Oroscopo del giorno venerdì 13 Luglio 2018

Ariete stelle buone per l’amore. Sagittario ad un bivio. Acquario pace in amore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Luglio 2018.

Ariete

Amore: Chi è reduce da periodi particolarmente agitati ha vissuto l’amore con altrettanta foga. Oggi però potete contare su stelle diverse e migliori e anche qualche amore importante. I cuori solitari dovranno stare attenti agli attriti con Scorpione e Capricorno.

Lavoro: Sul lavoro sarete pieni di energia e iniziative, portatele avanti e avrete successo e riconoscimenti.

Toro

Amore: La posizione di Venere sull’amore vi porterà a pretendere risposte e verità che per tanto tempo non avete avuto. Facilitati i rapporti in crisi. I single potranno avere qualche discussione per gelosie e invidie, meglio allontanare le malelingue.

Lavoro: Il lavoro non vi mancherà, ma neppure buone idee su cui lavorare. Periodo abbastanza stabile.

Gemelli

Amore: Se avete avuto conflitti d’amore, oggi potreste viverne ancora. Molto dipende dal tipo di rapporto che state vivendo: le storie solide comunque non devono temere nulla. I single avranno tante occasioni per divertirsi e programmare le vacanze.

Lavoro: Nella sfera lavorativa non tutto è facile ma si aprono nuove prospettive soprattutto, quindi non disperate.

Cancro

Amore: Se avete avuto problemi esterni è tempo di concedervi una pausa e di dedicarvi all’amore. Non perdetevi però in storie senza senso, chi ha un rapporto in crisi dovrà passare alla verifica definitiva! Per i single potrebbero tornare di nuovo persone del passato.

Lavoro: Per la sfera professionale è un ottimo momento, potete farvi valere dopo il cambiamento importante che avete avuto.

Leone

Amore: Oggi le stelle promettono bene dal punto di vista sentimentale: potreste consolidare un legame o prendere una decisione importante su cui state lavorando da tempo. I single potranno rafforzare un’intesa, se ci mettete l’impegno anche qualcosa in più!

Lavoro: Sul lavoro l’influenza dei pianeti è buona ma impone qualche brusca virata. Sarete costretti a rifare qualcosa.

Vergine

Amore: L’amore vive un periodo di grande forza con Venere che porta una nuova voglia di relazioni di coppia. Se avete una nuova storia portatela avanti con fiducia perché proseguirà egregiamente. Anche i single potranno portare avanti una conoscenza con sicurezza.

Lavoro: Se avete un’attività indipendente o una carriera da seguire potrete sperare in una grande intuizione o semplicemente un buon recupero.

Bilancia

Amore: Da qualche tempo siete molto intransigenti in amore e qualcuno non vi riconosce più. Siete in una fase di grande impegno sul lavoro e per questo date priorità alla vita professionale piuttosto che all’amore. Nuovi incontri sono in arrivo per i single, alcuni dei quali bollenti!

Lavoro: In arrivo proposte interessanti, qualcuno ha capito di che pasta siete fatti e vi proporrà il massimo.

Scorpione

Amore: I rapporti che hanno vissuto forti tensioni in passato non hanno ancora raggiunto la stabilità. Sarete molto meticolosi nelle vostre scelte e chi ha un amore importante non lo butterà in aria. I single che sono reduci da storie finite male vorranno stare ancora liberi.

Lavoro: Situazione interessante sul lavoro, anche se con un cambiamento in vista. Molto dipende da voi ma anche dagli altri.

Sagittario

Amore: Oggi meglio evitare agitazioni di cuore. Chi sta vivendo due storie contemporaneamente adesso è ad un bivio e dovrà prendere una decisione. Meglio parlare chiaro. I single potranno avere qualche problema di comunicazione con una persona da cui sono attratti.

Lavoro: Nuovi percorsi iniziati da poco potrebbero portare un buon successo personale entro pochi mesi.

Capricorno

Amore: Se avete già trovato l’amore oggi avrete la conferma della sua validità. Se vi piace qualcuno e siete anche minimamente ricambiati datevi da fare e cogliete l’occasione, senza essere troppo chiusi o diffidenti! Anche per i single è tempo di scelte importanti per l’amore!

Lavoro: Sul lavoro, se ci sono vecchi crediti da esigere o nuovi lavori che possono portare soldi, le stelle sono favorevoli.

Acquario

Amore: Negli ultimi tempi ci sono state molte tensioni in qualche coppia. Ora però si può ricucire uno strappo, a patto che ci siano le stesse intenzioni da ambo le parti. Chi è single da molto tempo può ripartire ora con grande interesse e vigore.

Lavoro: Sul lavoro avete lottato molto per recuperare o per cambiare un contratto, ma sta per arrivare una buona notizia.

Pesci

Amore: Non è il momento adatto per fare dichiarazioni solenni ma se c’è un amore che vi interessa cercate di tenervelo stretto. Ricordate alla persona amata che siete presenti anche quando non siete lì fisicamente. Per i single si profila una giornata positiva per gli incontri.

Lavoro: State uscendo da un periodo favorevole, ma non sottovalutate un incontro promettente, ne va del vostro futuro.

Exit mobile version