Oroscopo settimanale dal 22 ottobre al 28 ottobre 2018

Leone: flirt audaci; Bilancia: nuovi feeling; Pesci: decisioni importanti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 22 ottobre al 28 ottobre 2018

Oroscopo Settimanale da lunedì 22 ottobre a domenica 28 ottobre 2018

Gli astri si muovono nel cielo… cosicché ciò che oggi ci rattrista, domani, magicamente, può diventare qualcosa di bello… Da una delusione si può trarre la forza per andare avanti… Eccoci alle nuove previsioni astrologiche settimanali! L’oroscopo da lunedì 22 ottobre a domenica 28 ottobre 2018 annuncia grandi cambiamenti! I segni di Fuoco, nei prossimi giorni, mireranno a conquistare le loro prede puntando su fascino e charme ma non tralasciando, in alcun modo, la comunicazione costruttiva ed il dialogo. In ambito lavorativo, è bene segnalare crescite ed incrementi, nonché chiarimenti e nuove partnership. In arrivo, vantaggiosi cambi di direzione. Passiamo ai segni di Terra. Novità interessanti si stagliano all’orizzonte, pronte a garantire il raggiungimento ed il consolidamento di ottimi traguardi. In amore, è giunto il momento di prendersi una bella rivincita, coronare un sogno o appagare un desiderio. Innamoramenti impensabili e colpi di fulmine pronti a scatenarsi. Eccoci ai segni d’Aria. Progetti, opportunità, offerte imperdibili, riassestamento delle finanze: è un buon momento per dimostrare capacità e competenze. Sul fronte dei sentimenti, si tenderà a vivere l’amore in maniera più celebrale e meno irruente. Ritorni e incontri magici pronti a scaldare il cuore. E per finire… i segni d’Acqua: nuovi stimoli di coppia, uniti ad un’atmosfera rovente, bollente, aiuteranno a trascorrere una settimana felice e spensierata. Tuttavia, le turbolenze non mancheranno, ma per fortuna, saranno facilmente risolvibili. Conferme, nuove collaborazioni e colloqui in vista: malgrado gli sforzi ed i sacrifici, la carriera si sta consolidando sempre più…

E adesso, consultiamo subito il nuovo oroscopo settimanale segno dopo segno!

Ariete

Amore: vi impegnerete al massimo per conciliare le vostre esigenze con quelle della dolce metà raggiungendo risultati eccellenti. I single si metteranno in cerca dell’anima gemella e trascorreranno serate all’insegna del puro piacere. Così facendo, proveranno a gettare nel dimenticatoio qualcuno. Incontri insperati getteranno le basi per solide amicizie. L’oroscopo annuncia che Venere, con i suoi dolci doni, regalerà tenerezza e tranquillità alle coppie che stanno attraversando, a causa di terzi, momenti “no”. Chi vuol recuperare terreno dopo un errore, potrà contare sull’appoggio di Marte che dona grinta ed energia. Mettete fine ai pettegolezzi di una persona invadente… potrebbe “danneggiare” il vostro benessere di coppia con i suoi continui chiacchiericci.

Lavoro: prestate attenzione a contratti e documenti. Mercurio esorta ad approfondire certi discorsi interrotti con il capo. Venere aiuta anche nel lavoro e lo fa consentendo di trovare la strada giusta per riconciliarsi. E’ un buon momento per approfondire conoscenze sociali che potrebbero tornarvi utili nei progetti in fase di approvazione. Incrementate la sfera economica, rendendovi disponibili in nuove collaborazioni.

Toro

Amore: non amate troppo imbarcamenarvi in discussioni che non fanno altro che dividere, che non portano a nulla. Purtroppo, nei prossimi giorni vi ritroverete a litigare con la persona amata per futili motivi… Venere aiuta a tenere a bada gli istinti ribelli ed a riappacificarsi. Nettuno aiuta ad adattarsi alle situazioni più stravaganti… legherete con persone molto lontane da voi. All’inizio, non vi sembrerà di viaggiare sugli stessi orizzonti… poi, tutto si trasformerà in magica intesa. Innamoramenti e fidanzamenti in vista. I pianeti hanno serbo gradite sorprese… soprattutto da chi, negli ultimi tempi, è stato particolarmente assente. Con un corteggiatore un po’ indeciso, giocate a fare i “misteriosi”. Accenderete, senza troppi sprechi di tempo, la sua curiosità.

