Oroscopo Settimanale dal 21 al 27 agosto 2017

Toro: passioni travolgenti; Scorpione: nuovi amori; Capricorno: colpi di fulmine in arrivo. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 21 al 27 agosto 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 21 agosto 2017 a domenica 27 agosto 2017

Sta per iniziare una nuova settimana, quella da lunedì 21 agosto 2017 a domenica 27 agosto 2017 che sarà caratterizzata da nuove sorprese, svolte professionali interessanti e passioni intense per tutti e dodici i segni dello Zodiaco. In particolare, l’oroscopo svela che i segni di Fuoco si lasceranno trasportare da un Eros vibrante e travolgente e si mostreranno pronti ad accogliere un nuovo amore nella loro vita. I segni di Terra, invece, vivranno una positiva rinascita sia a livello professionale che sentimentale, anche se non mancheranno i momenti no, che renderanno le giornate un po’ pesanti. E i segni d’Aria? Colpi di fulmine, conquiste, attrazioni, ritorni importanti e notizie inaspettate sia per chi studia che per chi lavora. Insomma… le stelle garantiscono una settimana da urlo! E per finire… i segni d’Acqua! Si tratta di giornate ove conviene agire con ambizione e determinazione per raggiungere risultati soddisfacenti sia in campo affettivo che lavorativo.

Non resta che immergersi nelle previsioni astrologiche che seguono per scoprire, nei dettagli, cosa hanno in serbo per noi le stelle e i pianeti. Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: Venere birichina aiuta a ristabilire contatti interrotti a causa di interventi esterni. Una storia ancora acerba si sta rivelando una vera e propria sorpresa. Approfondite, non scappate alla prima difficoltà. Il reale intento di una persona potrebbe essere equivocato a causa di Mercurio che rende la comunicazione poco fluida ed incerta. Il ritorno di un ex all’inizio creerà tensioni e preoccupazioni. Poi riscoprirete, pian piano, una nuova dimensione di vivere l’Eros e reinventerete, in maniera calda e profonda, un modo tutto nuovo di intendere la relazione. Gli incroci astrali regalano felici risoluzioni per chi sta progettando un matrimonio oppure una convivenza. Affinità effervescente con Leone e Acquario!

Lavoro: Marte transita nel vostro segno e vi spinge a fare scelte importanti, a valutare attentamente progetti e nuove idee e soprattutto, a darvi da fare in procinto dell’autunno. Spese extra e piccoli debiti saranno saldati grazie a piccole ma significative entrate provenienti da hobby e passioni. Continuate a coltivarli! Agosto è il mese canonico per le tanto attese vacanze. Forse qualcuno di voi, anche nei momenti di stop, si sentirà in fibrillazione, con tanta voglia di fare e di costruire. Occupati ad organizzare ed a riordinare progetti e nuovi piani di lavoro, soprattutto se ricoprite ruoli da leader, vivrete una settimana impegnativa ma ricca di belle soddisfazioni! Continuate così, non mollate!

Toro

toro

Amore: settimana felice per l’amore. L’oroscopo annuncia che se nascerà una storia, sarà caratterizzata da una passione travolgente, che vi coglierà di sorpresa. Occhio a non mandare tutto all’aria mostrandovi gelosi di ex partner o altri pretendenti. La scommessa che dovete vincere con la persona che vi sta facendo battere forte forte il cuore è imparare a fidarsi l’uno dell’altra. I cuori solitari in cerca della dolce metà avranno una lunga schiera di corteggiatori intorno a loro. Non civettate troppo… potreste far scappare tutti via a gambe levate. Venere vi guarda in maniera dolce e sincera e spianerà la strada a occasioni giuste nei momenti giusti. Un Pesci si sta mostrando, già da un po’, fantasioso e sensuale nei vostri confronti… non lasciatevelo sfuggire!

