Oroscopo Settimanale dal 14 al 20 agosto 2017

Gemelli: Eros spensierato; Vergine: stabilità e sicurezza in coppia; Pesci: nuove attrazioni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 14 al 20 agosto 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 14 agosto 2017 a domenica 20 agosto 2017

Quali sorprese, quali amori sbocceranno, come sarà il nostro portafogli durante la settimana di Ferragosto e cioè nelle giornate da lunedì 14 agosto 2017 a domenica 20 agosto 2017? L’oroscopo è pronto a soddisfare tutte le nostre curiosità e annuncia colpi di scena ed eventi inaspettati per molti segni dello Zodiaco! In particolare, i segni di Fuoco, coccolati dal pianeta dell’amore, si lanceranno in nuove sfide sentimentali ed avranno tanta voglia di contravvenire alle regole. Settimana tranquilla, caratterizzata da un Eros dolce ma intenso per tutti i segni di Terra, mentre quelli d’Aria saranno praticamente inarrestabili e ambiziosi ed intraprendenti più che mai, avranno tanta voglia di chiudere nuovi accordi, iniziare nuovi progetti. E per finire, i segni d’Acqua. Vaglieranno nuovi affari, pioveranno per loro nuovi amori. La passione raggiungerà punte altissime e il partner non potrà che apprezzare.

Apprestatevi a leggere l’oroscopo settimanale che abbiamo redatto esclusivamente per voi. Le stelle lassù non stanno solo a guardarci, ma anche… a guidare le nostre scelte. Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: Venere fa i capricci e potrebbe creare qualche interferenza nelle coppie già solide oppure stentare a far decollare quelle nate da poco. C’è chi sta progettando il grande passo, chi decidendo di cambiare casa oppure lavoro e i problemi saranno all’ordine del giorno. Gli incroci planetari, però, suggeriscono di puntare sul dialogo e sciogliere, tra le lenzuola, i problemi. Chi è single vivrà una settimana molto emozionante dal punto di vista dell’Eros. Un amore nuovo vi rapirà, vi stregherà totalmente e voi non saprete dire di no ad una nuova conoscenza. Marte sprona le giovani coppie a domare gli impulsi della gelosia ed a puntare su una maggiore intimità. Sintonia magica e profonda con tutti i segni di Fuoco.

Lavoro: vi aspetta una settimana di intenso relax e di meritato riposo. Chi, invece, lavora non incontrerà particolari ostacoli. Giove vi rende precisi, esigenti ed a pretendere dai vostri dipendenti o collaboratori, serietà ed estrema dedizione. Valutate un nuovo investimento elencando tutti i rischi ed i vantaggi possibili. Il vostro impegno sarà premiato prestissimo con proposte innovative. Molto favoriti coloro che lavorano nel campo dell’informatica e della tecnologia. La mente, ora più che mai, è attenta ai dettagli. I pianeti, nel week-end, abbassano il livello di tolleranza. In ufficio potreste scattare per niente e risultare antipatici agli occhi di qualche collega. Cercate di essere meno pesanti. Pensate alle gioie dell’estate e ogni cruccio passerà!

Toro

toro

Amore: i rapporti fiaccati dalla noia o da problemi che sembravano insormontabili assisteranno ad una vera e propria rinascita. Merito di Venere nel segno che spalanca le porte ad un Eros sincero e nel contempo, travolgente! Un evento tanto atteso, come un concepimento, una nascita, un matrimonio, farà brillare ancora di più la vostra unione. Questioni ed apprensioni esterne potrebbero creare tensioni e malumori nelle coppie giovani. Con il favore del pianeta dell’amore, però, tante saranno le occasioni da cogliere al volo per ritrovare la serenità perduta! Marte rende i cuori solitari intraprendenti e sensuali. Rivoluzionate il look per scatenare ulteriore curiosità in chi è già interessato a voi e ve lo sta dimostrando in tutti i modi. Un Ariete tenderà a spiazzarvi… approfondite!