Lavoro: siate riflessivi prima di dare credibilità a chi intende approfittare della vostra bravura per raggiungere posizioni di successo. Al bando i litigi in ufficio. Piuttosto, chiarite compiti e mansioni. Non cedete alle provocazioni di un collega invidioso. Gratificazioni per chi studia o è alle prese con un percorso formativo in dirittura di arrivo. Stimoli positivi grazie ad Urano amico.

Gemelli

Amore: settimana tranquilla, serena, ove sia i single che chi è in coppia, preferirà vivere amori “cerebrali”, utilizzando nelle relazioni più la “testa” che il trasporto emotivo. Marte capriccioso, però, in certe giornate, potrebbe complicare le cose con la persona amata, portando un senso di insoddisfazione che condurrà a recriminazioni ed a furiosi battibecchi. L’oroscopo annuncia l’arrivo di intensi scambi comunicativi con una persona molto interessata a conoscervi. Attenzione, però! Non perdete il vostro tempo a rincorrere chi, solo in apparenza, si professa cotto di voi. Rimpatriate ed uscite con i colleghi, consentiranno di incrociare vecchi amici. Un flirt vissuto in maniera intermittente regalerà una gradita sorpresa.

Lavoro: Giove asseconda cambiamenti repentini. Unico dilemma sarà lasciare la strada vecchia per quella nuova… le proposte e le opportunità che arriveranno saranno imperdibili! Pensateci su e lasciatevi consigliare da una persona esperta. Intensi scambi comunicativi aiuteranno a gettare le basi per nuovi proficui progetti. Fatevi valere in una discussione con colleghi eccessivamente austeri.

Cancro

Amore: fascino magnetico, unito ad una vita sentimentale “attiva” e passionale, garantiranno, come annuncia l’oroscopo, delle giornate più che scoppiettanti. Con la dolce metà, non mancheranno serate infuocate ma anche molto dolci e romantiche, ove si chiariranno, ulteriormente, quegli aspetti ancora da collaudare per il futuro insieme. Permalosi ed inclini alla facile polemica, in certi momenti, snerverete chi è accanto a voi… ma basterà uno sguardo, un sorriso per ripristinare l’equilibrio perduto. Venere aiuta a riaccendere l’intimità di una relazione che si era ormai sgretolata. In arrivo incontri con persone che credevate non più interessate a voi. Non prendete troppo sul serio gli atteggiamenti provocatori di un ex immaturo…

Lavoro: non c’è tempo per rimandare al domani ciò che, invece, con qualche sforzo in più, può essere concluso in giornata. Marte aiuta a ristabilire le priorità sul posto di lavoro. Ricucite quegli accordi che valgono. Ancora un altro piccolo sacrificio e consoliderete ulteriormente il vostro futuro. C’è un colloquio importante in vista… non lasciatevi prendere dall’emotività.

Leone

Amore: contatti piacevoli, voglia di trasgredire, di vivere flirt audaci e travolgenti… peccato che chi è in coppia si sentirà particolarmente confuso e tenderà moltissimo a trascurare la persona amata. Meglio fare una scelta. Evitate tagli bruschi… trovate spunti per dialogare costruttivamente. I single a caccia dell’anima gemella dovranno prestare molta attenzione alle cose non dette ed al linguaggio corporeo… Non ingigantite un silenzio col rischio di restare perplessi e dubbiosi “in eterno”. Chiedete un confronto al più presto. Venere, in combutta con Marte, rende la vita sentimentale vivace ed elettrizzante soprattutto nei giorni centrali della settimana. Mercurio favorisce i viaggi ed i nuovi stimoli intellettuali: nascita di intese durante vacanze e spostamenti.

Lavoro: offerte rifiutate nei mesi addietro ritorneranno e saranno accolte con maggiore positività. Ottimismo e fiducia nelle proprie capacità consentiranno di recarsi al lavoro più sicuri e felici. Mercurio, come rivela l’oroscopo, aiuta ad avere una visione più nitida delle cose… i progetti, in questo periodo, decolleranno ed in più, riuscirete a risolvere dubbi ed incertezze cancellando ogni tensione.

