Oroscopo del Giorno Sabato 15 Settembre 2018

Ariete stato di incertezza. Leone in amore notizie non buone. Pesci cercherete le attenzioni del partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Settembre 2018.

Ariete

Amore: Uno stato di incertezza sulla sfera sentimentale potrebbe pregiudicare l’esito di molti rapporti. Meglio mantenere i nervi ben saldi e rimandare a dopo le decisioni. Marte positivo stimolerà i single e regalerà loro tanta tenacia e determinazione.

Lavoro: La giornata vi vedrà particolarmente impegnati nel lavoro, tenderete a trascurare la vita privata per la professione.

Toro

Amore: L’opposizione di Venere porterà alti e bassi nelle relazioni di coppia, ma chi è veramente innamorato metterà dei punti fermi e saldi nella sua storia. E’ in arrivo un periodo migliore per i cuori solitari che potranno incontrare persone valide.

Lavoro: Nei prossimi giorni vi interesserà di più il lavoro o per lo meno è il settore che vi darà più soddisfazioni grazie al trigono di Marte.

Gemelli

Amore: In amore sono previste diverse novità: se avete una storia importante potete pensare ad un nuovo evento. Serenità e intesa vanno a braccetto. Venere favorisce la nascita di nuovi amori per chi è ancora single e preannuncia nuovi innamoramenti.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe esserci un momento di difficoltà dovuto a Mercurio in quadratura.

Cancro

Amore: Oggi l’oroscopo indica che per voi ci sarà una bella novità d’amore, chi è in attesa di un segnale da parte della persona del cuore lo riceverà quasi sicuramente. Anche i single vanno incontro ad un periodo di serenità, però non fatevi pregare troppo.

Lavoro: Alcuni problemi lavorativi potranno essere affrontati con calma e tanta diplomazia, senza stancarvi.

Leone

Amore: Gli astri indicano che in amore le cose non andranno bene, non riuscirete nemmeno a fare piccole conquiste. Venere e Marte saranno dissonanti e sarà difficile dover trattare con voi. L’amore oggi potrebbe non rispondere alle esigenze dei single.

Lavoro: Se precedentemente avete accettato una sfida in ambito lavorativo adesso state per concluderla con successo.

Vergine

Amore: Oggi saranno favoriti gli spostamenti e le gite fuori porta. Tranquillità in amore per molti del segno, riuscirete a ristabilire un equilibrio con la persona amata. Il pianeta dell’amore è in transito positivo per i single e favorisce gli incontri.

Lavoro: Molto bene il lavoro, migliorerà la situazione economica e sarà anche un buon momento per viaggiare.

Bilancia

Amore: Oggi potrete fare progetti futuri di un certo spessore, anche se non sarà facilissimo metterli in atto, ma al momento potete godervi la serenità nella vostra vita sentimentale. Venere non esclude la possibilità ai single di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Cercate di incanalare bene l’energia che Marte vi porterà, in questo modo riuscirete a raggiungere traguardi importanti.

Scorpione

Amore: Marte negativo vi renderà più aggressivi del solito e potreste avere degli atteggiamenti che poco piaceranno al partner. Agite sempre con moderazione. Poco entusiasmo per i single che vorrebbero dare una svolta alla vita privata, tutto sembra fermo.

Lavoro: Venere e Giove nel segno vi renderanno sicuramente più fortunati e potreste anche tentare la fortuna al gioco.

Sagittario

Amore: Sarete un po’ sottotono, il vostro solito buon umore sarà offuscato dalla quadratura di Mercurio che renderà difficile il dialogo con il partner e porterà incomprensione. I single saranno ben disponibili verso gli amici sinceri e non rifiuteranno un aiuto.

Lavoro: Sul lavoro si profila un periodo impegnativo per realizzare i vostri progetti. Cambiamenti in vista.

Capricorno

Amore: Il clima in generale sarà sereno e sarete più disposti a scambi di opinioni con la persona amata riguardo a progetti futuri. Anche in famiglia tutto sembra filare liscio. I single avranno tante occasioni per fare nuove conoscenze e intrattenere nuovi rapporti.

Lavoro: In questo periodo non ci saranno grossi problemi con amici e colleghi. Soddisfazioni nel lavoro.

Acquario

Amore: Marte nel segno vi renderà più seducenti e molti di voi, in particolare chi è single, si darà da fare per conquistare chi vi attrae fisicamente. Tuttavia, preferirete non avere coinvolgimenti emotivi. Le coppie invece saranno coinvolte anche con il cuore.

Lavoro: In ambito lavorativo oggi saranno premiate le persone che vorranno farsi largo e conquistare un proprio spazio.

Pesci

Amore: Il trigono di Venere vi spingerà a cercare di più le attenzioni del partner ma vi renderà anche più romantici nei suoi confronti, migliorando la vostra relazione. I single potranno mettere la testa a posto e decidere di iniziare una relazione seria.

Lavoro: Sul lavoro potranno esserci dei problemi, le finanze non sono proprio floride e questo vi scoraggerà.

Exit mobile version