreti e decisi.

Vergine

vergineAmore: Una storia nata da poco attraverserà qualche piccolo problema ma lo supererete senza difficoltà. Per chi è in coppia da tempo può contare su un’intesa consolidata. I cuori solitari potranno avere alcune delusioni da parte di persone che credevano affidabili e sincere.

Lavoro: Armatevi di buona volontà per mantenere ciò che avete raggiunto e affrontate a viso aperto chi cerca di sottrarvi il vostro ruolo.

Bilancia

bilancia

Amore: Una notizia inattesa rivoluzionerà i programmi di questa giornata, ma alla fine ne trarrete vantaggio. Una situazione nata per caso vi farà capire chi vi ama davvero. I single potranno essere oggetto di critica da parte di qualche persona importuna. State lontano dai pettegolezzi.

Lavoro: La resa dei conti è arrivata e sarete al posto giusto nel momento giusto! Adesso giocate le vostre carte e agite d’astuzia.

Scorpione

scorpione

Amore: Sul fronte sentimentale dovete rimboccarvi le maniche. Il vostro rapporto di coppia è in crisi e dovete darvi da fare per procedere senza scossoni. I single oggi faranno nuove conoscenze e conquisteranno persone interessanti. Divertitevi e accettate gli inviti!

Lavoro: Non abbiate fretta di concludere gli affari, date tempo al tempo. Alcune trattative vanno affrontate con calma.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi dovrete fare i conti con i vostri pregiudizi per continuare una storia che non tutti accettano. Ma se siete sicuri dei vostri sentimenti lasciate perdere le opinioni altrui! I single saranno coinvolti in nuove avventure e potranno conoscere persone anche straniere.

Lavoro: La vostra intraprendenza è sempre all’erta e avrete delle strategie alternative da utilizzare in caso di imprevisti.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata ricca di novità e di sorprese! La piena disponibilità del partner e la pace in famiglia porteranno una ventata di allegria e vi sentirete decisamente meglio. I single potranno vivere avventure elettrizzanti e saranno attratti da persone misteriose.

Lavoro: Nuove opportunità in arrivo e una notizia che attendevate potrebbero cambiare la vostra vita.

Acquario

acquario

Amore: Siate meno pesanti con il partner e non aggreditelo con la vostra agitazione. Organizzate invece una cena romantica per rimediare a qualche gesto inopportuno. I single avranno tantissime opportunità per progettare un futuro pieno di amore e felicità.

Lavoro: Vi sentite insoddisfatti e siete in attesa di una conferma. Le stelle sono a vostro favore e annunciano una svolta imminente.

Pesci

pesci

Amore: Se avete trascurato il partner per i vostri impegni oggi fate in modo che sia la vostra priorità. Un gesto d’amore elimina le tensioni e le liti! I single si illuderanno su una persona che invece non mostra vero interesse. Non sognate ad occhi aperti, guardate in faccia la realtà!

Lavoro: Giornata dinamica, piena di nuove idee e di tanti stimoli. In arrivo una proposta inaspettata che vi farà molto piacere.

Lascia un commento