Oroscopo del giorno 21 Luglio 2017

Gemelli frizzante e spensierato. Bilancia in armonia. Sagittario in ansia. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete l’umore e le idee poco chiare. Sarete incerti e dubbiosi e tutto vi sembrerà privo di significato. Non prendete decisioni, non è il momento adatto. I single si muoveranno con prudenza e una storia che stava prendendo il volo forse si sta già concludendo.

Lavoro: Nuove opportunità in vista ma non avete al momento le energie giuste per coglierle. Prendetevi una pausa e riposatevi.

Toro

toro

Amore: Potrete rivalutate un rapporto in virtù dei chiarimenti avuti negli ultimi incontri. Venere è dalla vostra parte e vi aiuta a recuperare la sensualità messa da parte per troppo tempo! Le stelle prevedono nuovi flirt per i single che voranno impegnarsi, ma niente di serio!

Lavoro: Piccoli imprevisti potrebbero causare rallentamenti nelle fasi di lavoro. In vista viaggi e spostamenti per affari.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete frizzanti e spensierati e qualche incontro galante vi farà sognare. Ottima giornata per chi è in coppia stabile, ma se invece trascinate a stento un rapporto voltate pagina. I single dovranno fare attenzione a non cadere in errori sentimentali che potrebbero deludere troppo.

Lavoro: Mostrate le vostre capacità e riflettete prima di accettare una proposta. Non siete obbligati ad accettare.

Cancro

cancro

Amore: Non fatevi influenzare dagli altri nelle decisioni private. Scrutate in voi stessi per scoprire quali sono i vostri veri sentimenti. Non lasciatevi vincere dalla pigrizia. I single saranno dolci e romantici e pronti per iniziare nuove avventure infuocate!

Lavoro: Non correte troppo e attendete il momento favorevole per imporvi. Piuttosto, mostrate le vostre capacità di analisi.

Leone

leone

Amore: Oggi la passione rafforzerà il rapporto con la persona amata. Vivrete emozioni coinvolgenti e assaporerete una bellissima atmosfera di sensualità e romanticismo. I single avranno a che fare con un rapporto nato per caso. Chissà se sarà qualcosa di duraturo?

Lavoro: Non perdete di vista gli obiettivi che vi siete prefissati. Con l’appoggio di Marte arriverete molto lontano.

Vergine

vergineAmore: Oggi Venere vi consentirà di vivere al massimo l’intimità con il partner. Lasciatevi andare una volta tanto e non badate alle apparenze. Siate spontanei! I single potranno ricominciare a fare progetti futuri e magari programmare cambiamenti importanti.

Lavoro: Non lasciatevi abbattere dagli imprevisti. La vostra mente è attiva e risolverete ogni situazione in maniera vincente.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete in coppia ritroverete l’armonia perduta e potreste anche riprendere discorsi lasciati in sospeso. Un ritorno di fiamma o un ex vi coinvolgerà ancora. I pianeti prevedono incontri intriganti per i single che si lasceranno sedurre da un Ariete!

Lavoro: Esponete con chiarezza i problemi ai superiori e siate fiduciosi nei vostri collaboratori che vi aiuteranno ad affrontare le situazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: La complicità e l’armonia con la persona amata farà sciogliere ogni possibile insicurezza sul vostro rapporto. Ma una persona del passato minaccia di rovinare tutto! I single potranno contare sul loro fascino e charme per lanciarsi in trepidanti avventure!

Lavoro: Siate pazienti e non perdete le staffe con qualche collega dispotico. Agite d’astuzia per aggirare l’ostacolo e non inimicarvi nessuno.

Sagittario

sagittario

Amore: Alcune piccole incomprensioni con il partner potranno mettervi in ansia. Evitate le discussioni se non volete generare litigi inutili. I single sono ancora feriti da una delusione passata. C’è tempo per incontrare l’amore, al momento volete solo divertirvi.

Lavoro: Risolvete le tensioni con la vostra diplomazia. Sarete instabili ma anche per voi è tempo di cambiamenti. Viaggi di lavoro in vista!

Capricorno

capricorno

Amore: Un po’ di freddezza getterà il gelo in un amore che sta quasi per naufragare. Se volete ravvivare la fiamma ponete le basi per un progetto futuro. I cuori solitari conosceranno persone molto interessanti, ma avranno paura di innamorarsi. Attendete ancora un po’!

Lavoro: Liberatevi dalle incertezze e mostrate sicurezza nei rapporti di lavoro. Ispirate fiducia se volete infonderla agli altri.

Acquario

acquario

Amore: Ottima giornata per le coppie datate, metteranno un sigillo ad un’unione solida con una convivenza o un matrimonio. Oggi vivrete momenti erotici appaganti. I single voleranno di fiore in fiore e potranno vivere avventure e flirt senza impegno.

Lavoro: L’affermazione professionale richiede spirito di sacrificio. Lasciatevi guidare dall’intuizione nella scelta dei progetti.

Pesci

pesci

Amore: Mettete da parte l’orgoglio e riconquistate la persona amata. Le stelle prevedono grandi sofferenze se la lasciate andare, fate di tutto per attrarre il suo cuore. I single non dovranno forzare i tempi con una nuova conoscenza. Lasciatevi corteggiare!

Lavoro: Prendetevi una pausa prima di imbarcarvi in nuovi progetti. Controllate sempre le finanze prima di buttarvi in nuovi investimenti.

Lascia un commento