Oroscopo del giorno 19 Luglio 2017

Leone pronto ad impegnarsi. Capricorno in tensione. Acquario momento magico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: La vostra vita sentimentale va a gonfie vele e sarete al centro dei pensieri del partner. Occhio alle gelosie inutili, potreste dire qualcosa fuori posto e pentirvene. Nuovi amori per i single e nuove amicizie su social network. Attenzione alla vostra privacy!

Lavoro: In campo professionale avrete idee vincenti e le circostanze sono tutte a favore. E’ il momento buono per prendere iniziative.

Toro

toro

Amore: Giornata positiva per i chiarimenti che saranno in arrivo anche da persone inaspettate. Buona la serata con la vostra metà, in vista una cena o un party. I single saranno in apprensione per una persona cara ma per fortuna arriveranno buone notizie.

Lavoro: Aspettate risposte importanti, qualcosa di interessante è in arrivo. Presto nuove opportunità illumineranno la vostra vita.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi la Luna e Saturno condizionano il vostro umore. Per fortuna Giove vi farà vivere una bella giornata anche se dovrete fare qualche piccola rinuncia per amore del partner. I cuori solitari potranno conoscere delle persone interessanti grazie ad un Bilancia.

Lavoro: Sarete socievoli e creativi e proporrete soluzioni originali e nuove proposte. Tante idee vi frullano in testa!

Cancro

cancro

Amore: In amore cercate di essere più aperti al dialogo e sorridete sui difetti del partner. Uscite dalla routine e inventate cose nuove da fare, avete bisogno di svagarvi! Per i single è il momento giusto per partire per le vacanze, prenotate adesso per garantirvi la meta desiderata.

Lavoro: Non attendete ancora e non lasciate che gli altri decidano per voi. Prendete la situazione in pugno e dettate le regole per proseguire secondo le vostre intenzioni.

Leone

leone

Amore: Se avete una storia consolidata oggi è la giornata giusta per impegnarvi seriamente. In serata il partner potrà farvi una sorpresa che vi renderà felici! I single non avranno alcuna voglia di legarsi per la vita e cercheranno nuove avventure e nuove amicizie.

Lavoro: Oggi avrete l´occasione per migliorare la vostra posizione lavorativa. Proponete nuove iniziative e sarete apprezzati.

Vergine

vergineAmore: Se siete in coppia provate a vivere la vostra relazione in modo autentico. Evitate di essere gelosi del partner e concedete più fiducia se volete ricevere amore. Oggi i single dovranno distinguere le occasioni giuste per cambiare la loro vita. E’ ora di fare delle scelte!

Lavoro: Ottime prospettive per trovare nuovi collaboratori con cui stringere alleanze in vista di nuovi progetti.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete particolarmente affettuosi e la voglia di stare insieme al partner rinnoverà il rapporto e l’intesa sarà migliore. Dedicatevi allo shopping! Giornata ottima per i single che vorranno fare nuove conquiste, saranno affascinanti e tenebrosi, pronti per catturare le loro prede!

Lavoro: Una proposta di lavoro inaspettata vi coglierà impreparati. Accettate se vi sentite all’altezza di questa importante mansione.

Scorpione

scorpione

Amore: Un incontro casuale vi farà ricordare alcuni eventi del passato facendovi cadere nella malinconia. Guardate al presente e prestate attenzione alla persona che vi sta accanto! I single avranno a disposizione ottime occasioni da sfruttare per iniziare nuove storie.

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di avviare nuove collaborazioni vantaggiose. Presto riceverete proposte favorevoli.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete distratti e la vostra attenzione potrebbe essere rivolta altrove. Vi sentirete in colpa verso il partner per aver fatto pensieri incandescenti! Sarà una giornata poco brillante per i single, concedendovi qualche momento di relax e di divertimento.

Lavoro: Alcune decisioni lavorative potrebbero influire sul vostro futuro. Riflettete bene prima di firmare un contratto.

Capricorno

capricorno

Amore: Valutate bene se è ancora il caso di discutere per questioni futili. A volte è meglio dimenticare qualche piccolo screzio per far tornare l’armonia con il partner. I single oggi potranno avere nuove opportunità per approfondire la conoscenza di una persona stimolante.

Lavoro: Una proposta interessante potrà cambiare la vostra vita. Si tratta di un nuovo progetto importante, cogliete l’occasione al volo.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro rapporto sentimentale sta vivendo un bel momento. Il presente vi offre tante opportunità per essere felici, godetevi tutto ciò che la vita vi pone davanti. I single saranno euforici e pronti a divertirsi ma anche a vivere nuove esperienze.

Lavoro: Se svolgete un lavoro autonomo oggi potrebbero spalancarsi interessanti prospettive professionali.

Pesci

pesci

Amore: Date una sferzata di energia alla vostra vita e non date retta alle gelosie. Potete rendere bello e indimenticabile ogni gesto da dedicare al partner! I single potranno essere colti dalla noia ma a spezzare la monotonia di questa giornata sarà una bella notizia!

Lavoro: Ascoltate il consiglio di una persona esperta per risolvere una questione importante. Allontanate chi è invidioso di voi.

Lascia un commento