Febbraio 2016

Oroscopo del giorno e previsioni astrologiche di ieri, oggi e domani. Leggi l’oroscopo giornaliero gratis per il mese di Febbraio 2016.

Oroscopo del giorno 29 febbraio 2016

oroscopo oggi

Pesci, probabile trasferimento per lavoro. Saliscendi di emozioni nella coppia del Capricorno. Rottura del flirt per i single Scorpione. Vergine, buon umore alle stelle nella coppia. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 29 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 28 febbraio 2016

oroscopo oggi

Piatto ricco per i Pesci single. Capricorno, fase di crescita in ambito professionale. Buon umore nella coppia per lo Scorpione. Lavoro in ripresa per i Gemelli. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 28 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 27 febbraio 2016

oroscopo oggi

Ariete, grande vitalità sul lavoro. Torna il dialogo col partner per la Vergine. Single Scorpione, curate anche l'aspetto spirituale del rapporto. Sagittario, più diplomazia sul lavoro. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 27 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 26 febbraio 2016

oroscopo oggi

Toro, possibilità di successo nel lavoro. Gemelli single, alla ricerca di nuovi flirt. Momenti indimenticabili per Leone coniugato. Bilancia, cercate un compromesso col partner. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 26 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 25 febbraio 2016

oroscopo oggi

Pesci, idee originali al lavoro. Rapporto coniugale in bilico per il Capricorno. Alti e bassi sentimentali per i single Bilancia. Cambiamenti nel lavoro dell'Ariete. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 25 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 24 febbraio 2016

oroscopo oggi

Ottimo lavoro di gruppo per l'Acquario. Single Capricorno, siate più ottimisti. Bilancia, eccellente rapporto coniugale. Sovraccarico di lavoro per il Leone. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 24 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 23 febbraio 2016

oroscopo oggi

Tempesta nella vita coniugale del Sagittario. Single Scorpione teneri ed appassionati. Pesci, probabile promozione sul lavoro. Giornata di riflessione nella vita coniugale dei Gemelli. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 23 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 22 febbraio 2016

oroscopo oggi

Capricorno, periodo favorevole in ambito lavorativo. Dichiarazione d'amore per Bilancia single. Cancro, coccole e teneri gesti nella coppia. Cambiamenti sul posto di lavoro per il Toro. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 22 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 21 febbraio 2016

oroscopo oggi

Pesci, susciterete dubbi di tradimento nel coniuge. Capricorno, single eccessivamente esigenti in amore. Voglia di un nuovo lavoro per lo Scorpione. Vergine, dialogo aperto col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 21 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 20 febbraio 2016

oroscopo oggi

Successo nel lavoro per l'Acquario. Amore in letargo per il single Sagittario. Leone a rischio avventura extra coniugale. Ariete, il sesso non è tutto nel legame. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 20 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 19 febbraio 2016

oroscopo oggi

Più erotismo nella coppia del Leone. Single Pesci, novità in ambito sentimentale. Capricorno, concorrenza spietata nella carriera lavorativa. Entusiasmo contagioso nella coppia dello Scorpione. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 19 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 18 febbraio 2016

oroscopo oggi

Nervosismo sul lavoro per l'Acquario. Single Sagittario non ingelosite il partner. Leone, compromesso tra uscita con amici e intimità col partner. Gemelli, idea vincente nel lavoro. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 18 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 17 febbraio 2016

oroscopo oggi

Clima coniugale armonioso per l'Acquario. Scorpione, nel lavoro riprendete il controllo. Esperienze mai provate per i single Vergine. Fronte senimentale in stand-by nella coppia del Cancro. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 17 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 16 febbraio 2016

oroscopo oggi

Vita di coppia eccitante per il Capricorno. Domande complicate da una ex, per Vergine single. Pesci, attenti allo stress sul lavoro. Rapporti intimi sfrenati per il Cancro. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 16 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 15 febbraio 2016

oroscopo oggi

Complicità amorosa al massimo per i Pesci. Sagittario, raccogliete i primi frutti del lavoro. Incontro importante per Bilancia single. Gemelli, impegnatevi di più nella vita di coppia. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 15 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 14 febbraio 2016

oroscopo oggi

Ariete, accese discussioni col coniuge. Single Cancro, fantastica giornata sentimentale. Clima lavorativo agitato per la Bilancia. Capricorno, cambiamenti emotivi insopportabili per il partner. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 14 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 13 febbraio 2016

oroscopo oggi

Pesci, in sintonia con il vostro partner. Incontro serale per Capricorno single. Vergine, colloquio di lavoro promettente. Dialogo e complicità per single Cancro. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 13 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 12 febbraio 2016

oroscopo oggi

Pesci, siate più fiduciosi nel lavoro. Capricorno, uscite dalla routine della vita di coppia. Single Leone, abbassate l'asticella per non restare soli. Acquario, rischio extraconiugale nella coppia! Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 12 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 11 febbraio 2016

oroscopo oggi

Toro, clima teso nel rapporto coniugale. Probabile incontro per i single Gemelli. Bilancia, serata sensualmente frizzante. Colloquio di lavoro per il Sagittario. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 11 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 10 febbraio 2016

oroscopo oggi

Pesci, nuvole nere in transito sulla coppia. Scorpione, rischi nel settore professionale. Folle amore ricambiato per i single Capricorno. Leone, evitate gli scontri col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 10 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 9 febbraio 2016

oroscopo oggi

Vita sentimentale al top per l'Acquario. Sagittario, voglia di cambiare lavoro. Single Bilancia, farete piangere un partner. Un club privè nei pensieri della coppia del Leone. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 9 febbraio 2016.

Leggi Tutto »

Oroscopo del giorno 8 febbraio 2016

oroscopo oggi

Pesci, siate meno duri sul lavoro. Cambiamento positivo nella coppia del Toro. Aumento di stipendio per il Leone. Amore e sensualità per la Bilancia single. Ed ecco tutti i segni nell'Oroscopo del giorno 8 febbraio 2016.

Leggi Tutto »