Lavoro: la creatività è ai massimi livelli, pronta a suggerire nuovi affari o investimenti. Urano vi offre occasioni d’oro e vi permette di recuperare ciò che avete smarrito, in fatto di opportunità, nei mesi scorsi. Un piccolo intoppo in ambito finanziario potrebbe fiaccare il vostro entusiasmo. Niente paura. I vostri progetti non ne risentiranno affatto. La vostra mente si mantiene concentrata sugli obiettivi da raggiungere. Chi cerca lavoro, taglierà un importante traguardo. Sul finire della settimana, la stanchezza potrebbe giocare brutti scherzi e guidarvi verso conclusioni affrettate o illusioni. Siate più razionali e meno irruenti nelle decisioni.

Gemelli

gemelli

Amore: settimana splendida per l’amore, ove vivrete momenti unici, all’insegna della riscoperta di un Eros travolgente e spensierato, l’ideale per i single a caccia di avventure. Nell’ambito di una nuova conoscenza, seguite la voce del vostro cuore, non lasciatevi travolgere da dubbi o da giudizi altrui. L’oroscopo svela che molti rapporti dovranno adattarsi a nuove esigenze e lo faranno senza scossoni, in maniera calma e tranquilla. Venere vi sostiene e vi conduce per mano nel sentiero dell’Amore, portandovi all’attenzione di un cuore solitario fin troppo distratto. Chi ha da poco chiuso una storia logorata da dubbi e da gelosie, forse, sarà un po’ malinconico. Un colpo di fulmine, però, è pronto ad animare la vostra vita sentimentale.

Lavoro: una piccola delusione, disagi con i colleghi o spese casalinghe impreviste, accentueranno ansia e tensioni. Non è il momento giusto per piangere sul latte versato. Gli incassi del dopo Ferragosto vi faranno ritrovare il sorriso perduto. Chi sta per iniziare un nuovo percorso professionale o di studio, deve assolutamente abbandonare remore e amarezze e guardare al futuro con maggiore fiducia. Marte, come annuncia l’oroscopo settimanale, in una discussione con il capo, vi inciterà a difendere la vostra posizione con grinta e coraggio. Dite no ad appuntamenti, offerte e inviti controproducenti per il vostro portafogli e per il vostro meritato riposo. Chi è in cerca di lavoro, riceverà presto una telefonata importante.

Cancro

cancro

Amore: Mercurio è il vostro prezioso alleato e vi sprona ad approfittare della magica atmosfera delle vacanze e dell’estate per concretizzare una storia importante. Le scelte sentimentali che farete adesso saranno definitive e cambieranno in positivo le vostre giornate. Venere invita chi ha chiuso da poco una storia molto lunga a guardare avanti, a non precludersi la possibilità di essere felice accanto ad un nuovo amore. Presto, capirete che la solitudine non vi si addice e vi lancerete in nuove bellissime conquiste. Un Pesci, in questo momento, è colui che, più di tutti, è in grado di sostenervi. L’oroscopo annuncia che, insieme, avrete voglia di costruire e di dimenticare torti e dispiaceri passati.

Lavoro: i piccoli cambiamenti avvenuti nelle ultime settimane hanno messo a dura prova la vostra capacità di resistenza e con essa, il vostro portafogli. Giove è con voi, sostiene le vostre iniziative, soprattutto se siete commercianti o liberi professionisti in cerca di novità e a caccia di fortuna. Il successo arriverà all’improvviso e forse, qualcuno di voi è ad un passo dal traguardo. Agite con determinazione, tagliate le spese superflue. Qualche trattativa potrebbe non andare a buon fine. Non demoralizzatevi. Un amico potrebbe suggerirvi un nuovo incarico da prendere in considerazione. I viaggi d’affari gioveranno a chi ha in mente nuovi fruttuosi investimenti da concludere entro l’autunno.

