Oroscopo del giorno 24 Luglio 2017

Ariete giornata altalenante. Leone in vena di chiarimenti. Bilancia coccolato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata di alti e bassi, con contrasti in amore che lasceranno il segno. Venere non vi guarda di buon occhio ma non temete, presto tutto si appianerà. I single dovranno riflettere prima di parlare per evitare qualche pericolosa gaffe. Fate attenzione ai falsi amici.

Lavoro: Contrattempi e appuntamenti saltati vi renderanno nervosi. Siate tolleranti e moderate i toni con i superiori.

Toro

toro

Amore: Se avete amori segreti è il momento giusto per ufficializzarli. Qualcuno avrà sicuramente da ridire ma se voi ci credete andate fino in fondo. I single potranno fare strane esperienze strane legate soprattutto a persone che conoscono da poco. Non è un periodo buono per l’amore.

Lavoro: Buone le collaborazioni e gli appuntamenti di lavoro. Curate i rapporti con i colleghi per non creare inimicizie.

Gemelli

gemelli

Amore: L’amore va decisamente a gonfie vele ma non fatene un vanto. Le invidie sono all’angolo, pronte ad aggredirvi e ad augurarvi il peggio. Non consideratele! Oggi i single nutriranno dubbi su una persona appena conosciuta. Non confidate i vostri segreti!

Lavoro: Non perdete di vista i vostri obiettivi ma nel frattempo tenete le finanze sotto controllo. Urano e Giove favoriranno le trattative.

Cancro

cancro

Amore: Oggi Venere vi farà sentire appagati in amore e anche se in serata qualche litigio potrebbe infastidirvi tutto passerà. Non siate intransigenti con il partner. Per i single sono in vista nuovi amori. Buona la serata, sarete in ottima compagnia.

Lavoro: Liberatevi di alcuni problemi lavorativi e affidate ad altri alcuni compiti. Siete molto impegnati e avete bisogno di respirare.

Leone

leone

Amore: Chiedete chiarimenti per evitare malintesi in amore. Fate in modo che le vostre parole non siano fraintese e che la persona amata sappia quali sono i vostri sentimenti. I single oggi potranno allargare la cerchia delle conoscenze e trovare l’intesa con una persona magnetica.

Lavoro: Plutone e Venere vi appoggiano e vi invitano a prendere l’iniziativa su tutti i fronti. Accettate anche le critiche.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarà una giornata noiosa e per distrarvi dovrete cercare le occasioni giuste. L’amore è stabile e non riserva grosse sorprese. Anche la passione è sottotono. Per i cuori solitari ci sarà qualche novità in serata. Qualcuno potrebbe essere attratto da voi.

Lavoro: Non lanciatevi in investimenti azzardati, siate moderati e tenete d’occhio le spese. Siate parsimoniosi.

Bilancia

bilancia

Amore: Giorno importante per quanto riguarda l´amore, sarete amati e coccolati. Potrete anche programmare una vacanza per festeggiare un anniversario o una ricorrenza. I single dovranno attendere pò di tempo prima di trarre conclusioni affrettate su una persona.

Lavoro: Le collaborazioni di lavoro si rinnoveranno e lavorerete meglio. Otterrete risultati gratificanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Sulle questioni sentimentali non tiratevi indietro e chiarite bene la vostra posizione. Non ha senso cercare sempre lo scontro, talvolta bisogna giungere ad un compromesso. I single riceveranno proposte in amore interessanti e convenienti. Non avete che da scegliere!

Lavoro: Avete fatto molti sforzi e superato tante difficoltà per acquisire prestigio e successo, ma avete imboccato la strada giusta.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete contenti ed entusiasti e con i pianeti dalla vostra parte potete contare su un inizio di settimana assolutamente perfetto. La Luna in Leone protegge le relazioni. I single oggi faranno degli incontri importanti. Alcune persone di nuova conoscenza saranno speciali.

Lavoro: Ottima giornata per gli investimenti. Per chi ha un’attività di commercio gli affari saranno molto buoni e i guadagni eccellenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Le incertezze sulla vostra relazione si fanno ancora più forti. Se non siete ancora convinti della storia che state vivendo chiarite i vostri dubbi prima che sia troppo tardi. I single dovranno mettere da parte la timidezza e farsi avanti. Cogliete l’occasione per trovare l’amore!

Lavoro: Buone novità si profilano all’orizzonte. Ovunque vi muoverete avrete successo, quindi andate avanti senza indugi.

Acquario

acquario

Amore: State attenti ad una persona che potrebbe confondervi le idee su una questione a cui tenete molto. Bene l’amore, per fortuna il partner è sempre al vostro fianco. Per i single in serata ci sarà un invito interessante. Ottime prospettive per una vacanza o una gita.

Lavoro: Gli avvenimenti di oggi vi consentiranno di gettare le basi per il vostro futuro. I vostri progetti si fanno sempre più concreti.

Pesci

pesci

Amore: Non guardate al passato se non volete ritrovarvi senza energie. Oggi è il momento per voltare pagina e costruire un futuro diverso con un nuovo partner. I single dovranno fare attenzione a non mettersi in situazioni imbarazzanti. Potrebbero piovere molte critiche.

Lavoro: Oggi potreste avere una piccola opportunità, cercate di non sprecare l’occasione e di non sottovalutarla.

Lascia un commento