Vergine

Amore: Venere concede il lusso di una serenità di fondo che non guasta mai. A casa si respirerà un’atmosfera di tranquillità e dolcezza che gioverà moltissimo al rapporto con la persona amata. Le coppie fidanzate potranno, ora come non mai, progettare il grande passo. I single, invece, si ritroveranno ad abbandonarsi a pensieri estrosi e birichini… e riecheggerà, tra essi, inevitabilmente, il tenero ricordo di una vecchia fiamma mai dimenticata. Prima di spalancare le braccia a nuove intese e complicità, chiarite prima con voi stessi se siete davvero pronti ad intraprendere una nuova storia. Chi si ritrova tra due fuochi, è chiamato a decidersi senza ricorrere ad intermediari che potrebbero sviare.

Lavoro: situazioni poco chiare, o intoppi economici, andranno gestiti con estrema disinvoltura. Qualcosa mina la vostra tranquillità… parlatene apertamente con chi ne sa più di voi. Plutone e Saturno donano forza di volontà e disinvoltura per gestire gli affari e testare nuovi investimenti. In arrivo risoluzioni molto gratificanti nel rapporto con i superiori. Stabilite regole chiare, anche in quelli collaborativi a breve termine.

Bilancia

Amore: bisognosi di rassicurazioni e di calore, recriminerete al partner ciò che più vi manca in questo periodo… Nasceranno discussioni che potranno essere sedate ricorrendo al dialogo sincero. Apprezzate ciò che possedete e ciò che avete già faticosamente costruito insieme. Tutto ciò, renderà la realtà e la routine, meno stancanti e noiose. La passionalità, vissuta in maniera giocosa e serena, aiuterà i cuori solitari a farsi avanti senza riserve. Nascita di nuove amicizie e nuovi feeling creeranno i presupposti per una settimana appagante e molto movimentata. Sarà difficile resistere alla tentazione di un ex ritornato… Venere accentua la voglia di abbandonarsi ad ardenti notti di passione! In un approccio altalenante, siate chiari, senza perdervi in troppi giri di parole.

Lavoro: situazioni di denaro in movimento. Possibili acquisti o vendite. Posizioni vantaggiose scaturiranno dalla chiusura di nuovi percorsi formativi. Nell’ambito di un contenzioso con un collaboratore un po’ deludente, preferite chiusure nette e definitive a scuse e promesse fumose. Lucidità ed ambizione consentiranno di affrontare anche gli ostacoli apparentemente più problematici.

Scorpione

Amore: non alimentate ulteriormente il silenzio in un rapporto già di per sé logorato dai dubbi. Un ex vi farà una proposta spiazzante. Imparate a dire di no dopo una attenta analisi introspettiva. E’ arrivato il momento di seguire il proprio cuore e ragionare con la propria testa senza lasciarsi influenzare da terzi… E’ previsto un accrescimento dell’erotismo nei rapporti di lunga data che, lungi dal risultare fiaccati e sfiniti, troveranno nuovi stimoli per non soccombere di fronte alle incombenze quotidiane. Il panorama astrale settimanale indica che ci saranno appuntamenti molto fortunati e promettenti per i single desiderosi di innamorarsi. Il desiderio di vivere una passione intensa sarà presto esaudito grazie a Giove nel segno.

Lavoro: è un buon periodo per incassare e progettare in maniera seria e duratura. La concentrazione sarà ai massimi livelli. Marte spinge a rivedere l’agenda, a proporsi, ad attivarsi per ottenere colloqui e per farsi apprezzare e conoscere. Ottimizzate le risorse che già possedete e cimentatevi in nuove abilità. Rivalutate proposte, lasciatevi stimolare da hobby e passioni artistiche per guadagni extra.

Sagittario

Amore: Venere garantisce una settimana tranquilla, dolce, ricca di bellissimi propositi da realizzare insieme a chi si ama. Si raggiungeranno certezze e si consolideranno ulteriormente traguardi. Le condizioni della routine quotidiana, grazie alla spinta amica dei pianeti, migliorano sensibilmente. C’è da investire in un legame pronto ad evolversi in qualcosa di più… i single, coccolati dagli astri, faranno incontri molto passionali. Sensazioni positive, uniche ed inconfondibili guideranno verso scelte affettive baciate dalla Fortuna. Una persona vi sorprenderà per la sua empatia. Troverete naturale parlarci, comprendersi vicendevolmente e scambiarsi opinioni e punti di vista… nei prossimi giorni, qualche cuore solitario incontrerà finalmente l’anima gemella!

