Oroscopo del giorno 21 Agosto 2017

Ariete giornata al top. Cancro in vena di spese. Scorpione emozioni in vista. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Agosto 2017.

Ariete

arieteAmore: La presenza della Luna in Leone vi farà iniziare positivamente la giornata. L’unica nota stonata è l’egoismo del partner che vi dà parecchio fastidio. I single oggi saranno interessati a cercare una persona che corrisponda ai loro ideali. Tentare non nuoce.

Lavoro: Oggi avrete buone occasioni in ambito professionale. Sfruttatele e vedrete come incrementare il fatturato!

Toro

toro

Amore: La gelosia nei confronti del partner è una brutta bestia. Cercate di domarla per non far scoppiare il finimondo, a volte sapete essere molto gelidi! La voglia di un legame solido alletta i single che hanno il forte desiderio di provare nuove e inedite emozioni.

Lavoro: Fate attenzione ai colleghi pettegoli, potrebbero invadere la vostra vita e assillarvi di continuo.

Gemelli

gemelli

Amore: Giorno felice sotto il profilo sentimentale. A portare tante novità ci pensano Sole, Giove e Urano che arricchiranno la vostra vita di nuovi interessi. I single saranno presi da una faccenda sentimentale che sta loro a cuore. Non state col morale a terra!

Lavoro: Sarete molto impegnati per concedervi qualche distrazione. Sarà un inizio settimana particolarmente pieno di novità!

Cancro

cancro

Amore: Sarà un Lunedì speciale per voi e avrete tutte le occasioni per rendere più stabile la storia d’amore che avete in corso! Datevi da fare per fare una sorpresa al partner! I single sono in vena di spese: un giro per i negozi è quello che ci vuole per distrarvi e soddisfare il vostro ego!

Lavoro: Le occasioni lavorative saranno eccellenti e non dovrete fare altro che metterci il vostro impegno per avere successo.

Leone

leone

Amore: Con Venere al vostro fianco sarete irresistibili e conquisterete senza fatica. Decidete se capovolgere la vostra vita oppure rinunciare alle tentazioni. I single si sentiranno appagati dalle emozioni provate con una persona che risulta particolarmente interessante.

Lavoro: Giocate bene le vostre carte per raggiungere i vostri obiettivi. Oggi potete compiere significativi progressi e ottenere buoni riconoscimenti nel lavoro.

Vergine

vergineAmore: Con la Luna nel vostro segno potete far tesoro dell´amicizia di persone in gamba con cui condividere intense emozioni. Evadere dalla routine può anche essere un bene! I single saranno presi dall’ottimismo e dalla voglia di fare. Siete pronti per le conquiste?

Lavoro: Proteggete il vostro ruolo da pettegolezzi e intrusioni esterne. Qualcuno vuole mettervi i bastoni fra le ruote.

Bilancia

bilancia

Amore: I pianeti annunciano notizie positive sul fronte sentimentale e non c’è nulla di preoccupante nel vostro cielo. Dedicatevi al partner come sempre! I single dovranno affrontare qualche situazione spinosa con il sorriso sulle labbra e senza perdere la calma.

Lavoro: Tenete sotto controllo le risorse finanziarie prima di decidere se fare nuovi acquisti. Fate un bilancio delle spese per essere più precisi.

Scorpione

scorpione

Amore: State attraversando una nuova fase della vostra vita e state riscoprendo nuove emozioni che credevate dimenticate. L’intesa con il partner sta vivendo il suo miglior momento! I single saranno impegnati in serate mondane e incontri ravvicinati con persone fantastiche!

Lavoro: Alcune complicazioni arretreranno i vostri progetti. Non temete, sono in arrivo nuove occasioni da non perdere.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarà una giornata infuocata e la passione non conoscerà limiti. Con Sole, Luna e Urano in posizione stimolante avrete un gran successo! La giornata è ottima anche per i single che faranno lavorare la fantasia e l’immaginazione. Divertitevi!

Lavoro: Giornata molto interessante per le occasioni lavorative. Avrete nuove prospettive davanti e questo vi fa molto piacere.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna vi aiuterà a portare avanti una storia che finora però non vi ha dato molta felicità. Ma voi ci credete e quindi andate avanti se lo fate con il cuore! I cuori solitari avranno la possibilità di fare nuove conoscenze, ma per ora preferiranno non prendere decisioni.

Lavoro: Mettete in atto solo progetti convincenti per mantenere alta la fiducia dei superiori. Datevi da fare!

Acquario

acquario

Amore: Un po’ burrasca nel vostro cielo rischia di offuscare i sentimenti. Oggi qualche coppia potrebbe vacillare, quindi attenti a non prendere decisioni avventate. Per i single è un momento difficile e non sarete in grado di affrontare una persona che vi piace tantissimo.

Lavoro: Siate prudenti sul lavoro, evitate di discutere con colleghi o soci per non compromettere una collaborazione importante.

Pesci

pesci

Amore: Giorno positivo per chi non ha intenzione di lasciare andare tutto alla deriva. Farete di tutto per salvare la vostra relazione e conquisterete il cuore della persona amata. I single saranno presi da un grande senso di responsabilità e riusciranno ad ottenere ciò che vorranno.

Lavoro: Al lavoro avrete qualche grana da risolvere, ma non temete, riuscirete a far fronte anche a tutti gli imprevisti.

Lascia un commento