domenica , febbraio 26 2017

Oroscopo 2017 Capricorno

Il 2017 per i nati nel segno del Capricorno non sarà sicuramente un anno di grandi soddisfazioni ma nel complesso non vi sono cambiamenti particolari che possono influire sulle relazioni professionali e sulla vita amorosa.

La presenza di Saturno provocherà alcuni contrattempi e potranno verificarsi problemi sul posto di lavoro che non vanno sottovalutati ma affrontati e risolti per assicurare continuità. Nonostante le previsioni non sono tutte rosee, potrete contare sulla energia e positività che vi accompagna e che vi dà il coraggio di proseguire senza abbandonare del tutto le mete che intendete perseguire. La certezza di poter contare sugli affetti e sul calore familiare vi sarà di supporto e vi farà trovare l’equilibrio interiore che cercate da tempo. I legami d’amore e di amicizia saranno dominanti per tutto il 2017 ma alcuni Capricorno potrebbero essere turbati da difficoltà economiche che potrebbero minare anche le relazioni più stabili.

In ogni caso, non mancheranno le storie durature e incontri interessanti per i single che sono in cerca della dolce metà. Fino all’autunno Giove vi farà provare emozioni e grandi passioni e sperimenterete mesi intensi e intriganti che vi faranno coronare anche i sogni amorosi più ambiti. Le stelle vi assicurano ottime opportunità ma dovete tenere gli occhi aperti e fare affidamento sulle vostre capacità per cogliere quelle migliori. Vivrete la seconda parte dell’anno con maggiore consapevolezza e più conoscenza delle vostre priorità. Per quanto riguardo la salute le notizie sono buone e dovrete magari fare attenzione alla nevrosi da stress che disturberà il vostro fisico nei mesi tra marzo e maggio.

Oroscopo 2017: Capricorno e Amore

La sfera sentimentale, anche se il 2017 annuncia positività, può essere intaccata da qualche contrasto che sarà comunque facilmente superato se il rapporto con il partner è forte e sincero. Infatti, talvolta potranno emergere problemi di incomprensioni che in passato non avete risolto, quindi evitate di sorvolare sempre sulle stesse cose e chiaritevi. Se per voi un comportamento meno affettuoso e più distaccato può essere normale, non lo sarà per il partner, e se non avete intenzione di continuare una relazione seria parlate subito, senza esagerare però, invece di tenere sulla corda l’altra metà. Se poi tra la coppia c’è veramente l’intenzione di continuare il rapporto allora tutto si sistemerà e presto tornerà l’armonia: ad affiorare saranno solo i veri sentimenti e solo grazie ad essi il vostro rapporto non naufragherà.

Per i single è un anno d’amore e potranno avere incontri piacevoli soprattutto tra il mese di marzo e quello di aprile. Le avventure infatti non mancheranno e se volete trovare qualcuno con cui condividere il futuro il momento sarà piuttosto favorevole. Non fate fede sulle storie nate in estate, potrebbero portarvi a scambiare una semplice cotta per amore, ma stringete invece tante amicizie, che vi solleveranno dai periodi di solitudine. Chi lo sa, magari qualcuna di queste amicizie, anche se appare improbabile, potrebbe dare vita ad una relazione seria! Magari fra qualche anno la penserete diversamente!

Oroscopo 2017: Capricorno e Lavoro

Sicuramente l’inizio dell’anno non sarà di buon auspicio dal punto di vista professionale e sarete pervasi da un senso di nervosismo che potrebbe procuravi non pochi problemi sul posto di lavoro. Non c’è alcun dubbio sulle vostre intenzioni e sul vostro entusiasmo, peccato che dall’altra parte non saranno corrisposti e questo darà adito ad un periodo pieno di difficoltà e di irritazione. Evitate di mischiare vita privata e lavoro, contribuirà solo ad aumentare il vostro stress. I primi mesi dell’anno prolungheranno lo stato di stanchezza e di delusione per questioni lavorative che non sono andate come desideravate. Anche se le prospettive non sono affatto rosee, non preoccupatevi, presto vi riprenderete e potrete ottenere le soddisfazioni che meritate e per cui avete lavorato. Infatti, la vostra energia vi farà affrontare le situazioni con determinazione, indispensabile per non abbattersi e proseguire anche in mezzo a tanti problemi.

Non cercate di ottenere promozioni o mete ambiziose nel primo periodo dell’anno e lavorate mantenendo buoni i rapporti con i colleghi e con il vostro datore di lavoro per non rischiare di essere licenziati. Frenate quindi il desiderio di cambiare lavoro e pensate piuttosto alle spese che sono imminenti per la famiglia e per la casa. Anzi, la cosa migliore è stringere amicizie in ambito lavorativo che potranno tornarvi utili per intraprendere nuove esperienze, coltivatele e vedrete che qualcosa pian piano può cambiare, ma dovete avere tanta pazienza e costanza. Sconsigliati gli investimenti finanziari e se siete avete un’attività gestite le vostre entrate con parsimonia: magari fate qualche vacanza breve per non intaccare i risparmi o attendete il prossimo anno per vedere frutti migliori.

Oroscopo 2017: Capricorno e Salute

Tra febbraio e marzo qualche piccolo disturbo a causa del cambiamento di stagione potrebbe darvi fastidio, cercate quindi di curarli adeguatamente per evitare ricadute. Ad influire sulla vostra condizione fisica sarà anche la nevrosi da stress causata dal lavoro che vi darà non pochi problemi e che sarà più evidente tra marzo e maggio. Magari provate a scacciare questi disturbi con qualche massaggio e fate meno vita sedentaria per consentire alla schiena di avvertire meno dolore e al metabolismo di agire meglio. Una passeggiata anche dopo cena vi aiuterà a digerire e a far funzionare meglio l’organismo. Date le difficoltà, avete bisogno di uscire e di svagarvi, ma non aspettate che qualcuno vi dica cosa fare, siate voi stessi a capire cosa è importante per stare bene.

Certi acciacchi sono facilmente risolvibili, e anche se non vi piace affatto andare dal medico, mettete da parte questa avversione e chiedete aiuto. Fatevi prescrivere qualche buon rimedio per i raffreddori stagionali e aumentate le vostre difese immunitarie praticando sport e regolandovi l’alimentazione: mangiare cibo sano e tanta frutta e verdura è un vero toccasana per l’organismo. Inoltre, ogni tanto concedetevi una pausa di relax e soprattutto nei primi mesi dell’anno, che sarà il periodo più difficile, fate un break e state lontani dal lavoro anche per un paio di giorni. Ovunque decidiate di andare, in montagna o al mare, rilassatevi e la vostra salute ne trarrà senz’altro beneficio.

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017ariete
oroscopo 2017toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017cancro
oroscopo 2017leone
oroscopo 2017vergine
oroscopo 2017bilancia
oroscopo 2017scorpione
oroscopo 2017sagittario
oroscopo 2017capricorno
oroscopo 2017acquario
oroscopo 2017pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook