Oroscopo del Giorno Martedì 25 Settembre 2018

Ariete giornata felice e ricca di sorprese. Vergine possibilità di progettare il grande passo. Acquario non trascurate la dolce metà. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Settembre 2018.

Ariete

Amore: Le stelle annunciano una giornata felice e ricca di sorprese. Le coppie, anche se ci sarà qualche malinteso, resisteranno e potranno anche fare progetti. In arrivo una giornata calda per i single che potranno adesso mostrare tutte le loro potenzialità.

Lavoro: Oggi sentirete venir meno la creatività, ma se siete in proprio sarete chiamati a fare una scelta importante.

Toro

Amore: Gli innamorati oggi avranno le stelle dalla loro parte che inviteranno alla dolcezza e al romanticismo. Il periodo è buono per pensare al matrimonio o alla convivenza! Incontri molto stimolanti per i cuori solitari, che potranno provare tante gioie inattese.

Lavoro: Potrete portare a termine ottimi progetti e avrete anche l’occasione per accogliere una soluzione promettente.

Gemelli

Amore: Gelosie e incertezze potranno logorare ulteriormente i rapporti in crisi, quindi non tirate troppo la corda e decidetevi a chiedere un chiarimento. Altrimenti, troncate! I single potranno lanciarsi in nuove e piacevoli conquiste che potranno portare l’amore.

Lavoro: Oggi sarete animati da una grande energia mentale che vi farà escogitare idee eccezionali per raggiungere il successo.

Cancro

Amore: Periodo positivo per chi desidera iniziare una relazione duratura. Chi invece ha da chiedere un chiarimento potrà avere tutte le occasioni per aprire il cuore. I single saranno ricchi di fascino e charme, conquisteranno persone molto intriganti!

Lavoro: Urano sostiene le comunicazioni e oggi, grazie alla vostra loquacità, riuscirete a concludere accordi importanti.

Leone

Amore: Giornata buona per i sentimenti, andrete d’accordo col partner e cercherete di assecondare ogni cambiamento. Molti potranno avere a che fare con un ex che insiste e non vuole arrendersi! I single dovranno impedire i pettegolezzi nati intorno ad una recente frequentazione.

Lavoro: Probabilmente avete l’impressione che qualcuno cerca di ostacolarvi, magari siete solo nervosi e questo vi frena.

Vergine

Amore: La sfera sentimentale procede alla grande e ci saranno grandi possibilità di progettare il grande passo. Chi lo farà sarà certo di avere incontrato l’anima gemella. Chi è single ed è in cerca di nuove amicizie sarà molto fortunato, la giornata non sarà noiosa.

Lavoro: I pianeti sono a favore della vostra crescita professionale e sono in arrivo ottime opportunità per rimettervi in pista!

Bilancia

Amore: Oggi Marte regala passioni ed emozioni. Se vivete una relazione a distanza, non lasciate che questo butti giù la vostra pazienza e quindi il vostro rapporto. I single saranno chiamati da Venere a fare una scelta importante ed a non reprimere in alcun modo i sentimenti.

Lavoro: Nuove promettenti collaborazione vi consentiranno di fare quel salto di qualità a cui da tanto aspirate.

Scorpione

Amore: Le stelle promettono grandi emozioni, ma non lasciatevi bloccare dalle differenze caratteriali. Le coppie ben collaudate penseranno a coccolarsi! Chi è single e cerca storie romantiche potrà contare sui nuovi incontri. Non lasciatevi però influenzare dagli altri!

Lavoro: In arrivo nuove occasioni di lavoro che vi permetteranno di arrotondare e migliorare i vostri guadagni. Plutone vi aiuta ad organizzarvi.

Sagittario

Amore: Marte e Venere sono pronti e regalarvi una giornata positiva dal punto di vista sentimentale. Evitate però di accendere qualche discussione con la dolce metà. I single potranno approfondire le nuove conoscenze senza chiudersi nel loro guscio.

Lavoro: Risolvete una questione non chiara con qualche collega, meglio parlare apertamente piuttosto che nascondere vecchie ruggini.

Capricorno

Amore: Le stelle annunciano il superamento di una crisi in amore. Proprio quando tutto sembrava perduto scatta quella scintilla che fa dimenticare anche i litigi! I single avranno un grande alleato in Venere e riusciranno a dare il meglio di sé in tutti i settori.

Lavoro: Vi adatterete alle nuove situazioni e riuscirete a raggiungere obiettivi professionali importanti. Scegliete collaborazioni fruttuose.

Acquario

Amore: Questa giornata inizia proprio bene ed è ideale per concedervi una fuga romantica con il partner. Non cadete nell’errore di trascurare la dolce metà! Venere illumina il cammino dei single e permette loro di recuperare terreno in una storia che forse ancora non è finita…

Lavoro: Mercurio scioglie le tensioni sul lavoro e vi aiuta a dialogare con dipendenti e collaboratori. Oggi riuscirete a conquistare ciò che desiderate.

Pesci

Amore: Cercate di non reprimere le emozioni e aprite invece un dialogo costruttivo con la persona che vi sta particolarmente a cuore. Negli ultimi tempi le frequentazioni dei single lasciano a desiderare, ma attenti a chi confidate i vostri segreti!

Lavoro: Si prospetta una situazione molto rassicurante per le vostre finanze. Avete voglia di raggiungere mete importanti.

Exit mobile version