domenica , febbraio 26 2017

Oroscopo 2017 Pesci

Il 2017 non avrà un inizio favorevole per i Pesci, in particolare per l’amore. Saranno infatti numerosi i problemi da affrontare e qualche storia potrà subire un arresto improvviso.

Sarete instabili e anche se chi vi vuole bene non vi farà mancare il suo affetto dimostrerete di volere rapporti più appaganti. Nelle relazioni storiche i Pesci potranno godere di nuova armonia dopo qualche periodo di crisi, nato per aver trascurato il partner. Nel settore lavorativo avrete occasione di mostrare quanto valete, anche se molto spesso vi sottovalutate e non mancheranno le opportunità per dare prova di ciò che siete anche in ambito artistico, se siete specializzati in questo settore. Per mettere in risalto le vostre qualità non dovete far altro che buttare fuori ciò che nascondete dentro con tanta cura e non per essere al centro dell’attenzione, ma per farvi apprezzare per ciò che siete.

Dopo un anno trascorso senza grandi novità, adesso dovete prendere le redini della vostra vita con molto coraggio e fare finalmente quella svolta che aspettavate da tempo. Se inizialmente sarete sotto pressione, vi aspetta un’estate di grandi impegni e soddisfazioni che si concentreranno tra i mesi di luglio e agosto, in seguito al quale potete prendervi una meritata pausa di relax. Grazie alla vostra grande forza di volontà e alla vostra determinazione raggiungerete i vostri obiettivi. L’avanzamento dello stato lavorativo favorirà anche le vostre finanze che miglioreranno sensibilmente e vi consentiranno di condurre un tenore di vita migliore. Per quanto riguarda la salute, vi manterrete in forma se vi terrete sotto controllo medico.

Oroscopo 2017: Pesci e Amore

Se siete alla ricerca di nuovi amori le occasioni sicuramente non vi mancheranno ma se volete risolvere una piccola crisi con il partner di sempre avete tutto l’appoggio degli astri per superare alla grande qualsiasi incomprensione. Anche tra le coppie più solide può nascere qualche discussione se non volete perdere la vostra metà aprite il vostro cuore e siate sinceri. Se avete commesso degli errori chiedete perdono e riconciliatevi e confidate al partner i vostri sentimenti. Spesso però pare che l’affetto della vostra metà e della famiglia non sia sufficiente a soddisfare le vostre esigenze e andate alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove passioni, in grado di appagare anche la sfera sessuale. Per chi è indeciso su cosa fare della relazione attuale sono in vista tradimenti e flirt che potrebbero portare scompiglio nelle coppie. Verso il mese di giugno stabilizzerete la vostra situazione, quindi o troncherete una storia o tornerete indietro pentiti.

I single alla ricerca dell’anima gemella troveranno difficoltà ad incontrarla ma gli incontri saranno propizi in autunno. Fino a quel momento, infatti, i Pesci single saranno instabili e non riusciranno a creare alcuna base per relazioni durature. Nonostante tutto, sono previste nuove conoscenze interessanti e alcuni dei nati del segno potrebbero trovare l’altra metà proprio in autunno, quando le stelle garantiscono un maggiore serenità ed equilibrio, mettendo maggiore impegno nel mantenere una relazione sentimentale. La persona del cuore può anche essere una vecchia conoscenza che avete sempre trattato per amicizia, mentre adesso scoprirete con questa persona la voglia di vivere un amore vero.

Oroscopo 2017: Pesci e Lavoro

Stress e ansia caratterizzeranno l’inizio del nuovo anno e vi capiterà di desiderare un cambiamento radicale, che dia una svolta al vostro lavoro e alla vostra vita. Le stelle suggeriscono però di pazientare e di tenere duro ancora per un po’: infatti, riuscirete a superare le difficoltà solo se stringerete i denti e lotterete contro tutti gli ostacoli che incontrerete lungo il vostro cammino. Le occasioni lavorative che si presenteranno saranno impegnative e dovrete dare il meglio di voi stessi per portare a termini compiti ardui. Anche se all’inizio vi sembrerà di non farcela, con Giove non più in opposizione potrete raggiungere molti traguardi e ricevere anche delle promozioni. Quindi, se avete qualche momento di stanchezza e di insopportazione pensate che presto verranno momenti più floridi e se volete proprio cambiare lavoro attendete la primavera, stagione più favorevole per consentirvi di trovare nuove occasioni lavorative. Se invece avete la pazienza di attendere godrete di molte soddisfazioni nel mese di ottobre e vedrete finalmente il raggiungimento dei vostri obiettivi.

Avrete anche la possibilità di risolvere questioni spinose e trovare una soluzione definitiva per estinguerle del tutto. I vostri guadagni miglioreranno e la vostra situazione economica sarà più florida rispetto al passato. Questo vi permetterà di prendere altri impegni e di fare anche spese extra. Magari avrete bisogno di qualche consiglio su come impostare un nuovo progetto lavorativo, ma chi vi sta accanto non avrà problemi a illustrarvi cosa fare. Purtroppo voi siete persone che tendono ad essere pessimiste e spesso soffrite anche di malinconia, caratteristica dovuta al fatto che tra i vostri pianeti che governano il segno dei pesci c’è Nettuno, il pianeta dell’indecisione e della depressione. Scacciate via i pensieri negativi e mettete in gioco tutte le vostre energie: vedrete che l’anno si concluderà felicemente. Per molti il 2017 sarà infatti un anno di rinnovato equilibrio e anche di investimenti a lungo termine.

Oroscopo 2017: Pesci e Salute

Il lavoro porterà qualche piccolo inconveniente alla vostra salute e il vostro fisico potrebbe risentirne. Per non avere problemi, cercate di recuperare le energie bevendo spremute di frutta fresca e centrifugati di verdura, che reintegreranno tutte le vitamine di cui avete bisogno. Se necessario, controllatevi periodicamente e non rimandate le visite dal medico. Soprattutto verso la fine dell’anno potreste aver bisogno di un consulto e non fatevi attendere: effettuare un check-up completo vi aiuterà a prevenire i malanni e a curarvi meglio.

Attenzione ai dolori intestinali che potrebbero avere conseguenze nel vostro metabolismo. Seguite una dieta alimentare corretta e se occorre mettetevi a dieta, magari avete bisogno di perdere peso. I disturbi allo stomaco però potrebbero anche derivare dall’assunzione di bevande alcoliche, per cui smettete di assumerle e disintossicatevi. Praticare un po’ di attività fisica può essere favorevole per mantenervi in forma: andate in palestra o correte al parco ma ricordate di mangiate sempre sano per non avere fastidi neanche nei cambiamenti di stagione.

Scegli il tuo segno e consulta l'oroscopo 2017:

oroscopo 2017ariete
oroscopo 2017toro
oroscopo 2017 gemelli
oroscopo 2017cancro
oroscopo 2017leone
oroscopo 2017vergine
oroscopo 2017bilancia
oroscopo 2017scorpione
oroscopo 2017sagittario
oroscopo 2017capricorno
oroscopo 2017acquario
oroscopo 2017pesci

Commenta l'oroscopo con Facebook