Oroscopo del giorno 20 Giugno 2018

Toro nuove occasioni. Leone dolce e tenero. Acquario dubbi e incertezze. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Giugno 2018.

Ariete

Amore: In amore potreste vincere una sfida importante. Adesso siete certi di avere più chance e questo potrebbe farvi sentire decisamente meglio visto che state uscendo da un periodo critico. Se siete single, in questo periodo sono favoriti gli incontri con persone interessanti.

Lavoro: Il lavoro prende completamente il vostro tempo e quindi avete bisogno di staccare la spina per dedicarvi agli affetti.

Toro

Amore: Oggi avrete desiderio di manifestare apertamente la vostra spontaneità e i vostri sentimenti. Un gesto di cui non vi pentirete e che il partner apprezzerà ricambiandovi. I single saranno circondati da persone che gradiranno la loro presenza.

Lavoro: Cogliete al volo una nuova opportunità. Prima di prendere una decisione riflettete e valutate il nuovo percorso.

Gemelli

Amore: Lasciate che il dialogo sia favorevole e troverete un punto d’incontro con il partner. Solamente aprendo il vostro cuore potrete scacciare le paure dal vostro animo. Buone prospettive per i single di realizzare un sogno importante. Possibili flirt in vista.

Lavoro: Il carattere di alcune persone che avete accanto vi renderà fragili. Tenete duro e puntate sulle vostre capacità.

Cancro

Amore: Le incertezze i dubbi che caratterizzano la vostra vita sentimentale faranno sorgere nuovi quesiti. Esplorate a fondo ciò che sentite e troverete le giuste risposte per risolverli. I single oggi potranno frequentare nuovi amici e conoscere anche persone interessanti.

Lavoro: Se state cercando un impiego è il momento giusto per trovare opportunità favorevoli. Siate aperti a tutte le occasioni.

Leone

Amore: Sarete molto teneri con un partner che vi ha mostrato tanto affetto. Le coppie stabili potranno rafforzare un’intesa con qualcosa di ufficiale. I cuori solitari faranno degli incontri molto positivi e potranno lasciarsi andare senza paura di avere qualche delusione.

Lavoro: Se avete voglia di ampliare i vostri orizzonti non dovete fare altro che cercare nuove collaborazioni. I pianeti sono a favore.

Vergine

Amore: Un ritrovato equilibrio amoroso vi farà procedere senza imprevisti e riuscirete anche a dimenticare qualche brutto momento del passato. I single potranno invece scrutare in fondo a loro stessi per capire cosa desiderano, ma decideranno presto.

Lavoro: Se state cercando di raggiungere degli obiettivi sappiate che avete tutte le carte in regola per realizzarli.

Bilancia

Amore: Abbiate fiducia nel vostro partner e non prendete le distanze se non volete compromettere una storia su cui da tempo avete fondato le basi della vostra vita. Perdonate le mancanze! I single vedranno riaccendere la fiamma della passione grazie ad una forte attrazione.

Lavoro: Un po’ di stanchezza potrebbe impedirvi di lavorare con la vostra solita solerzia. Badate a voi stessi.

Scorpione

Amore: Un Giove insistente oggi potrebbe aver riacceso una situazione amorosa che vi piace, che ritenete in qualche modo interessante e che vi convincerà a proseguire per vederne gli sviluppi. Belle novità e incontri maliziosi per i single, sarete irresistibili!

Lavoro: Oggi penserete in positivo e non avrete grossi problemi con il lavoro. L’ottimismo favorirà il successo su tutti i fronti.

Sagittario

Amore: Sarà per voi un momento speciale, oggi sarete capaci di vivere perfettamente a vostro agio ogni rapporto o relazione semplicemente perché saprete essere chiari. Anche per i single oggi ogni cosa avrà un senso e una definizione ben precisa.

Lavoro: La Luna oggi annuncia una giornata ansiosa, siete preoccuparti per una prova o una questione pratica che non potete ignorare.

Capricorno

Amore: Il trigono in onda tra Mercurio e Giove ti racconta di una giornata decisamente fortunata per l’amore e per i rapporti in generale. Sarete veramente disposti a lasciarvi amare! I single apriranno liberamente il cuore a chi è davvero importante per loro.

Lavoro: Qualche contrattempo nella sfera professionale potrebbe destare preoccupazioni, ma la fortuna vi aiuta.

Acquario

Amore: Avete difficoltà a lasciarvi andare e questo traspare nei vostri sentimenti e nel vostro modo di fare. Se avete dubbi, fatevi coraggio e chiedete al partner la risposta ad alcune domande. I single saranno talmente energici che potranno anche cacciarsi in qualche guaio! Calmatevi.

Lavoro: Siete pieni di idee e di progetti, ma la vostra impazienza rischia di rovinare tutto. E’ comunque una buona giornata per concludere accordi.

Pesci

Amore: Sarete in perfetta sintonia con il partner come da tempo non vi accadeva. Rilassatevi, non c’è nessun pericolo in vista, potete abbandonarvi a questi momenti di appagamento. I single vorranno distinguersi a tutti i costi, nuovi incontri sono dietro l’angolo.

Lavoro: Il vostro desiderio di cambiamento è molto forte, ma cercate di saperne di più per attutire una eventuale sconfitta.

Exit mobile version