Oroscopo della Settimana dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021!

Toro ogni progetto lo prenderete con le pinze nel senso che preferirete riflettere prima di agire. Gemelli Venere sarà particolarmente favorevole in questi giorni e non potrete fare a meno di questo bellissimo aspetto. Leone interessante settimana in cui deciderete di aprire il vostro cuore e dare ampio spazio ad emozioni e sentimenti. Bilancia il modo di fare di questa settimana sarà leggero e potrebbe anche sorprendere i vostri collaboratori. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO 2021!

Inizia una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 26 Aprile fino al 2 Maggio 2021. Una settimana che ci accompagnerà verso un nuovo mese e ci farà salutare quello di Aprile che non per tutti è stato così soddisfacente. Cosa c’è da aspettarsi da questo nuovo periodo? Intanto diciamo subito che per molti potrebbe essere una settimana abbastanza interessante in amore tra partner e nuove conoscenze e non si esclude nemmeno una bella novità nel settore lavorativo. Non tutti i segni riusciranno a sfruttare al massimo questa settimana tanto che potrebbero avere a che fare anche con alcuni problemi di coppia o sul fronte professionale. Magari pure con i colleghi o con nuovi progetti. Per scoprire qualcosa in più partiamo subito dai segni di fuoco che potrebbero avere una settimana molto intrigante dal punto di vista sentimentale in particolar modo. Per i segni di acqua queste saranno delle giornate dove potrebbero arrivare delle news per chi è single e l’affetto per gli innamorati sarà al massimo. L’oroscopo dei segni di terra ci dice invece che per loro sarà una settimana un po’ agitata ma non si escludono degli interessanti colpi di scena sul piano amoroso e di coppia in generale. Occhio al nervosismo anche sul lavoro. Per quanto riguarda invece i segni di aria, questo sarà un periodo in cui vi concentrerete sui vostri sogni, meglio però tenere i piedi ben saldi a terra. Questo era l’aspetto generale per questa nuova settimana tra Aprile e Maggio ma è necessario analizzare tutti i segni zodiacali, uno per uno per capire come andrà realmente questo periodo per ognuno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021, segno dopo segno!

Ariete

Amore: Le stelle di questa settimana saranno particolarmente favorevoli per l’ambito sentimentale e amoroso. Ci sarà una bella complicità con il partner e potrete godervi un ottimo equilibrio per la coppia. E i giorni saranno molto interessanti soprattutto per chi è single. Se siete soli, infatti, potrete contare su dei nuovi incontri speciali, a maggior ragione durante il weekend del sabato e della domenica.

Lavoro: Belle stelle, soprattutto la Luna che sarà favorevole. Sul posto di lavoro potrebbe esserci qualche buona nuova e qualcuno potrebbe intraprendere addirittura un nuovo percorso professionale. Avanti con idee e progetti.

Toro

Amore: Se siete impegnati è possibile che vogliate fare dei passi più importanti nella storia d’amore. Probabilmente volete dei cambiamenti positivi nel rapporto con il vostro partner. Se al contrario siete single, in questa settimana, sarete abbastanza concentrati. Sapete la persona di cui avete bisogno e sapete chi è che vorreste avere al vostro fianco tutti i giorni.

Lavoro: Ogni progetto lo prenderete con le pinze nel senso che preferirete riflettere prima di agire. Dovrete fare più attenzione durante le giornate centrali dove le stelle potrebbero portare un po’ di nervosismo e agitazione.

Gemelli

Amore: Venere sarà particolarmente favorevole in questi giorni e non potrete fare a meno di questo bellissimo aspetto. Le stelle vi renderanno complici, affettuosi, passionali e soprattutto tanto romantici. Con il partner non ci saranno problemi e sicuramente apprezzerà questo vostro lato. Se avete il cuore libero da impegni potrebbe essere una settimana di riflessione e pensieri.

Lavoro: Sarete più presi dai sentimenti che dagli aspetti lavorativi. Occhio perché non sempre vi sentirete al top e questo potrebbe avere chiaramente delle conseguenze. Nervosismo da controllare soprattutto durante il weekend.

Cancro

Amore: Questa settimana tra Aprile e Maggio sarà veramente piacevole per le emozioni e per l’amore in generale. Sarete molto equilibrati nel rapporto ma le novità più interessanti saranno soprattutto per i single che sono attualmente soli. Proprio per voi potrebbero arrivare buone nuove in fatto di sentimenti, le stelle cercheranno di sostenervi.

Lavoro: Non è detto che ci saranno grandi notizie in vista per i progetti di lavoro. Per il momento sarà davvero essenziale continuare ad impegnarsi, soprattutto se avete degli obiettivi e dei sogni nel cassetto già in mente.