Lavoro: la mente necessita di scappare dalla noia quotidiana e dalle preoccupazioni per ritrovare l’equilibrio e la lucidità andati perduti. Forse conviene staccare un po’ la spina ed anticipare le vacanze, se non le avete già fatte! Sta per cominciare un periodo di grande trasformazione. In azienda, il vostro capo, potrebbe affidarvi un nuovo incarico. Non fatevi trovare impreparati. Mercurio facilita il dialogo e rende la comunicazione più felice anche con i colleghi con i quali, giorni fa, avete avuto qualche piccola ma rumorosa discussione. Ora più che mai, evitate di fare opposizione solo per il gusto di provocare tensioni. Coraggio e intraprendenza vi permetteranno di concretizzare tutto ciò che l’immaginazione suggerisce.

Gemelli

gemelli

Amore: siate meno intransigenti con il partner. Mercurio vi renderà un po’ confusi, intimoriti da dubbi e perplessità sulla vostra relazione che potrebbero scatenare malumori e tensioni. Con Marte favorevole, però, riuscirete non solo a risolvere i problemi, ma anche a risvegliare l’Eros. I single a caccia di nuove storie avranno voglia di divertirsi, di scappare a gambe levate da impegni gravosi e responsabilità di coppia. Attenzione, perché potreste scottarvi! Ed a provocarvi piccole scottature non sarà di certo il mese di agosto, ma un nuovo amore pronto a sorprendervi. Negli approcci, dato sfoggio del vostro essere giocoso e irriverente e della vostra innata ironia. Farete colpo su chi vi piace in men che non si dica!

Lavoro: non sobbarcatevi di impegni che non vi riguardano in prima persona o che non sono importanti per voi. Siate parsimoniosi nel gestire le finanze, per non soccombere di fronte alle prime spese pazze. L’attività professionale sta attraversando un periodo di grande trasformazione. Un nuovo investimento vi porterà a considerare aspetti mai esplorati prima d’ora. La mente è lucida e impegnata, ma ciò non toglie che possiate andare incontro a fastidiose preoccupazioni. Risolvetele sul nascere, senza attendere i “famosi” tempi migliori. L’oroscopo svela che chi si professa deluso da un incarico o da un guadagno, potrà contare su Marte amico per battere nuove piste già sul finire della settimana.

Cancro

cancro

Amore: alti e bassi nei rapporti di coppia di vecchia data. Ci saranno giorni in cui il vostro amore sembrerà brillare più di prima e altri in cui sembrerete sull’orlo della rottura. Tutta colpa della stanchezza degli ultimi giorni che sono stati molto intensi sia dal punto di vista lavorativo che famigliare. E di Giove capriccioso, che rende pesanti e difficili i confronti. E’ arrivato il momento di godersi il meritato relax per ritrovare la serenità di coppia perduta. I cuori solitari riscopriranno un Eros inedito, travolgente. Chi è solo, come annuncia l’oroscopo, riacquisirà fiducia e dialogo con una vecchia conoscenza. Un rapporto di amicizia è pronto ad evolversi in qualcosa di più, perché nasconde una forte attrazione. Mercurio consiglia di vincere le paure e di fare il primo passo.

Lavoro: un progetto accantonato acquisterà nuovo valore. Qualcuno di voi potrebbe trovarsi in una posizione un po’ scomoda a causa dei cambiamenti, avvenuti negli ultimi tempi, sul posto di lavoro. Niente paura. L’oroscopo svela che gli ultimi giorni di agosto saranno decisivi per portare a termine nuovi affari. E gli incontri fortuiti garantiranno non pochi vantaggi a livello professionale. Marte vi offre tutto il suo sostegno per sbrogliare situazioni pesanti, legate alla sfera pratica e dei guadagni. Chi viaggia per lavoro, può contare su Mercurio amico per stringere nuove amicizie pronte a rivelarsi vantaggiose per gli obiettivi a lungo termine.

