Oroscopo del giorno 13 Agosto 2017

Ariete combattivo. Bilancia spensierato. Capricorno dolce intesa. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: Non prendetevela per cose di poco conto ma rendetevi disponibile. Se siete appena usciti da una storia difficile e burrascosa cercate di essere predisposti a fare nuovi incontri. Per i single le stelle annunciano grandi sorprese inaspettate in campo sentimentale e colpi di fulmine.

Lavoro: Siate combattivi ma non inimicatevi colleghi e superiori con il vostro atteggiamento critico e troppo polemico.

Toro

toro

Amore: La mente attiva e l’umore positivo vi faranno ritrovare un certo equilibrio. Adesso dovete cercare di capire le intenzioni di qualcuno che sta dimostrando interesse per voi. Le stelle assicurano ai single nuove amicizie durature e sincere, che ritroveranno nel corso della vita.

Lavoro: Proseguite con grinta e determinazione verso gli obiettivi e non lasciatevi frenare da inutili ansie e agitazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Se avete le idee un po’ confuse non fate soffrire chi vi è accanto. Se dopo un’attenta riflessione avete capito che la vostra storia non ha più nulla da offrire chiudetela. I cuori solitari sperimenteranno nuove trasgressioni e avranno un ottimo feeling con un Leone.

Lavoro: Nuovi progetti e prospettive sono già in corso, pronti per vedervi molto impegnati. Non fate passi rischiosi.

Cancro

cancro

Amore: L’armonia tornerà a regnare nel vostro nido ed è il momento buono per prendere decisioni importanti sulla vostra vita in due. I single saranno favoriti da Urano ad intraprendere nuove conoscenze. Approfittate di questi transiti planetari per lanciarvi in nuove avventure amorose.

Lavoro: Riuscirete a conseguire importanti traguardi professionali, ma siate più fiduciosi nelle vostre capacità.

Leone

leone

Amore: Meno egocentrismo e più cura della persona amata: è questa la ricetta giusta per vivere in armonia e realizzare i vostri sogni. Ci riuscirete? I single tenteranno di fare delle conquiste ma senza riuscirci: incontrare l’anima gemella è difficile!

Lavoro: Vi sentirete di investire in nuovi progetti e nuove collaborazioni. State vivendo una fase nuova della vostra vita e siete soddisfatti.

Vergine

vergineAmore: Non distogliete l’attenzione da ciò che vi preme di più. Curate l’equilibrio di coppia e vedrete che supererete tutti i vostri problemi. I single saranno entusiasti e simpatici. Se siete in cerca dell’amore sfoderate le vostre armi seduttive e lo troverete.

Lavoro: I pianeti sono dalla vostra parte e sostengono le vostre ambizioni. Non abbiate paura di azzardare, avrete successo.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi le coppie di vecchia data vivranno una giornata all’insegna della spensieratezza. Piuttosto alto sarà il livello della passionalità che accenderà i sensi. Nettuno favorisce occasioni straordinarie per i single che vorranno incontrare l’amore. Non fatevi sfuggire l’occasione!

Lavoro: Non esitate a lanciarvi in nuovi investimenti, grazie a nuove amicizie potrete sperare in vantaggiose collaborazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Chi è in coppia e sta affrontando problemi esterni deve invece concentrarsi di più sulle richieste del partner. State vicini alla vostra metà. Presto chi è single si ritroverà impegnato in un nuovo amore. Se avete voglia di viverlo dovete rinunciare alla vostra libertà.

Lavoro: Raggiungerete i traguardi dopo tentativi e tanta fatica. Giove vi spinge ad essere ambiziosi e determinati.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete entusiasti e pieni di energie, oggi molte cose vi appaiono sotto un’altra luce e vi renderete conto di essere fortunati. D’altronde, cosa vi manca? Se l’amore è una prerogativa delle coppie non sarà lo stesso per i single che faranno fatica a trovare l’anima gemella.

Lavoro: Oggi stress e tensioni si faranno sentire. Pianificate correttamente il lavoro nel modo giusto per non avere problemi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non ignorate qualche segnale d’allarme che potrebbe far pensare ad una rottura. Certe cose si capiscono per istinto, ma voi non sembrate farci caso! I single avranno una dolce intesa con una persona conosciuta da poco. E’ l’inizio di un rapporto fatto di passione e tenerezza.

Lavoro: Coltivate le amicizie in campo professionale, potrebbero rivelarsi utili a tempo debito. Presto avrete infatti bisogno di un appoggio.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle annunciano una vera e propria evoluzione per chi è legato da tempo e sta pensando di concretizzare un rapporto. Possibili scelte per un futuro in coppia. I single saranno effervescenti e incanteranno con il loro fascino. Nuove emozioni prenderanno il vostro cuore

Lavoro: Orientatevi verso settori nuovi per espandere i vostri obiettivi. Giove appoggia le vostre scelte e i guadagni.

Pesci

pesci

Amore: Sintonizzatevi sulla stessa lunghezza d’onda del partner per trovare il perfetto equilibrio. Lasciate stare i dubbi e abbiate fiducia nel domani. I single non dovranno abbattersi di fronte a qualche cocente delusione. Qualcuno vi tradirà.

Lavoro: La vostra innata creatività vi suggerirà le mosse giuste per risolvere imprevisti e problemi. In vista nuovi contatti e nuovi progetti.

Lascia un commento