Leone

Amore: Interessante settimana in cui deciderete di aprire il vostro cuore e dare ampio spazio ad emozioni e sentimenti. Saranno giorni di buon umore, vi sentirete bene con voi stessi e pure con il partner o con chi vi sta vicino. Non mancherà la passione e l’armonia nelle coppie. Colpi di scena pure per i single che potrebbero ricevere una sorpresa, metterete in atto una buona dose di romanticismo.

Lavoro: Vorrete essere un po’ i protagonisti ma dovrete fare attenzione perché chi lavora con voi potrebbe non apprezzare per niente questo atteggiamento. Sarà opportuno gestire bene questo istinto.

Vergine

Amore: Vi sentirete decisamente leggeri, a volte pure troppo forse. Nella storia d’amore con la vostra dolce metà sarete abbastanza malleabili ma non è detto che in tutti i casi questo sarà un aspetto positivo. Con la persona che avete accanto dovrete sempre usare la riflessione, soprattutto se state per prendere delle decisioni importanti. Sarà consigliabile non essere superficiali.

Lavoro: Non potrete permettervi esagerazioni quindi con compiti e nuovi progetti meglio non correre troppo. Calma e pazienza per poter andare avanti e poter raggiungere i risultati migliori possibili a livello professionale.

Bilancia

Amore: Non vi farete prendere troppo dal sentimentalismo in questi giorni. Questo varrà sia per chi è innamorato e sia per chi invece è single. Probabilmente avrete a che fare con una voglia i novità e cambiamento in un rapporto. Saprete come relazionarvi e lo farete con un atteggiamento che potrebbe piacere abbastanza alla persona che avete accanto. Bene così.

Lavoro: Il modo di fare di questa settimana sarà leggero e potrebbe anche sorprendere i vostri collaboratori. Cercherete di sfoggiare tutta la vostra simpatia sul posto di lavoro e con gli altri e questo potrebbe essere un aiuto fondamentale anche per le relazioni professionali.

Scorpione

Amore: In questa settimana non vi sentirete così sicuri e tranquilli in una relazione sentimentale. I dubbi potrebbero avanzare persino per chi sta insieme già da tanto tempo. La Luna però sarà dalla vostra parte e questo significa che le cose potrebbero mettersi davvero bene. Interessante il cielo anche per chi è solo e vorrebbe vivere nuove emozioni. Potrebbero esserci dei nuovi incontri in vista.

Lavoro: Se avete delle idee in mente difficilmente qualcuno vi farà cambiare opinione in questi giorni. Non riusciranno a smuovervi dai vostri pensieri e dai vostri obiettivi. Avrete Mercurio in opposizione.

Sagittario

Amore: Occhio a qualche dubbio iniziale, finirete con il chiarire ogni cosa anche in una relazione dove le cose ultimamente non funzionano al meglio. Per questa settimana vi sentirete quindi un po’ più certi della persona che avete al vostro fianco. Qualche single potrebbe iniziare a provare un sentimento verso qualcuno. In questo caso non bisognerà attendere altro che aprire il cuore ad una persona speciale.

Lavoro: Le energie e la forza di volontà non mancano. E non mancano nemmeno degli importanti obiettivi professionali. Non dovrete avere paura o timore di immergervi in qualcosa di nuovo, abbiate il coraggio di inseguire i vostri sogni e quello che vi piace veramente.

Capricorno

Amore: In amore sarà una settimana abbastanza buona grazia all’intervento delle stelle. Con la vostra dolce metà saranno giorni tranquilli ma a tratti anche di fuoco tra passione e grande complicità di coppia. Sarà opportuno godersi questo bel momento. Se invece siete single non sarà il momento migliore per le nuove conoscenze. Non sono previste grandi novità.

Lavoro: La Luna sarà in opposizione e non vi aiuterà per niente. Mancherà equilibrio e non ci sarà nemmeno un grande impegno o concentrazione. Dovrete cercare di mettere più fermezza e stabilità a livello professionale, forza.

Acquario

Amore: Ottime stelle per questa settimana tra Aprile e Maggio. Con i sentimenti tutto andrà per il meglio e con il vostro partner l’equilibrio nella relazione sarà perfetto. Influssi positivi e tantissima passione di coppia vi aspetteranno in queste giornata. Per i single non si escludono interessanti novità d’amore, il romanticismo farà la sua buona parte.

Lavoro: Calma e sangue freddo se vi vengono imposte delle scelte da fare. Dovrete ricordarvi sempre di pensare prima di agire ma questo ovviamente vale per qualsiasi cosa, nuovi progetti di lavoro inclusi.

Pesci

Amore: Non sarà una settimana troppo incoraggiante per le emozioni di coppia. In questi giorni lo stato d’animo potrebbe essere un po’ basso e condizionare anche i rapporti affettivi. Nei momenti migliori sarete però molto attenti al partner o ad una persona vicina sfoggiando un lato molto piacevole della vostra persona.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro dovrete cercare di controllare bene l’umore che potrebbe fare un po’ di capricci. Non sarà una impresa così ardua e complicata, potrete farcela.

Exit mobile version