Leone

leone

Amore: settimana molto movimentata sul piano degli affetti e delle scelte sentimentali da intraprendere. Energici e vitali vi lancerete senza paura nelle nuove conquiste. Ora più che mai, chi è single potrà ben sperare di imbattersi nell’anima gemella. La voglia di trasgredire alle regole potrebbe sfociare in una nuova e profonda attrazione verso una persona con modi di pensare e stili di vita differenti dal vostro. Il partner potrebbe avere da ridire in merito ai vostri ritmi fin troppo frenetici per i suoi gusti. Una rivelazione inaspettata, favorita dal buon transito di Venere nel segno e dal sestile di Eros, riempirà le vostre giornate di nuove emozioni. Affinità caratteriali ai massimi livelli con tutti i segni di Aria.

Lavoro: riprendersi dalle vacanze, per molti di voi, sarà estremamente difficile. Dovrete mettercela tutta per dimostrare al capo e a chi ultimamente ha avuto da ridire in merito alla vostra condotta, di avere la stoffa giusta per inseguire i vostri sogni di carriera. Svolte positive proverranno da affari o investimenti lasciati in una fase di stallo lo scorso anno. Attenzione. L’oroscopo consiglia di fare un passo alla volta per non rischiare di iniziare più progetti e non concluderne alcuno. Evitate di lasciarvi coinvolgere nelle baruffe tra colleghi. Non eccedete nelle spese. Spendete solo lo stretto necessario. Chi sta cercando lavoro, riceverà, presto riscontri molto positivi!

Vergine

vergine

Amore: moderate il nervosismo, la tendenza ad ipercriticare, a voler prevalere a tutti i costi sull’altro. Eros e Venere sono con voi e favoriscono la nascita di nuove dinamiche di coppia, di svolte interessanti, che possono riguardare fiori d’arancio, risoluzione di conflitti famigliari, nascite. I single si lanceranno in conquiste interessanti, perché non saranno fugaci, ma offriranno garanzie di continuità. Le storie a distanza saranno messe duramente alla prova. Saturno spinge a rinnovare, a concretizzare. Se riuscirete a chiarirvi senza impianti accusatori con il partner, proseguirete con sintonia e complicità il percorso insieme. Una insolita conquista, vi metterà di fronte ad un bivio. Seguite il vostro cuore!

Lavoro: attivi più che mai ed infaticabili, raggiungerete ottimi risultati. Muovendovi con senso pratico, concretezza e prudenza, riuscirete a tagliare anticipatamente i traguardi previsti entro fine mese. L’oroscopo svela che con il favore dei pianeti ed in particolare di Plutone, riuscirete a districarvi, anche nelle situazioni più difficili, con grinta e coraggio. La prontezza di riflessi che vi caratterizza è, ora più che mai, imbattibile. Rognosi imprevisti potrebbero farvi perdere le staffe. Dimostrate di saperli affrontare in modo vincente. Cambiamenti significativi per chi sta ripartendo o sta cercando lavoro. Se avete sottoscritto un accordo importante o avete firmato un contratto, vivrete una settimana felice e senza cattivi pensieri.

Bilancia

bilancia

Amore: Marte vi rende dinamici, votati alla socialità. Gli incontri che farete in queste ultime giornate che scandiscono il mese di agosto, saranno decisivi per imprimere una svolta interessante alla vostra vita sentimentale. Venere sostiene tutte le relazioni, anche quelle apparentemente più complesse e complicate. Giove, invece, amplifica le proposte che Eros, con i suoi giochi sottili ed intriganti, renderà straordinarie. Un rapporto bloccato da insicurezze e da terze persone può, adesso più che mai, essere riconsiderato. Agite e pensate solo con la vostra testa. Il ricordo di un ex, per qualcuno, brucia ancora. E potrebbe fiaccare la nascita di nuove love-story. Feeling magico con un curioso Gemelli.

Lavoro: il Sole vi entusiasma, vi rende ambiziosi e propositivi. L’istinto vi suggerisce le mosse giuste per ottenere risultati duraturi nel tempo. Agosto è il mese votato alle vacanze ed alla spensieratezza. Approfittate di un viaggio di svago o di un week-end per allontanare lo stress e le ansie che rendono grigie e vuote le vostre giornate. E’ Giove l’alleato su cui contare. L’oroscopo annuncia che vi rende creativi ed originali, molto professionali nei nuovi colloqui. Attenzione agli accordi che chiudete sul piano economico. Prima di firmare, leggete attentamente le clausole previste, studiate i pro e i contro. Le soddisfazioni stanno aumentando a poco a poco. Ancora un altro piccolo sforzo e poi… spiccherete il volo!

