Oroscopo del giorno 1 Agosto 2017

Toro nuove opportunità. Mercurio opposto ai chiarimenti. Sagittario tollerante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Non abbiate paura di far fronte a nuove situazioni con il partner. La sua comprensione vi sarà di grande aiuto e vi aiuterà a superare ogni ostacolo. Mercurio aprirà i single a nuove conoscenze: date fiducia solo a chi lo merita ma prima accertatevi di conoscere meglio le persone.

Lavoro: Non fatevi trascinare in situazioni che potrebbero compromettere il vostro operato. Proteggete i vostri progetti dalle invidie.

Toro

toro

Amore: Oggi proverete tante meravigliose emozioni che faranno bene al vostro cuore. Possibili passi avanti e significativi in una relazione che si prospetta a lunga scadenza. I single dovranno cercare di non fare passi avventati e dedicarsi solo alle nuove conoscenze. Divertitevi.  

Lavoro: Molte le occasioni di lavoro ma siate prudenti nella scelta. Se non vi sentite abbastanza preparati approfondite gli argomenti prima degli incontri.

Gemelli

gemelli

Amore: Abbiate pazienza con una persona cara che ha trovato in voi la sua valvola di sfogo. Cercate di non trascurare il partner mentre siete assillati da tanti impegni. I single oggi riceveranno tanti complimenti. Qualcuno potrebbe anche avere una dichiarazione d’amore.

Lavoro: Un incontro fortuito potrebbe migliorare la vostra situazione lavorativa. Non esitate a contattare qualcuno in alto per ottenere ciò che volete.

Cancro

cancro

Amore: Un dispetto da un familiare vi creerà disagi ma non per questo dovete chiudervi in voi stessi. Una ventata di nostalgia vi farà sentire fuori dal mondo. I single trascorreranno una serata piacevole in compagnia di amici. Una sorpresa vi renderà felici.

Lavoro: Buone prospettive se siete alla ricerca di un nuovo lavoro. Qualcosa oggi si muove, cogliete le occasioni al volo. 

Leone

leone

Amore: Oggi Mercurio non sarà a favore di ulteriori chiarimenti su una questione amorosa e dovete attendere il momento giusto per non rovinare tutto. I single faranno bene a proseguire per la loro strada senza aspettarsi molta riconoscenza. Se avete fatto del bene, prima o poi lo riceverete. 

Lavoro: State rischiando di far arenare un progetto che vi sta a cuore per la vostra negligenza. Evitate le spese eccessive.

Vergine

vergineAmore: In amore qualcuno vi sta tendendo un tranello: cercate di capire meglio i vostri sentimenti, soprattutto se avete deciso di cedere alle lusinghe. I cuori solitari potranno lasciarsi andare solo se hanno capito che nel loro cuore c’è del sentimento.

Lavoro: Una ventata di novità nel settore lavorativo porterà nuovi progetti e nuovi stimoli. Brillerete in tutti i settori!

Bilancia

bilancia

Amore: Mandate via i pensieri negativi e vedrete che tutto andrà meglio. Date una spinta al rapporto con la persona amata e fatela sentire circondata di amore e affetto. Per i single sarà una giornata monotona e noiosa. Fate qualcosa, uscite, divertitevi e rilassatevi.

Lavoro: Non criticate gli altri sul lavoro ed evitate di attirare su di voi inutili pettegolezzi. Siete in grado di vincere le vostre battaglie, mettetevi in gioco.

Scorpione

scorpione

Amore: Un chiarimento definitivo potrebbe farvi riconquistare la persona amata. Per molti è giornata di ricongiungimenti e saranno tante le occasioni per riappacificarsi. I single saranno agitati e l’influsso della Luna li renderà anche ansiosi e suscettibili. Riflettete prima di agire.

Lavoro: La creatività e l’inventiva non vi mancheranno per trovare nuove opportunità. Un nuovo incontro potrebbe essere decisivo. 

Sagittario

sagittario

Amore: Finora siete stati tolleranti su una situazione sentimentale non proprio equilibrata. Adesso è il momento di decidere da che parte stare. I single non brilleranno per condotta e subiranno le conseguenze per qualche parola o gesto di troppo. Recuperate e fate vedere chi siete.

Lavoro: Con Mercurio opposto potranno verificarsi screzi e incomprensioni con colleghi e superiori. Siate cauti. 

Capricorno

capricorno

Amore: Una notizia non buona vi metterà rabbia e malumore e potrebbe sconvolgere i vostri programmi. Non date troppo peso a quanto detto, in serata tutto si rivelerà infondato. I cuori solitari oggi dovranno sfruttare tutte le occasioni per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Oggi potreste avere buone opportunità per migliorare il vostro ruolo e grazie a Giove riceverete nuove mansioni. 

Acquario

acquario

Amore: Giornata ricca di appuntamenti e occasioni per alcuni del segno. La sincerità di un amico vi sorprenderà. Bene l’amore per le coppie stabili. I single oggi potranno mettere a segno colpi importanti e conquistare una persona speciale. Fate attenzione a non far trasparire le vostre intenzioni.

Lavoro: Alcune modifiche su un progetto lavorativo vi creeranno noie. Siate pazienti e accondiscendenti, ne va del vostro futuro. 

Pesci

pesci

Amore: Bene l’amore e non arrendetevi se qualcosa in mattinata non andrà per il verso giusto. In serata un imprevisto potrebbe interrompere l’armonia con il partner. Oggi i single saranno presi da qualche rimpianto. Asciugate le lacrime e andate avanti.

Lavoro: Giove è a vostro favore e vi aiuterà a gestire una situazione lavorativa complicata. In vista nuove occasioni. 

Lascia un commento