Leone

leone

Amore: raggianti, solari, affascinanti… pronti a fare strage tra i vostri corteggiatori. Avrete l’imbarazzo della scelta. La mente è lucida, attiva, ambiziosa. Saprete agire in contromossa, mettere in campo piccanti espedienti per legare a voi chi vi attrae e rapisce i vostri cinque sensi. L’Eros è rovente e tra le coppie regnerà un’armonia positivamente “insolita” rispetto al “gelo” dei mesi passati. Fiori d’arancio per le coppie di vecchia data. I single approfittando di Venere benevola dovranno seguire il proprio istinto se vorranno concretizzare subito. Il consiglio di un amico/a geloso potrebbe gettarvi nella confusione più totale. Ascoltate il vostro cuore, non il pensiero altrui. Sintonia ed intensità con un Bilancia pronto a far breccia nel vostro cuore.

Lavoro: l’amore è ciò che più vi entusiasma ed occupa i vostri pensieri in questo periodo. Il capo potrebbe farvi non poco richiami… massima concentrazione per raggiungere, in tempi record, gli obiettivi prefissati dopo Ferragosto. Prima di partire per le tanto agognate vacanze, chiudete accordi, accettate incarichi senza rimandarli in data da destinarsi. L’energia creativa che è in voi vi spinge a sistemare tutte le questioni che risultano ancora “tristemente ” in sospeso. Beghe tra colleghi andranno risolte con ironia e disinvoltura. L’oroscopo annuncia grandi cambiamenti di rotta già sul finire della settimana! Possibilità di raggiungere nuovi accordi da ora alla fine del mese!

Vergine

vergine

Amore: apprezzerete, questa settimana più che mai, la stabilità e la sicurezza che il partner è in grado di infondere in voi e vivrete un Ferragosto felice e sereno. I pianeti scaldano il vostro nido: è questo il momento giusto per pensare ad un erede. Prestate attenzione a quegli atteggiamenti rigidi ed autoritari che spesso allontanano le nuove conquiste da voi. Una relazione appena sbocciata si sta trasformando in qualcosa di solido, di importante. Un incontro inatteso stuzzicherà la vostra fantasia. Venere aiuta i single ad approfittare di feste ed eventi mondani per mettersi in cerca di avventure mozzafiato. L’oroscopo vi ricorda che la perfezione non esiste nella realtà. Forse il vostro partner ideale è proprio quella persona appena incontrata che ritenete “inaccettabile” per un tipo come voi!

Lavoro: Mercurio vi sprona a reagire, a riflettere sull’andamento delle vostre finanze. Pianificate, programmate, muovetevi con estrema disinvoltura per concludere accordi o trattative. Chi è in cerca di lavoro, deve mostrarsi determinato anche ad agosto, quando tutto sembra fermo. Siate scaltri nel vagliare nuove piste. Stringete amicizie che valgono e soprattutto nei colloqui, date sfoggio delle vostri migliori qualità. Vi aspetta un futuro luminoso, ricco di grandi soddisfazioni. Per superare le complicazioni e andare incontro a significativi miglioramenti, l’oroscopo settimanale consiglia di non peccare di modestia! Non fossilizzatevi in quell’atteggiamento rinunciatario che spesso vi fa perdere belle opportunità. Gli astri hanno in serbo per voi grandi novità. Pazientate ancora un altro pochino.

Bilancia

bilancia

Amore: con il partner, apritevi alla comprensione. Riuscirete a fugare ogni suo dubbio solo se vi mostrerete empatici. Una scelta improvvisa in ambito sentimentale si mostrerà molto azzeccata. Venere sprona le coppie giovani ad abbattere la gelosia, nemica della serenità e del benessere in due. Un intrigante coinvolgimento passionale accenderà le vostre giornate di nuovi entusiasmanti progetti. La confidenza di un amico o di un parente potrebbe farvi aprire gli occhi riguardo ad una persona. Affinità costruttiva e felice con partner Scorpione ed in generale, con tutti i segni d’Acqua. Nuove idee da condividere in due si riveleranno propizie per raggiungere appagamento e piacere.

Lavoro: prospettive di guadagno interessanti e proposte di lavoro che aspettavate da tempo, potrebbero arrivare già dopo Ferragosto. L’oroscopo annuncia che le attività avviate all’inizio dell’anno, vedranno finalmente i primi fruttuosi risultati. Una gratifica vi farà ritrovare il sorriso perduto a causa di fastidiosi intoppi che hanno reso difficile soprattutto la vita professionale di chi è lavoratore autonomo. Chi svolge un lavoro a diretto contatto con il pubblico, deve mitigare l’eccessiva tendenza a polemizzare per raccogliere consensi e riconoscimenti. Per evitare inutili grattacapi, seguite scrupolosamente quanto appuntato sulla vostra agenda, senza stravolgere eccessivamente i programmi.