Scorpione

scorpione

Amore: l’intesa con la persona amata si fa, giorno dopo giorno, sempre più costruttiva ed appagante. Saggezza e ottimismo vi porteranno a progettare, se non lo avete già fatto, il futuro in due con amore e pazienza. Un ritorno dal recente passato o ancora, una nuova conoscenza, potrebbe cambiarvi l’esistenza in maniera radicale. Venere ardente lancia i cuori solitari in conquiste che Giove renderà molto fortunate e promettenti. Molte avventure saranno mordi-e-fuggi ma pur sempre, appaganti ed entusiasmanti. Una curiosa attrazione vi porterà a riconsiderare una persona sotto una luce tutta nuova. Da un semplice messaggio, da una telefonata improvvisa potrebbero nascere amori destinati a durare per sempre.

Lavoro: la mente è attiva e laboriosa, pronta a metabolizzare con successo nuovi stimoli, fortunate iniziative professionali. Per molti di voi è tempo di relax assoluto dopo essere stati chiamati a fare scelte risolutive. Per altri, invece, è tempo di rigenerarsi per affrontare senza paure le tensioni, le nuove sfide che già sono in corso. Gli incroci stellari promettono ripartenze, nuove collaborazioni, proficue soluzioni. I problemi legali e le questioni legate al denaro vanno risolte e chiarite sul nascere, senza rimandare al domani. La diplomazia è il vostro asso nella manica soprattutto con i colleghi polemici e “nervosi”. Il cielo delle prossime settimane è sereno e riuscirete a risolvere intoppi ed imprevisti grazie all’improvvisazione.

Sagittario

sagittario

Amore: la voglia di scappare dai problemi, vi porterà ad essere sfuggenti con il partner. Chiarite ricorrendo al dialogo costruttivo le incomprensioni che stanno fiaccando già da un bel po’ la vostra serenità. Mercurio aiuta i single a lanciarsi a capofitto in nuove avventure passionali, a sfruttare aperitivi e uscite con gli amici per spianare il cammino a nuovi incontri. Marte vi rende grintosi e combattivi ed è pronto a difendere l’intimità con la dolce metà che un famigliare oppure un conoscente, sta minando senza rendersene conto. Una relazione segreta rischierà di venire allo scoperto. Molti di voi, vivranno attimi di turbamento a causa di una crisi amorosa che si protrae da tempo ormai. Non restate fossilizzati nel vostro giudizio, apritevi al confronto.

Lavoro: le scelte professionali che farete risulteranno vincenti solo se imparerete ad agire meno d’impulso ed a considerare attentamente tutte le variabili possibili. Se siete impegnati in un progetto di gruppo, prestate molta attenzione a chi è solo ed esclusivamente interessato al raggiungimento della meta e cerca di sobbarcarvi di impegni solo per proprio tornaconto personale. Siate risoluti e continuate ad essere ambiziosi. Le stelle hanno in serbo grandi novità per voi. L’oroscopo annuncia che la vostra mente è creativa e originale. Mantenete un atteggiamento costante: arriverete dritti alla meta. Attenzione alle proposte fumose ed ai facili guadagni.

