Oroscopo del giorno 2 Agosto 2017

Ariete relazione intrigante. Cancro troppo impulsivo. Capricorno impegnato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Rimandate ad un altro giorno le decisioni importanti. L’attrazione di una controversa relazione sentimentale vi trascinerà e vi porterà a fare cose insolite. I single oggi godranno di una Venere in buon aspetto e saranno magnetici e accattivanti, tali da colpire nel segno.

Lavoro: Bene il lavoro, tante le occasioni da cogliere e buoni affari in vista. Scegliete con attenzione i vostri collaboratori. 

Toro

toro

Amore: Sarete un po’ silenziosi ma questo non vorrà dire che non dialogherete. State solo riflettendo sulla vostra storia d’amore che giorno dopo giorno sentite sempre più stabile. Giove sorride ai single che potranno approfittare di questo influsso positivo per agire con un pizzico di audacia.

Lavoro: Porterete allo scoperto situazioni anomale e tranelli da parte di persone invidiose. Tuttavia, non fatevi odiare e agite con diplomazia.

Gemelli

gemelli

Amore: Riaccendete la speranza di poter riportare la vostra metà verso di voi. Qualche piccolo cambiamento vi farà ben sperare, abbiate fiducia. I cuori solitari dovranno ascoltare il cuore se vorranno trovare l’anima gemella. Allontanate i pregiudizi e lasciatevi andare.

Lavoro: Non fatevi coinvolgere in investimenti poco fortunati. Fatevi ispirare dal vostro istinto e troverete la giusta strada.

Cancro

cancro

Amore: Non siate troppo impulsivi nelle risposte e badate anche a contenervi nelle reazioni. State vicini alla vostra metà e rinsaldate l’amore con qualche gesto speciale. I single potranno essere al centro di qualche pettegolezzo per alcuni atteggiamenti molto eccentrici.

Lavoro: Avrete abbondanti energie che vi consentiranno di cogliere occasioni importanti al volo.

Leone

leone

Amore: Non guardate sempre al passato con sensi di colpa. Se volete alleggerire il vostro cuore confidatevi con il partner e provate a fidarvi per ricominciare. I single frequenteranno persone di diverse classi sociali ma invece di riconoscersi in qualcuna di esse si sentiranno soli.

Lavoro: Oggi troverete la soluzione ad un problema difficile e il consiglio di un amico vi sarà prezioso. Ringraziate e siate grati.

Vergine

vergineAmore: Siete stati feriti e la cosa non vi ha lasciato affatto indifferente. Se siete ancora animati da buoni propositi fate buon viso a cattivo gioco.I single avranno modo di riflettere su cosa vorranno fare nel futuro e se è il caso di apportare cambiamenti radicali.

Lavoro: Con Giove accanto potrete trarre il meglio da alcune situazioni e sfruttarle a vostro favore.

Bilancia

bilancia

Amore: Un po’ di rabbia potrebbe manifestarsi all’improvviso a causa di una notizia non proprio piacevole. Non ingigantite le cose ed esponete la realtà così com’è. I single saranno annoiati e a malapena riusciranno a distogliersi dal torpore in cui sono caduti. Datevi da fare!

Lavoro: Una persona pettegola vuole mettervi in cattiva luce. Non perdete tempo e correte ai ripari, anticipate le sue mosse.

Scorpione

scorpione

Amore: Date agli altri modo di esporre le proprie motivazioni e non cercate di avere sempre ragione. Trovate un punto d’incontro se non volete cedere per orgoglio. Per i cuori solitari sarà una giornata ricca di novità e nuove persone si affacceranno sulla vostra vita.

Lavoro: Buone possibilità di ottenere la fiducia e la stima dei superiori. Mostrate i vostri pregi, sarete apprezzati. 

Sagittario

sagittario

Amore: Cielo nervoso e sottotono per l’amore. Leggermente irritati in mattinata, sarete ancora più cupi la sera. Cercate di avere pazienza e guardare con fiducia al futuro. I single oggi vivranno intensamente ogni attimo e si lasceranno andare ad emozioni fantastiche.

Lavoro: Non fate discussioni inutili con persone che vogliono farvi perdere la pazienza. Fate capire che con voi il giochetto non funziona.

Capricorno

capricorno

Amore: Il ritorno di una vecchia fiamma per alcuni potrebbe essere particolarmente gradito. Allora non pensate alle critiche, se avete osato prendetevi anche le polemiche. Se i single sono in vacanza faranno incontri molto piacevoli. Ottime aspettative da tutti i fronti. 

Lavoro: Solito tran tran al lavoro, tanti impegni e faccende da risolvere, tenete duro, stanno per arrivare le ferie.

Acquario

acquario

Amore: Ottima l’intesa con la persona amata e avrete molto da dialogare viste le novità recenti che attraversano la vostra vita. Riuscirete a risolvere un problema. I single dovranno mostrare a qualcuno di saper fare qualcosa di interessante, così conquisterete la sua fiducia.

Lavoro: Amici e collaboratori vi ammireranno e saprete trarre vantaggi anche dalle situazioni apparentemente negative. 

Pesci

pesci

Amore: Fate sempre gli stessi errori e rischiate di rendervi insopportabili. Non siate ossessivi con la persona amata se non volete che si stanchi di voi una volta per tutte. I single oggi potrebbero fare nuove e intriganti conoscenze. Tra queste potrebbe esserci la persona del cuore. 

Lavoro: Oggi dovete cercare di rilassarvi e prendersi una pausa, lo stress rischia di abbattere le vostre energie. Rallentate i ritmi di lavoro.

Lascia un commento