Lavoro: nuove possibilità o cambiamenti improvvisi ed inattesi, rimescoleranno nuovamente le carte in tavola. Ottimismo e fiducia nelle proprie possibilità porteranno davvero lontano. Urano garantisce colpi di scena e novità. Mercurio capriccioso potrebbe riportare a galla vecchie ruggini con un collega. Sarà bene risolvere e non ingigantire ulteriormente il problema.

Capricorno

Amore: il mix astrale di questa settimana aiuta a consolidare gli impegni nella sfera affettiva. Piccoli gesti intrisi d’amore basteranno a ricaricare le “batterie” del vostro rapporto. La dolce metà apprezzerà i vostri “sforzi” per stupirla! Mercurio potrebbe creare delle ambiguità al telefono: meglio non lasciare spazio ai fraintendimenti. I single, soprattutto se appena usciti da una relazione un po’ “turbolenta”, non dovranno avere fretta di concludere. Occorre concedersi il tempo necessario per conoscere bene una persona che intriga. Esuberanza e charme saranno d’ausilio per fare colpo. Non chiudete il vostro cuore ad un ex che ritornerà per un chiarimento. Le coppie “giovani” potrebbero litigare a causa della gelosia. Meglio tenerla a bada per non incorrere in brutte discussioni.

Lavoro: le difficoltà nella gestione degli affari vissute nei giorni addietro saranno solo un lontanissimo ricordo. L’ambizione è fortissima ed unita alla fantasia, consente di trovare soluzioni alternative ai problemi. Smusserete con diplomazia eventuali alterchi con superiori o colleghi. Rifiutate quelle proposte che non giovano alle tasche e che, di contro, provocano solo inutile dispendio energetico.

Acquario

Amore: Venere capricciosa vi farà andare controtendenza rispetto alle idee del partner… le litigate ci saranno, ma per fortuna, avranno modo di risolversi tra le lenzuola. Le coppie appena sbocciate non riusciranno facilmente a staccarsi dai propri spazi di autonomia… per fortuna, come annuncia l’oroscopo, Mercurio riuscirà a far rinascere l’ottimismo e la voglia di progettare insieme. I single potranno contare sulla nascita di bellissime atmosfere con chi, a causa del giudizio altrui, era stato mal interpretato. Marte birichino susciterà sentimenti di gelosia. In arrivo conquiste decisamente opposte alle vostre “vedute”. Colpi di scena molto graditi all’orizzonte. Una temporanea distanza non sarà più come tale: otterrete finalmente un chiarimento in ambito affettivo.

Lavoro: all’orizzonte si intravedono novità positive in grado di rimettere in carreggiata chi, ultimamente, ha dovuto affrontare qualche problemino. Giove porta un pizzico di entusiasmo che non guasta mai. I pianeti impongono cambi di prospettiva che condurranno, pian piano, verso nuove configurazioni professionali. Fate attenzione a non coltivare utopie o investimenti troppo azzardati…

Pesci

Amore: Venere spalanca le porte ad appuntamenti galanti e ad incontri travolgenti. Sono queste le giornate ideali per progettare con la dolce metà: matrimonio, un erede, ristrutturazione casa… ora tutto può avviarsi con successo. Buoni, dunque, i rapporti con il partner. Soppesate attentamente le parole, soprattutto quando siete nervosi per motivi personali. E non fate prevalere unicamente il vostro punto di vista quando si presenta un problema. Vivete ancora nel ricordo di un ex? Non bloccate l’evoluzione delle nuove opportunità che si presentano davanti ai vostri occhi. Qualcuno vi guarda con reale interesse. L’oroscopo consiglia di gettarsi il passato alle spalle e pensare al futuro con più fiducia. Concedetevi il tempo libero per recuperare un rapporto d’amicizia interrotto.

Lavoro: in arrivo decisioni importanti riguardanti la carriera. Possibilità di spostarsi all’estero per allargare le vedute. Ritorna la serenità professionale. Affronterete nuove battaglie con lo spirito giusto. Le sfide saranno il pane quotidiano… riuscirete a vincerle concentrandovi su nuove garanzie economiche. Bandite chi tende a frequentarvi solo per puri interessi personali o di guadagno…

Exit mobile version