Capricorno

capricorno

Amore: la voglia di cambiare, di uscire da una situazione sentimentale ormai insostenibile è da trovare solo dentro di voi. Approfittate dell’estate e del sole cocente di agosto per rilassarvi, concedervi piacevoli week-end e per tirare le dovute somme. Il partner non è in grado di accogliere i vostri sfoghi, sedare le vostre ansie? Non perdetevi in giudizi severi, recriminazioni e conclusioni affrettate. Fate un’analisi della vostra storia d’amore e cercate di capire quali sono le vostre mancanze. Un colpo di fulmine folgorante porterà i single in cerca dell’anima gemella a vivere una situazione magica e spensierata. L’oroscopo annuncia che un’amicizia sta cedendo il posto all’attrazione mentale e fisica…

Lavoro: Mercurio vi incita ad agire, a risolvere i conflitti con il dialogo, a raggiungere traguardi ambiziosi puntando sulla collaborazione tra colleghi. La voglia di sperimentare qualcosa di diverso vi trasporterà in scenari lavorativi mai battuti fino ad ora. Se avete un progetto nuovo da proporre al capo, fatelo al più presto. Non potrà che apprezzare il vostro essere intraprendenti… nonostante la calura estiva. Le questioni legai vanno risolte con estrema prudenza. Le responsabilità, sul finire della settimana, anziché fiaccare il vostro entusiasmo, sembreranno riaccenderlo, stimolarlo ancora di più. Autonomia e carriera rappresentano il centro dei vostri interessi. Attenti a non trascurate gli affetti.

Acquario

acquario

Amore: Marte destabilizza i rapporti di lunga data, aprendo crepe importanti provocate dalla diversità dei punti di vista e non solo. Anche dalla gelosia. Urano, invece, è pronto a garantire novità e sorprese, soprattutto per chi è in cerca dell’anima gemella oppure è appena uscito da una storia difficile e complessa. Agosto è pronto a regalarvi ancora sorprese speciali. E ad annunciarlo sono i curiosi giochi planetari di questa settimana. L’oroscopo svela che Eros accende il desiderio e sprona a chiarire i malintesi tra le lenzuola. Non sottovalutate i magnetici incontri che farete durante le vacanze estive: potrebbero avere seguiti da non sottovalutare. Un partner Vergine vi intriga per la sua dolcezza mista a romanticismo… fatevi avanti!

Lavoro: i pianeti assecondano i vostri progetti ma, nel contempo, vi spronano a procedere con i piedi di piombo per non ripetere i clamorosi errori già fatti in passato. L’indecisione di un collega potrebbe mandarvi su di giri. Non perdete le staffe per poco. Le energie psicofisiche sono ai massimi livelli. Ed anche in riva al mare o in montagna, non farete altro che parlare dei vostri progetti futuri. Ricordatevi che un po’ di sano relax vi farà più che bene. Dotati di uno slancio fuori dal comune, coglierete una opportunità lavorativa al volo, ricercherete contatti proficui per la vostra attività e pur di trovare il lavoro tanto desiderato, sarete disposti anche a trasferirvi all’estero.

Pesci

pesci

Amore: inizia una settimana intensa, speciale per i single usciti da una storia sentimentale molto burrascosa. Potreste fare l’incontro del secolo, quello in grado di cambiare il corso degli eventi! Chi è già legato, invece, vivrà giornate caratterizzate da intensa sintonia e da una nuova spiritualità con la persona amata. E’ possibile progettare, ora più che mai, il grande passo o pensare ad un bebè. In procinto di effettuare una nuova conoscenza, non lasciate che le cattive esperienze legate a persone ormai appartenenti al vostro passato, vadano a frenare il vostro slancio. Eros accende la seduzione e permette di rivalutare un legame entrato in crisi a causa di forze esterne.

Lavoro: l’oroscopo annuncia che le ambizioni professionali si mantengono forti. Le energie psico-fisiche non mancano e non sembrano venir meno nemmeno sotto il sole cocente. La vostra mente è attiva, creativa, aperta ad accogliere suggerimenti e stimoli nuovi. I pianeti promettono che la svolta professionale è alle porte. I liberi professionisti riusciranno ad allargare contatti ed a lanciarsi in nuovi promettenti progetti. Chi lavora alle dipendenze di un capo, può puntare, ora più che mai, ad una promozione. I contrattempi ci saranno… ma serviranno a rendervi più grintosi e audaci del solito! Chi un lavoro non ce l’ha e lo sta cercando, non deve abbattersi di fronte al primo “fallimento”: deve concedersi sempre un’altra chance!

Lascia un commento