Oroscopo del giorno 3 Agosto 2017

Gemelli molto paziente. Leone taciturno. Sagittario amore altalenante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna nel vostro segno darà origine a qualche discussione nell’ambito familiare. Mostrate i vostri sentimenti con chiarezza se volete coinvolgere il partner nella vostra vita. I single saranno briosi e frizzanti e attireranno nuovi flirt. Peccato che non saranno duraturi.

Lavoro: La vostra intuizione farà volare gli affari e ogni progetto prenderà la giusta direzione. Non tralasciate quelli che vi stanno a cuore.

Toro

toro

Amore: Oggi alcune scelte potranno condizionare la vostra vita privata. Cercate di scoprire se avete realizzato ciò che vi stava realmente a cuore o se avete fatto delle rinunce. I single faranno meglio a seguire il cuore. Date spazio ai sentimenti che provate per una persona.

Lavoro: State per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati, anche se in ritardo. Anche un ruolo inaspettato è alle porte.

Gemelli

gemelli

Amore: La pazienza è la virtù dei forti e oggi voi sarete incrollabili. Infatti, la vostra pazienza con la persona amata sarà illimitata e la asseconderete fino all’inverosimile. I cuori solitari oggi troveranno ottima compagnia e saranno attratti da persone molto interessanti.

Lavoro: La vostra situazione lavorativa potrebbe cambiare da un momento all’altro. Siete in attesa di una chiamata, presto arriverà.

Cancro

cancro

Amore: Avrete qualche sbalzo d’umore per la stanchezza accumulata in questi giorni. Un malinteso con un familiare vi renderà nervosi. Bene l’amore, sembrate appagati. I single potranno pensare di organizzare un viaggio in vista dell’alta stagione. Cercate mete esotiche.

Lavoro: Ottima l’intesa con i colleghi. Anche le prospettive di una nuova mansione sono sempre più vicine. Non defilatevi.

Leone

leone

Amore: Migliora la vostra situazione sentimentale e la vostra decisione di tacere ha portato i suoi frutti. A volte nascondere qualche segreto permette di ritrovare la pace. I single potranno finalmente scrollarsi un peso di dosso e chiarire un malinteso.

Lavoro: Non mandate a monte un progetto importante per la vostra carriera. Siate meno pigri e datevi da fare!

Vergine

vergineAmore: Avete analizzato i vostri sentimenti e avete scoperto di tenere moltissimo alla persona amata. Perdonate qualche piccolo torto se sotto sotto c’è un grande amore. I cuori solitari oggi potranno vivere magiche emozioni con un Leone. Che sia qualcosa di serio?

Lavoro: Nuove collaborazioni e nuovi contatti vi porterano tanto lavoro e ottimi guadagni. Era proprio ciò che aspettavate!

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata inizia bene, complice l’intesa con il partner che oggi sarà più forte che mai. Mandate via tutte le ombre e godetevi l’armonia di coppia. I single trascorreranno la giornata occupandosi di frivolezze: lo shopping è la vostra passione!

Lavoro: Non polemizzate su ogni cosa per non attirarvi antipatie. Rilassatevi e date spazio anche agli altri.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi conquisterete la persona amata con un chiarimento definitivo che vi consentirà di aprire il vostro cuore. Ottima giornata per programmare e investire. I single saranno ansiosi e la smania di trovare l’anima gemella farà fare loro passi falsi.

Lavoro: Nuove opportunità e tante occasioni di crescita sono in vista per questo inizio di Agosto. Un incontro potrebbe cambiarvi la vita.

Sagittario

sagittario

Amore: Amore con alti e bassi e tanta gelosia. Potete continuare così? Siate più equilibrati e cercate di moderare i sentimenti troppo irruenti. I single avranno da ridire con qualcuno che cerca di portare polemiche e critiche riguardo ad un comportamento non proprio elegante.

Lavoro: Battibecchi e incomprensioni con i colleghi turberanno questa giornata. Prendetevi una pausa per sdrammatizzare.

Capricorno

capricorno

Amore: Un imprevisto potrebbe compromettere i vostri programmi. Siate cauti ed evitate di contraddire la persona amata per difendere gli altri. Oggi i cuori solitari avranno numerose opportunità per conoscere persone decisive per il futuro. L’amore è in cima ai vostri pensieri.

Lavoro: Forse non state svolgendo il lavoro che desiderate, ma è dai piccoli impieghi che si costruisce il futuro. Siate pazienti.

Acquario

acquario

Amore: L’armonia con la persona amata vi farà sentire al settimo cielo! Già dall’inizio settimana ci saranno sorprese e anche oggi il partner vi sorprenderà! I single oggi avranno la possibilità di incontrare un ex e di riscoprire che qualcosa ancora non è morto del tutto.

Lavoro: Nuovi progetti sono nell’aria e in vista anche contratti di lavoro. Il futuro è nelle vostre mani!

Pesci

pesci

Amore: Prendete le cose come vengono e non fatevi crucci di alcun genere per qualche parola di troppo. Se amate il partner passateci sopra e ridetene insieme! Un po’ di nostalgia per i single che oggi avrebbero voluto essere da tutt’altra parte. Proseguite per vostra strada.

Lavoro: Con la Luna nel vostro segno avrete delle ottime intuizioni per cambiare la vostra vita lavorativa.

Lascia un commento