Oroscopo del giorno 30 Luglio 2017

Toro litigi con il partner. Vergine apparentemente sereno. Bilancia nervoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi potreste subire un torto che manderà in tilt il vostro umore. Cercate di chiarire subito e di risolvere la questione senza rinviare. Rimuovete un amore passato. I single potranno ricucire un’amicizia che si era interrotta bruscamente. Apritevi al dialogo.

Lavoro: Mantenete la calma al lavoro e non prendete decisioni precipitose. Sulle trattative dovete riflettere per scegliere il meglio.

Toro

toro

Amore: Mettetevi il cuore in pace e accettate il partner anche se le vostre opinioni sono spesso contrastanti. Non prendete decisioni di cui potreste pentirvi. Oggi i single non faranno colpo sulla persona desiderata ma avranno presto ottime occasioni per rifarsi.

Lavoro: Farete le cose a modo vostro e non seguirete alcun consiglio. Meglio così, porterete a termine un progetto importante.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune pene d’amore oggi potrebbero essere alleviate e una buona notizia in arrivo potrebbe farvi tornare il sorriso. Abbiate fiducia nel partner! I single saranno affettuosi ed espansivi, ma dovranno lottare parecchio per conquistare ciò che desiderano.

Lavoro: Tutti vi reclamano e voi non trovate pace. Forse è il caso di staccare la spina e allontanare gli influssi negativi che vi perseguitano.

Cancro

cancro

Amore: Non trascinate una situazione che è critica da molto tempo. Dateci un taglio e optate per le decisioni più giuste per il vostro futuro sentimentale. Con Venere favorevole, oggi i cuori solitari avranno concrete possibilità di fare incontri nuovi e interessanti!

Lavoro: Giornata ideale per avere riconoscimenti e farvi valere. Siate più fiduciosi e contate sulle vostre capacità per distinguervi.

Leone

leone

Amore: Oggi cercate di superare questa giornata che sembra storta fin dal primo mattino. Qualche discussione potrebbe degenerare in un vero e proprio litigio. I single dovranno stare attenti alle persone pettegole e poco sincere. State lontano da critiche e polemiche se volete stare tranquilli.

Lavoro: Impegnatevi di più in quello che state facendo e mostratevi all’altezza delle aspettative. D’altronde è quello che desiderate!

Vergine

vergineAmore: Mostratevi sereni per non turbare l’equilibrio familiare. Per i vostri cari non esisterete a lottare per garantire loro una piccola fetta di felicità! I single dovranno fare pulizia tra le amicizie. Mettete il cuore da parte e date un taglio alle persone false che vi circondano.

Lavoro: Buone opportunità lavorative per il vostro futuro. Numerose le occasioni che si presenteranno e che vanno prese a volo.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia oggi è un bel caos e il vostro nervosismo non migliora certo le cose. Fate partecipe il partner se avete preso decisioni importanti. Ottime occasioni per i cuori solitari di divertirsi e rilassarsi con persone simpatiche. Potrete vivere una serata molto coinvolgente!

Lavoro: I pianeti vi infondono tanta energia e le occasioni speciali per avere successo non mancheranno. Cogliete quante più occasioni possibili.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra storia d’amore va avanti tra difficoltà e fraintendimenti. Forse la sintonia di coppia sta venendo meno e avete voglia di cambiare aria. Con Mercurio contro i single avranno difficoltà a dialogare con gli altri. Oggi state a riposo!

Lavoro: Ottime prospettive oggi se avete un esame da affrontare o un colloquio. Tranquilli, impegnatevi e avrete successo!

Sagittario

sagittario

Amore: Le critiche e le polemiche del partner oggi saranno troppo assillanti. Siate pazienti e cercate di essere comprensivi. Una parola dolce sarà risolutiva. I single dovranno fare attenzione a ciò che faranno e diranno oggi. Una parola di troppo potrebbe compromettervi.

Lavoro: Le occasioni di lavoro non sono molto propizie ma con la vostra energia qualcosa riuscirete a trovare!

Capricorno

capricorno

Amore: Lasciatevi gli errori del passato alle spalle e cominciate a vivere una nuova vita. Coltivate nuovi rapporti per iniziare a sperare in un nuovo amore. L’influsso positivo di Giove aiuterà i single a trovare l’amore. La serata sarà fantastica e straordinaria!

Lavoro: Oggi prestate particolare attenzione agli impegni che dovete portare a termine. Non distraetevi per non combinare pasticci.

Acquario

acquario

Amore: Fermatevi a riflettere, oggi è la giornata giusta per assaporare quello che la vita vi regala: un amore fantastico e progetti straordinari. Che volete di più? I single dovranno decidere se accettare una proposta ricevuta da una persona conosciuta da poco.

Lavoro: Con Giove favorevole potrete continuare a lavorare su un progetto importante. Non distogliete l’attenzione.

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia stabile non trascurate il partner. Il vostro comportamento potrebbe scatenare uno sfogo di gelosia. Moderatevi se volete mantenere la pace. I single oggi avranno tante occasioni per impegnare il loro cuore. Non fatevi scappare l’anima gemella.

Lavoro: Giove oggi vi offre su un piatto d’argento molte opportunità per la vostra carriera. Non fatevele sfuggire!

Lascia un commento