Oroscopo 2017 Leone

L’arrivo del nuovo anno preannuncia buone nuove ai nativi del Leone. Infatti, il 2017 sarà un anno molto fortunato sia per chi è in cerca di lavoro sia per chi è alla ricerca dell’anima gemella.

L’oroscopo 2017 avverte però: non tutto filerà sempre liscio come l’olio e ci saranno degli ostacoli che dovete superare prima di raggiungere i traguardi prefissati. Le offerte più concrete giungeranno in autunno, quando avrete tutte le carte in regola per portare a termine tanti progetti, dopo un lungo lavoro affrontato durante la prima metà dell’anno. In autunno, infatti, ci saranno tanti cambiamenti positivi che riguarderanno il lavoro e anche se avrete dei problemi ci penserà il Sole a proteggervi e a farvi superare tutto senza troppa fatica.

Le buone notizie riguardano anche chi non ha stabilità economica: quest’anno, anche chi è alla prima esperienza lavorativa, troverà tutte le opportunità per sistemarsi, e anche se dovrete cambiare prima di trovare quello giusto non vi butterete giù. In fondo, siete persone dotate di spirito d’iniziativa e le risorse non vi mancano! Nel tempo libero scegliete qualche hobby e saprete trasformarlo in fonte di reddito. Le stelle prevedono nuovi incontri durante il vostro cammino e farete nuove amicizie che prenderanno il posto di quelle vecchie. Intreccerete nuove relazioni a partire da marzo e le coltiverete insieme agli impegni di lavoro che saranno numerosi soprattutto in primavera. L’ultima parte dell’anno vi vedrà impegnati a definire obiettivi e priorità, con tante direzioni da seguire, sta a voi prendere quella giusta.

Oroscopo 2017: Leone e Amore

Il 2017 è un anno assolutamente sereno per il Leone. Con Giove e Saturno positivi, i nativi del segno hanno voglia di stabilità e quindi saranno propensi a riequilibrare le necessità manifestano invece senso di responsabilità di coppia. Proprio le coppie che in passato hanno avuto discussioni e piccoli litigi quest’anno avranno solo il desiderio di accomodare le situazioni cercando pace e serenità. Risolverete anche questioni in sospeso senza traumi e senza intoppi, ma non cercate di dominare tutti perché potreste rimanere delusi. Quindi, se dovete trovare un compromesso nella convivenza, date spazio al partner senza dimenticare di avere diritto ai momenti di intimità che sono fondamentali per una relazione duratura. Sarà l’estate a portarvi qualche smania di cambiamento ma svanirà prima ancora che qualcosa possa nascere, e in autunno il tran tran quotidiano vi farà tornare alla base.

Per i Leone single Giove porta tante opportunità in campo sentimentale: l’allegria e l’intensa vita sociale porteranno tante nuove conoscenze in questo 2017, ma gli incontri più interessanti saranno nel periodo estivo, quando Venere farà l’ingresso nel segno. A questo punto la passione sarà alle stelle e vi dovete dare da fare se volete trovate l’altra metà della mela. Infatti, con la fine dell’estate e il ritorno di Saturno nel mese di settembre le passioni si affievoliscono e tutto potrebbe svanire senza neanche accorgervene. Se volete far durare una storia d’’amore dovete coltivare le passioni per non farle appassire!

Oroscopo 2017: Leone e Lavoro

Nonostante il 2017 è indubbiamente un anno fortunatissimo per i nati sotto il segno del Leone, dovete impegnarvi sul serio per ottenere ciò che volete e il tempo per rilassarvi sarà davvero poco. Inoltre, qualche impedimento o inconveniente cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote durante il percorso, e dovete focalizzare gli impegni più importanti affinché raggiungiate l’obiettivo. Il periodo in cui dovete impegnarvi è in particolare quello primaverile ed estivo, per giungere in autunno e in inverno con progetti concreti da concludere. Nel frattempo, molte cose si trasformeranno e rivoluzioneranno la vostra vita ma dovete insistere su ciò che state facendo per portare a termine i vostri propositi.

Valutate tutte le opportunità che vi passeranno davanti e non fatevi scappare la possibilità di ottenere un avanzamento di carriera a cui tenete tanto. Ogni grande impegno dà sempre buoni risultati e se avete seminato bene durante l’estate otterrete le risposte giuste anche in autunno, quando generalmente tutto sembra in calo. Buone anche le prospettive per l’ultima parte dell’anno e potrete godere di occasioni fortuite anche nell’ultimo mese. Il settore lavorativo porterà occasioni importanti in maniera costante durante tutto il 2017 e se saprete giocarvi bene la partita potrete ottenere molto più di ciò che vi aspettavate. Per i Leoni che sono alla ricerca della prima esperienza lavorativa la soluzione del prossimo anno saranno i stagionali, proficui e ricchi di sorprese. Anche in questi potrebbe scapparci un’assunzione duratura, basta far vedere di cosa siete capaci! Mostrate dunque la vostra intraprendenza e come al solito sarà impossibile non notare il vostro talento.

Oroscopo 2017: Leone e Salute

Attenzione alla salute! Il nuovo anno annuncia malanni di stagione per il Leone e allora non perdete tempo, curatevi e adottate le giuste strategie per essere sempre in forma. In questo nuovo anno sarete più delicati e anche un semplice raffreddore potrebbe mettervi letto. Cercate di non stare in ambienti insalubri per evitare infezioni e d’estate prediligete l’aria naturale a quella rarefatta dell’aria condizionata. Inoltre, adottate dei cambiamenti nel modo di vestire e copritevi quando serve, senza strafare e magari usare ancora la t-shirt quando invece fuori piove. Dedicate del tempo libero allo sport, allenarvi vi aiuterà a diminuire i pericoli di ammalarvi. La vostra salute potrebbe essere eccellente, ma se non prendere alcun provvedimento non ne verrà fuori nulla di buono! Controllatevi da un buon medico e ascoltate i suoi consigli, sicuramente ne trarrete beneficio. E se avete degli esami clinici da fare, non perdete tempo, ne va della vostra salute.

Prendetevi delle pause per rilassarvi dopo lo stress del lavoro primaverile e andate in vacanza, magari verso mete esotiche, ideali per farvi dimenticare l’ufficio e il lavoro in genere. Solo così potete recuperare le forze e le energie per affrontare il periodo invernale che come sapete sarà molto intenso. Ritrovare l’equilibrio giusto per partire con gli impegni lavorativi è importante per svolgere ogni cosa al meglio: sarete carichi e renderete molto di più in tutti i settori. Infine, curate l’alimentazione e fate pasti regolari e più abbondanti, la vostra magrezza a volte può dare adito a preoccupazioni.

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017ariete
oroscopo 2017toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017cancro
oroscopo 2017leone
oroscopo 2017vergine
oroscopo 2017bilancia
oroscopo 2017scorpione
oroscopo 2017sagittario
oroscopo 2017capricorno
oroscopo 2017acquario
oroscopo 2017pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook