Oroscopo del giorno 29 Luglio 2017

Ariete sintonia con il partner. Leone in vena di cambiamenti. Cancro nervoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete in ottima sintonia con il partner e anche se avete molti pensieri riuscirete a sorridere. Ottima la serata in compagnia di amici. I single non si annoieranno e avranno tante occasioni per fare nuove conquiste. E’ in arrivo l’amore!

Lavoro: Anche se l’umore non è al top riuscirete ugualmente a concludere buoni affari. Non intraprendete strade oscure, ascoltate un consiglio.

Toro

toro

Amore: Siete in ottima forma e disponibili anche alle richieste del partner. In serata potrebbe accadere qualche imprevisto che potrebbe darvi preoccupazioni. I single saranno alla ricerca di nuovi incontri e faranno di tutto per favorirli. Qualcuno penserà anche a cambiare stile di vita.

Lavoro: Sarà una giornata molto impegnativa e non saprete da che parte prendere. Rimettetevi in gioco e volgete tutto a vostro favore!

Gemelli

gemelli

Amore: Con un po’ di comprensione potreste anche salvare il vostro rapporto di coppia. Cercate di affrontare con calma le questioni e prendete il controllo della situazione. I single avranno la possibilità di rivedere una persona che viene da lontano ma non sapranno se fidarsi delle sue richieste.

Lavoro: E’ il momento giusto per provare nuove esperienze. Sono in ballo nuovi progetti e avete anche intenzione di iniziarne altri.

Cancro

cancro

Amore: I contrasti e i dubbi li avete ormai lasciati alle spalle. E’ il momento ideale per concentrarvi sulla vostra vita sentimentale e soprattutto sulla vostra metà. I single saranno un po’ nervosi per via della stanchezza, ma non perderanno occasione per divertirsi.

Lavoro: La vostra meticolosità e la vostra diplomazia vi faranno emergere fra i colleghi. Sarete soddisfatti dei risultati raggiunti.

Leone

leone

Amore: Sono nell’aria alcuni cambiamenti importanti per la vostra vita sentimentale e sarete pronti a qualsiasi nuova avventura. Con la vostra metà andreste ovunque! I single saranno molto positivi e riusciranno a fare conoscenze molto interessanti.

Lavoro: Se volete essere apprezzati, mostrate la vostra capacità di valutazione. Non insistete su alcune questioni su cui non avete parola.

Vergine

vergineAmore: Il dialogo è l’unica soluzione per portare chiarezza in amore e poter migliorare il rapporto di coppia. L’intesa non è alle stelle ma va bene così! I single potranno perdonare una persona che li ha feriti in passato: meglio così, lasciate tutto alle spalle e ricominciate!

Lavoro: Partecipate con gli altri alle riunioni e collaborate se siete in gruppo. Isolarvi non è il caso, destereste commenti poco garbati.

Bilancia

bilancia

Amore: Ravvivate un rapporto che sembra aver perso lo smalto e tingetelo di colore! Se volete che il partner vi mette di nuovo al centro della sua vita dovete farvi avanti! Belle novità per i single che hanno voglia di iniziare una storia importante.

Lavoro: Riflettete sulle azioni da intraprendere per portare avanti una collaborazione. Cogliete le occasioni al volo!

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete particolarmente romantici e l’amore viaggerà con il vento in poppa. La vostra sensibilità e la passione trascineranno il partner in un vortice di sentimenti. I cuori solitari potranno ricevere proposte inaspettate che li renderanno felici e appagati.

Lavoro: Sul fronte lavorativo qualcosa comincia a muoversi e sono in vista nuove prospettive per il futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi Venere influenzerà positivamente la vostra sfera sentimentale e vi farà interagire nel modo giusto con i familiari e con il partner. I single saranno effervescenti e pieni di fascino e riusciranno a conquistare senza fatica chi sta loro intorno.

Lavoro: Sarà una giornata altalenante e non mancheranno malintesi e imprevisti. Siate disponibili a fare da pacificatori.

Capricorno

capricorno

Amore: Se volete recuperare un rapporto d’amore evitate il silenzio e apritevi al partner. La comprensione risolve anche le questioni più complicate. I single dovranno capire che strada prendere per guidare la loro vita verso un futuro più concreto.

Lavoro: Ascoltate i consigli di un collega che vuole mettervi sulla giusta strada. Riflettete su alcune decisioni importanti per il futuro.

Acquario

acquario

Amore: Siate sinceri con il partner e chiedete chiarimenti se qualcosa non va. La vostra sincerità sarà apprezzata dalla persona amata che vi riempirà di coccole. I single oggi potranno vivere momenti intensi e romantici. Forse incontreranno l’anima gemella!

Lavoro: Abbiate fiducia sulle vostre capacità per mandare avanti una collaborazione. Avete tutte le carte in regola per migliorare la vostra situazione.

Pesci

pesci

Amore: La vita di coppia prosegue senza intoppi, ma forse la persona amata attende qualcosa da voi. Siete sicuri di non aver fatto promesse? Pensateci bene! I single dovranno essere più obiettivi e riflettere sul loro comportamento. Per il momento pensate di più a voi stessi.

Lavoro: Siete ambiziosi e non fate altro che guardarvi intorno alla ricerca di collaborazioni importanti. Tante le occasioni per spiccare il volo.

Lascia un commento