Scorpione

scorpione

Amore: è questo un mese emozionante, importante, soprattutto per i single a caccia di nuovi amori. Venere vi conduce verso sentieri inesplorati e situazioni trasgressive e insolite. Se siete già impegnati, prima di abbandonarvi a segrete relazioni, valutate se vale la pena chiudere oppure no. Le coppie salde e solide, invece, vivranno giornate intense, passionali, ricche di impegni. Non sfogate tutta la vostra irritazione per beghe famigliari o questioni lavorative sulla persona amata. Il vostro essere bruschi e litigiosi potrebbe creare crepe profondissime difficili da “sistemare” nel rapporto. Non rendetevi insopportabili. Con uno Scorpione come voi, all’altezza delle vostre aspirazioni, ci sarà affiatamento e tanta sintonia.

Lavoro: Marte vi sprona a concludere affari o trattative, ma solo se ne vale veramente la pena. Non affannatevi, non scegliete investimenti poco fruttuosi, non perdete tempo dietro progetti dispendiosi di forze ed energie ma poco soddisfacenti dal punto di vista economico. State cercando di apportare cambiamenti significativi allo status quo delle cose. Le situazioni, spesso, non si rivelano fortunate e positive così come le avete immaginate e potreste mettere il broncio. I pianeti vi incitano ad agire, a guadagnarvi la stima e la fiducia dei superiori per ottenere la tanto desiderata promozione. Una entrata di denaro inaspettata, un inatteso riconoscimento, basterà a ripagarvi di tutti gli sforzi compiuti nell’ultimo periodo.

Sagittario

sagittario

Amore: un errore di valutazione riguardo ad una persona appena conosciuta, potrebbe essere rimesso in discussione già entro questa settimana. Mercurio vi sprona a comunicare senza remore e soprattutto, a non considerare le nuove conoscenze alla luce dei punti di vista di amici e parenti. La vita affettiva, nel week-end, diventerà una vera e propria altalena di emozioni e di sensazioni nuove. I single potrebbero perdere la testa per una persona già nota e conosciuta in ambito professionale. La sensualità, questa settimana più che mai, è pronta a toccare l’apice. Sarete passionali e magnetici. Venere vi pone al centro di non pochi sguardi indiscreti e soprattutto, di un curioso Gemelli pronto a socializzare con voi.

Lavoro: ottime occasioni per dimostrare chi siete -e che cosa siete diventati nel corso degli anni- fioccheranno soprattutto sul finire della settimana. L’oroscopo annuncia che la resistenza mentale che state dimostrando di possedere in questo periodo, vi fa apparire diversi agli occhi di chi vi conosce. Vi rende più riflessivi e meno irruenti nelle scelte da intraprendere. Nel rapportarvi con colleghi e collaboratori, non cedete alle provocazioni e soprattutto, non lasciatevi andare ad inutili pettegolezzi. Le imprese e le sfide difficili vi rendono ancora più tenaci ed esigenti con voi stessi. La voglia di raggiungere l’apice della carriera è forte e non diminuirà nemmeno a Ferragosto!

Capricorno

capricorno

Amore: Ferragosto è pronto a donarvi bellissime emozioni, avventure in grado di cedere il posto all’amore vero. Dotati di fascino e charme, attirerete una persona molto intrigante con la quale converrà subito approfondire. Venere vi rende più attenti alle esigenze del partner. E questo è un bene, soprattutto se negli ultimi tempi lo avete un po’ trascurato. Mercurio vi sorregge e grazie al suo sostegno, amplificherete i contatti. Il vostro profilo social pullulerà di richieste di amicizia. Non è il caso di frequentare persone indecise. O peggio ancora, in grado di mettervi grilli per la testa. Un Pesci, sensibile e dotato di grande profondità d’animo, è pronto a ricreare l’atmosfera giusta per voi, quella che oscilla tra romanticismo estremo e passione!

