Oroscopo del Giorno Sabato 1 Maggio 2021!

Ariete non sarà un sabato per niente piacevole per le coppie, soprattutto per quelle già in crisi. Leone visto che è un giorno di festa sarà il caso di prendersi un attimo di pausa e rilassarsi dai tanti impegni. Scorpione Venere e Mercurio saranno ancora in una posizione sfavorevole e voi sarete costretti a fare attenzione con il partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 1 Maggio 2021!

Ariete

Amore: Non sarà un sabato per niente piacevole per le coppie, soprattutto per quelle già in crisi. Con il partner potrebbero esserci delle incomprensioni e dei litigi. Poca serenità al momento pure per chi non è impegnato sentimentalmente o ufficialmente.

Lavoro: Sarà importante riflettere molto se ci sono delle scelte professionali da fare.

Toro

Amore: Oggi la Luna vi bacerà e vi regalerà delle immense soddisfazioni con i sentimenti. In questa giornata sarete particolarmente romantici e passionali. Il partner o una persona appena conosciuta apprezzerà senza troppi dubbi.

Lavoro: Potrebbe esserci una bella opportunità da non sottovalutare. In bocca al lupo.

Gemelli

Amore: Questa prima giornata di Maggio non riserverà troppe novità. Potrete godervi delle ore abbastanza tranquille e serene sia che siate single che siate impegnati già con la persona che amate.

Lavoro: Oggi potrete recuperare un po’ dopo alcuni giorni no. Ricordatevi però che è pur sempre festa.

Cancro

Amore: Le stelle di questo giorno festivo non saranno troppo tranquille, anzi. La Luna porterà un po’ di nervosismo e agitazione e questo potrebbe avere delle spiacevoli conseguenze nelle relazioni d’amore e nei rapporti personali e affettivi.

Lavoro: Dovrete gestire la tensione che vi farà compagnia in questa giornata. Meglio andarci piano.

Leone

Amore: Sicuramente le cose andranno meglio rispetto agli scorsi giorni ma i disagi di coppia non sono ancora terminati. Dovrete fare una grande attenzione a come vi muoverete all’interno dei rapporti, controllare emozioni e modi di fare.

Lavoro: Visto che è un giorno di festa sarà il caso di prendersi un attimo di pausa e rilassarsi dai tanti impegni.

Vergine

Amore: Questo sabato, il primo del nuovo mese, sarà perfetto da vivere per chi si ama veramente. Non si escludono colpi di scena e passi molto importanti per le relazioni. Sorprese in vista anche per chi ha il cuore libero da impegni di questo tipo.

Lavoro: Sarà una giornata piuttosto tranquilla per il lavoro e i progetti professionali. Perlopiù calma piatta.

Bilancia

Amore: Lo stato d’animo sarà altalenante e molto nervoso. Sono perciò previsti dei problemi e dei disagi nella relazione sentimentale. Anche per chi è single è previsto un sabato festivo abbastanza pieno di agitazione e tensioni.

Lavoro: Non ci saranno grandi novità anche perché per la maggior parte sarà un giorno libero.

Scorpione

Amore: Venere e Mercurio saranno ancora in una posizione sfavorevole e voi sarete costretti a fare attenzione con il partner. Nei rapporti mancheranno equilibrio e comunicazione. Occhio a questo primo sabato di Maggio.

Lavoro: Difficoltà e incomprensione con colleghi e collaboratori. Probabilmente sarete un po’ cocciuti.

Sagittario

Amore: Sentirete il bisogno e la necessità di godervi un qualcosa di diverso. In questa giornata, e in generale per tutto questo periodo, ci sarà voglia di novità per quanto riguarda rapporti, relazioni, passione e ovviamente i sentimenti.

Lavoro: Le stelle vi proteggeranno e potrebbe arrivare una nuova occasione da cogliere al volo. Soddisfazioni al via.

Capricorno

Amore: Venere sarà in opposizione e in questa giornata di festa potreste vivere emozioni intense. Oggi infatti potrebbe arrivare una bella sorpresa per chi è già impegnato ma anche per chi ha il cuore libero da interessi amorosi.

Lavoro: La Luna sarà dalla vostra parte e per questo sabato potrebbe esserci una buona nuova molto interessante.

Acquario

Amore: Questo giorno festivo non vi porterà problemi da affrontare. Sarà un sabato tranquillo per i sentimenti e per chi vive una storia d’amore stabile. I single al momento non faranno incontri molto importanti ma mai dire mai.

Lavoro: Potrete approfittare di questa giornata per fare una pausa dagli impegni professionali.

Pesci

Amore: Questo potrebbe rivelarsi un giorno decisamente speciale e pieno di passione e amore per voi. Venere vi agevolerà nei rapporti di coppia ma anche in quelli che potrebbero prendere piede proprio in questo nuovo periodo. Avanti con passione e romanticismo.

Lavoro: Più tranquillo sarà l’aspetto lavorativo dove potrete prendervi una pausa in questa giornata di festa.

Exit mobile version