Oroscopo del giorno 22 Luglio 2017

Ariete emozioni contrastanti. Leone di cattivo umore. Capricorno turbato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna oggi vi sottopone situazioni che vi faranno vivere emozioni contrastanti. Abbiate un minimo di saggezza nel rapporto di coppia per rimediare alle piccole incomprensioni con il partner! I single dovranno cercare di semplificare gli approcci se vorranno incontrare l’amore.

Lavoro: Qualche incertezza sul fronte lavorativo porterà una piccola battuta d’arresto. In ogni caso, i risultati ci saranno ugualmente.

Toro

toro

Amore: Oggi si prospetta una giornata con qualche battibecco e qualche piccola tensione. Una scenata di gelosia farà crollare anche i più forti! Moderatevi! I single saranno razionali e difficilmente cadranno in qualche facile illusione. Nuovi flirt e avventure sono in arrivo!

Lavoro: Siate svegli e diplomatici, il rapporto con i colleghi richiede più attenzione e non potete tralasciarlo per la vostra pigrizia.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete più intraprendenti del solito e non esiterete ad agire per mettere a posto una relazione. Difendete la vostra vita privata da persone importune. I single saranno pronti a osare, anche a rischio di cadere in errori. D’altronde, se non si sbaglia non s’impara!

Lavoro: Riflettete attentamente prima di prendere decisioni affrettate. Potreste pentirvene e poi rimediare sarà molto difficile!

Cancro

cancro

Amore: Oggi vi aspettano tante belle sorprese, sarete sereni nel rapporto di coppia e non perderete occasione di prendere il controllo. Date una spinta alle iniziative! I single avranno la strada spianata per fare nuove e interessanti conoscenze. Datevi da fare!

Lavoro: Non lasciate indietro i compiti importanti e date spazio a quelli che richiedono una certa urgenza. Siate attivi e perspicaci.

Leone

leone

Amore: Gli impegni e gli imprevisti vi metteranno di cattivo umore. Un sospetto vi sta facendo impazzire e rischiate di non capirci più nulla! Reagite e dialogate! I single vedranno in un’amicizia qualcosa di più. Prima di fantasticare analizzate i vostri sentimenti.

Lavoro: La creatività sarà il vostro asso nella manica e grazie ad essa risolverete subito buona parte dei vostri problemi.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete determinati e tenaci e nulla sfuggirà al vostro controllo, neanche lo sguardo furtivo lanciato dal partner in un’altra direzione! I single finalmente potranno ricominciare a fare progetti futuri grazie alla conoscenza di una persona magnetica.

Lavoro: Se state cercando un nuovo lavoro accertatevi di ciò a cui andate incontro. Prendetevi una pausa e riflettete.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle vi consigliano di non impuntarvi su alcune questioni di principio. Siate più elastici, solo così potrete superare tutti gli ostacoli. Armatevi di tanta buona volontà! Una Venere benevola influenza i single a lanciarsi in nuove ed emozionanti avventure!

Lavoro: Aprite la mente e dialogate con i superiori per ottenere nuove mansioni. Gestite le trattative con molta cautela.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ il momento propizio per pensare in grande e non tralasciare un rapporto che vi ha dato tanto. Fate un regalo alla persona amata e mostrate i vostri sentimenti. I single oggi avranno tante occasioni per divertirsi e flirtare, proverete sensazioni inedite!

Lavoro: In ambito lavorativo le novità sono molto soddisfacenti e gratificanti. Non fidatevi delle proposte illusorie, allontanate chi le propone.

Sagittario

sagittario

Amore: Il rapporto di coppia migliora sensibilmente e la vostra solarità ed effervescenza riuscirà a penetrare nel cuore del partner. Seguite l’istinto! Per i single vi saranno nuove occasioni di incontri. In serata Venere annuncia nuove e coinvolgenti conquiste.

Lavoro: Alcune perplessità riguardo nuovi incarichi vi renderanno irrequieti, ma sono in arrivo ottime possibilità di guadagno.

Capricorno

capricorno

Amore: Per fortuna i momenti di turbamento oggi dureranno molto poco. L’amore del partner vi aiuterà a superare qualche momento difficile, lasciatevi andare. I single potranno trasformare una bella amicizia in amore. Abbiate fiducia nel futuro e siate più sicuri di voi stessi.

Lavoro: L’aiuto prezioso di un collaboratore vi consentirà di risolvere una questione di lavoro. Pianificate nuove sfide.

Acquario

acquario

Amore: Siate pazienti e apprezzate le coccole del partner in attesa che la luna storta lasci libero il vostro umore. Solo così ritroverete l’armonia e il dialogo perduto. I single saranno intraprendenti ma dovranno stare attenti a non complicarsi la vita innamorandosi di persone già impegnate.

Lavoro: Con l’appoggio di Giove e Urano darete forma ai vostri progetti. Rimediate subito agli errori e reagite.

Pesci

pesci

Amore: La Luna continua a mandare messaggi di serenità e la vita continua a sorridervi. L’amore va a gonfie vele e vi darà più di quello che immaginate! I single dovranno mettere da parte l’orgoglio se vorranno intraprendere una relazione con un ex. Non ascoltate il giudizio altrui.

Lavoro: Mercurio potrebbe rendere la vostra comunicazione confusa. Se siete in un nuovo ambiente di lavoro non create malintesi.

Lascia un commento