Gennaio 2015

Oroscopo del giorno e previsioni astrologiche di ieri, oggi e domani, segno per segno. Archivio oroscopo giornaliero del mese di Gennaio 2015.

Oroscopo del 31 Gennaio 2015

oroscopo di domani

Ariete Amore: Oggi attraverserete un momento di stanchezza per quanto riguarda la sfera affettiva. Possibili incomprensioni con il partner e problemi che potrebbero essere causati da altre persone. Lavoro: Per quanto riguarda il settore lavorativo state osservando un lento e costante cambiamento che ormai dura da parecchio tempo. Pian piano le cose …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 30 Gennaio 2015

oroscopo di domani

Ariete Amore: Se avete questioni da risolvere in amore le stelle consigliano di affrontarle in questa giornata, dato che il 31 sarà contraddistinto da eventuali malintesi per quanto riguarda affetti e sentimenti. Lavoro: Qualche spesa extra rischierà di mettervi di cattivo umore. Niente paura, riuscirete a superare anche questa prova con la …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 29 Gennaio 2015

oroscopo di domani

Ariete Amore: Giornata splendida per coloro che sono innamorati. Il vostro partner vi regalerà momenti indimenticabili quindi cercate di concedergli più tempo possibile senza pensare agli impegni. Lavoro: Il lavoro sarà gratificante solo se ci sarà un impegno scrupoloso da parte vostra. Fatevi coinvolgere di più nelle discussioni lavorative perchè …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 28 Gennaio 2015

oroscopo di domani

Oroscopo e previsioni astrologiche di Mercoledì 28 Gennaio 2015 Ariete Amore: Giornata interessante per i sentimenti, procederà così per tutta la settimana. Non si esclude una piacevole sorpresa entro la fine del mese. Lavoro: Cielo favorevole, sopratutto se lavorate in proprio. Giove e Saturno porteranno molta fortuna per quanto riguarda …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 27 Gennaio 2015

oroscopo di domani

Ariete Amore: Siete pieni di energie e intenzionati ad approfittare di questa carica sfruttandola in ambito sentimentale. Ricordate che in amore vincono i più audaci. Buttatevi senza pensarci troppo. Lavoro: Se fino ad ora avete trovato mille scuse per rimandare è giunto il momento di darsi da fare. Le stelle dicono …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 26 Gennaio 2015

Ariete Amore: Avete tanta voglia di amare e di essere amati. Nella giornata di oggi saprete dimostrare quanto siano importanti i sentimenti anche per voi. Lasciatevi andare senza paura. Lavoro: Se lavorate a contatto con altre persone oggi darete il meglio di voi stessi. Ottimismo e socievolezza coinvolgeranno chi vi …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 25 Gennaio 2015

Ariete Amore: La luna nel vostro segno vi regalerà tantissime emozioni in questa giornata. Se siete in coppia potrete pensare a progetti importanti. Lavoro: Godetevi il weekend perchè la prossima settimana potrebbero arrivare interessanti offerte lavorative. Siete molto ambiti in ambito professionale. Toro Amore: Dopo un periodo difficile per i single …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 24 Gennaio 2015

Ariete Amore: Oggi il partner avrà una giornata difficile da percorrere quindi cercate di non ferire i suoi sentimenti con parole sbagliate. Appena potete fategli un regalo e siate più presenti nel momento in cui la vostra anima gemella ha bisogno di voi. Lavoro: La giornata lavorativa trascorrerà nel migliore dei …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 23 Gennaio 2015

Ariete Amore: L’influsso di Venere e Mercurio lascia presagire la possibilità di incontri molto interessanti. E’ il momento di lasciarsi andare senza troppi pensieri. Lavoro: Ottima giornata per concludere affari o siglare accordi e contratti. Dopo lo stress del mese scorso finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto. …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 22 gennaio 2015

Ariete Amore: Siete in conflitto con voi stessi sulla questione se sia il caso di andare avanti con il vostro partner oppure decidere di finire la storia. Avete il Sole e la Luna favorevoli, quindi abbandonate l’idea che vi sta facendo stare male ed abbandonatevi alla felicità che solo l’amore …

Leggi Tutto »

Oroscopo del 21 Gennaio 2015

Ariete Amore: In mattinata ci potrebbero essere delle discussioni con il partner che tenderanno nell’arco della giornata a migliorare. Cercate di non essere nervosi e mobilitatevi per farvi perdonare in serata, magari organizzando una cenetta romantica. Lavoro: Giornata intensa quella che dedicherete al lavoro grazie alla vostra determinazione a fare …

Leggi Tutto »