Lavoro: autorevoli e coraggiosi, soprattutto se ricoprite ruoli di grande responsabilità, raggiungerete ulteriori successi che andranno ad aggiungersi a quelli già conseguiti con impegno nei mesi addietro. I problemi economici non sono del tutto andati via, ma presto, riuscirete a concedervi qualche lusso grazie ai guadagni che trarrete dai nuovi investimenti. Mercurio vi rende lungimiranti. Gli incroci stellari vi spingono a puntare in alto, a mettere in campo forze ed energie per ottenere nuovi ruoli e incarichi stimolanti. La corsa per la ricerca di un impiego potrebbe arrestarsi molto presto. Marte, a breve, vi renderà più sicuri e meno titubanti nei colloqui di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: vivrete un Ferragosto all’insegna delle grandi emozioni se siete single e dell’appagamento se, invece, siete in coppia. Il gioco della conquista vi attira e in un certo senso, vi seduce. Siate chiari nell’esprimere ciò che provate ad una nuova conoscenza, per non apparire il contrario di quel che siete. E soprattutto, non siate troppo rigidi: accettate le differenze caratteriali e provate a scoprire nuovi punti in comune. Se state valutando di chiudere un rapporto che ormai non vi emoziona e soddisfa più, fatelo senza cedere ai sensi di colpa. I single vivranno notti molto passionali dal 16 del mese in poi. L’oroscopo promette scintille con tutti i segni d’Aria ed in particolare, con i nati sotto il segno dei Gemelli.

Lavoro: sfruttate il transito di Saturno per concretizzare, portare a termine tutti gli obiettivi previsti per la fine dell’estate e soprattutto, per recidere i rami secchi. E ‘ un buon periodo per pensare a nuove esperienze professionali. Presto rivaluterete una proposta in campo artistico che avevate ignorato. C’è chi, dopo Ferragosto, deciderà di battere nuove piste, lanciarsi in nuovi investimenti. L’oroscopo consiglia di aggiungere un pizzico di pazienza in più ai progetti ed alle scelte da compiere. Le spese da affrontare non mancheranno, ma non saranno causa di crucci e problemi grazie alle entrate che stanno pian piano raggiungendo un buon livello di stabilità. La carriera, nei prossimi mesi, richiederà assoluta dedizione: al bando ogni forma di distrazione!

Pesci

pesci

Amore: Venere ed Eros vi guidano verso sentieri caldi ed accoglienti e saranno pronti ad immergervi in un mare di emozioni allo stato puro. I single avranno modo di concretizzare conquiste che, nei mesi autunnali, si trasformeranno gradualmente in qualcosa di stabile e di solido. Per le coppie ci saranno fiori d’arancio e concepimenti. I neo separati riusciranno a gettare nel dimenticatoio le situazioni difficili vissute nei mesi addietro ed a credere di nuovo nell’amore con la A maiuscola. Non mancheranno le avventure estive senza impegno. Affinità caratteriale ai massimi livelli con un sensibile Toro: saprà sciogliere le vostre tensioni, rassicurarvi… insomma gli basterà uno sguardo per leggere dentro al vostro animo!

Lavoro: giocate al rilancio, contattate validi professionisti, lavorate in team per raggiungere risultati soddisfacenti e in breve tempo. E questo soprattutto se siete liberi professionisti o investitori a caccia di nuove idee. Se un colpo non va a segno, non mollate. Con i colleghi un po’ dispettosi, mettete da parte l’orgoglio ed imparate ad accettare qualche piccolo compromesso. Il senso di sfiducia, che spesso intristisce le vostre giornate e frena la vostra intraprendenza, non deve avere la meglio su di voi. Sognate la riscossa e vi annunciamo che è molto vicina. Agosto vi vede attivi, sempre in movimento. Ad ogni modo, cercate di staccare un po’ la spina appena potete, per non rischiare di somatizzare lo stress. Godetevi le ferie per ripartire alla grande.

Lascia un commento