Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Novembre 2018

Toro amore a gonfie vele. Vergine pronti a godersi ogni istante. Capricorno sintonia rinnovata col partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Novembre 2018.

Ariete

Amore: Se siete in coppia sarete in vena di programmare il vostro futuro. Chi ha intenzione di creare qualcosa di costruttivo non deve fare altro che impegnarsi sul serio! Incontri mozzafiato per i single, molti di voi faranno nuove amicizie che prenderanno il cuore.

Lavoro: Nuove prospettive si apriranno per il futuro, Mercurio protegge ogni vostra iniziativa.

Toro

Amore: L’amore va a gonfie vele, le coppie stabili oggi trovano momenti di dialogo su tematiche comuni e nella realizzazione di un progetto. I single avranno l’opportunità di fare incontri imprevisti che potranno anche essere fatidici, tali da cambiare il destino.

Lavoro: Prudenza nei dialoghi, prestate attenzione a come parlate con un superiore, misurate le parole.

Gemelli

Amore: Se siete in coppia oggi potreste ufficializzare un rapporto a cui tenete molto. Ci saranno momenti di condivisione e progetti in vista per molti, come l’organizzazione di un matrimonio o un viaggio. I single sono un po’ distratti e hanno poca voglia di socializzare.

Lavoro: E’ iniziato il periodo della costruzione, sarete propensi a cominciare nuove iniziative e consolidare progetti.

Cancro

Amore: Le coppie stabili potranno condividere momenti di relax e divertimento con gli amici, qualcuno potrebbe distrarsi e concedersi un flirt imprevisto fuori dagli schemi. I single hanno tanta voglia di divertirsi e ci riusciranno benissimo.

Lavoro: Siete pieni di energia e vi state impegnando per portare avanti i progetti a cui state lavorando da tempo.

Leone

Amore: Incomprensioni e tensioni nel rapporto di coppia potranno turbarvi, ma se ci sono sentimenti sinceri e saldi nulla potrà scuotervi. Nuove avventure in amore faranno tentennare molti single incalliti che potranno anche decidere di mettere fine alla loro libertà.

Lavoro: Ci sono buone prospettive di cambiamenti, dovrete solo cercare la strada giusta per realizzare i progetti che vi stanno a cuore.

Vergine

Amore: L’inizio della giornata vi vede sereni ed in pace con tutti, anche con voi stessi. Siete pronti a godervi ogni istante, ma uscite dalle incertezze di coppia e cercate di portare equilibrio nei sentimenti. I single avranno voglia di socializzare, in vista incontri con persone speciali.

Lavoro: Il lavoro oggi potrebbe darvi molte soddisfazioni economiche, i progetti vanno a gonfie vele!

Bilancia

Amore: Un pizzico di malinconia si insinuerà nei vostri pensieri. Fate attenzione a non far pesare sul partner le vostre sofferenze, potrebbe farvi delle domande a cui non saprete rispondere. Nuovi amori in arrivo per i single: in vista conoscenze intriganti mozzafiato!

Lavoro: Nuove occasioni di lavoro vi attendono, dimostrate di essere all’altezza delle mansioni che i superiori vi affideranno.

Scorpione

Amore: Gli astri vi promettono una giornata felice e nonostante qualche piccolo contrasto saprete come far ritornare l’armonia. L’eros è alle stelle! I single potranno vivere un flirt entusiasmante con una nuova conoscenza. Potrete vivere intense emozioni!

Lavoro: Giove è dalla vostra parte e i successi sul lavoro sono assicurati in tutti i settori. In arrivo risposte che erano in sospeso.

Sagittario

Amore: Saturno invita i nati del segno ad eliminare quello che non serve, ma non sarà facile mandare indietro le emozioni profonde. Contate sulle certezze. I single avranno voglia di vivere nuove avventure e questa giornata sembra proprio adatta a divertirsi.

Lavoro: Avrete dei netti miglioramenti in un settore che vi hanno affidato da poco. Buone notizie per chi cerca lavoro.

Capricorno

Amore: Una rinnovata sintonia col partner vi aiuterà a sopportare qualche imprevisto. Non badate ad invidie e pettegolezzi. I single dovranno manifestare con chiarezza ciò che vorranno, così da evitare qualsiasi possibile malinteso.

Lavoro: Nuove opportunità di lavoro piovono in questa giornata fortunata. Cogliete quelle migliori e non arrendetevi al primo ostacolo.

Acquario

Amore: Qualche problema con la persona amata potrebbe rendere grigia la giornata, ma con un po’ di comprensione riuscirete a risolvere tutto. Oggi i single potranno avere qualche delusione da una persona in cui finora hanno riposto massima fiducia.

Lavoro: Se avete in mente nuove iniziative sondate il terreno prima di lanciarvi nella loro realizzazione.

Pesci

Amore: In amore è in arrivo una fase positiva, che coinvolgerà le coppie portando serenità e armonia. Alcuni di voi però potranno dimenticare di dare uno sguardo a chi sta intorno. Nuove emozioni positive anche per i single, oggi riuscirete a recuperare le energie.

Lavoro: Anche il lavoro non dovrebbe destare problemi, un po’ di alti e bassi, ma si tratta di routine, niente di allarmante.

Exit mobile version