Oroscopo della Settimana dal 10 al 16 Maggio 2021!

Ariete le coppie affronteranno una settimana poco entusiasmante, ci vorrebbe maggiore carisma e passione per godersi il rapporto. Bilancia potrebbero arrivare delle novità come un nuovo progetto ma anche un nuovo percorso o un trasferimento. Scorpione le idee e i progetti professionali sono saldi in mente eppure non vi sentirete così certi e sicuri. Capricorno settimana particolare e interessante soprattutto per i single o per chi ha chiuso definitivamente una storia d’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 10 al 16 Maggio 2021, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 MAGGIO 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI!

Sta per partire una nuova settimana dell’anno, quella che va dal 10 al 16 Maggio 2021. Se volete scoprirne di più non vi resterà che continuare a leggere questo articolo. Vi diciamo subito che per molti per fortuna sarà un periodo interessante e soddisfacente sia per le relazioni d’amore che per le questioni professionali. Per tanti altri segni però le stelle non saranno così importanti e potrebbero facilmente nascere problemi e intoppi con il partner o con un progetto di lavoro. Andiamo a scoprire meglio come andrà questa nuova settimana del mese partendo dai segni di fuoco. Per loro non sarà il periodo dei grandi incontri, più interessante la professione e quello che ne deriva. La settimana dei segni di acqua potrebbe portare cambiamenti e modifiche interessanti. Potrebbe essere un momento molto stimolante. L’oroscopo dei segni di terra ci dice che arriverà un po’ di ottimismo soprattutto per chi ha vissuto un periodo più complicato. Per quanto riguarda, infine, i segni di aria, per loro saranno delle giornata un po’ complicate e potrebbero esserci dei battibecchi nei rapporti, specie sul lavoro. Insomma c’è chi potrà godersi senza problemi ma con tanta serenità questa nuova settimana dell’anno e c’è chi invece dovrà sforzarsi e fare più fatica a vivere dei giorni tranquilli e senza troppi disagi. Come sempre estremo nel dettaglio per capire fino in fondo come andrà questo nuovo periodo per tutti, segno dopo segno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 10 al 16 Maggio 2021, segno per segno!

Ariete

Amore: Le coppie affronteranno una settimana poco entusiasmante, ci vorrebbe maggiore carisma e passione per godersi il rapporto. Meglio i single che cercano compagnia ma non l’amore della vita. Questo tipo di rapporto potrebbe essere favorito. Chi invece andrà in cerca della persona da avere al fianco per sempre non troverà grandi risultati.

Lavoro: Le stelle di queste giornate saranno molto interessante se si ha voglia di intraprendere qualcosa di nuovo. Saranno infatti favoriti i nuovi percorsi ma anche i nuovi progetti professionali.

Toro

Amore: Questa nuova settimana sarà particolarmente buona per i sentimenti. Dovrete puntare tutto sul weekend dove le cose potrebbero farsi davvero interessanti per le coppie ma non solo. Potrete aprire il vostro cuore a qualcuno. Bene chi esce da una relazione perché potrebbe decidere di cambiare registro e vivere una nuova emozione intensa.

Lavoro: Dovrete essere riflessivi e d’altronde lo siete stati fino ad ora. Pensare prima di agire sarà la scelta giusta e solo così potrete veramente dare il meglio di voi sul posto di lavoro. Le soddisfazioni difficilmente mancheranno.

Gemelli

Amore: In amore non filerà tutto liscio specie per chi è single o ha voglia di intraprendere un rapporto particolare. Il fatto è che la persona alla quale siete interessati potrebbe essere il vostro opposto ma questo potrebbe capitare anche a coppie che stanno già insieme. Comunque è previsto un miglioramento, dovrete attendere solo qualche giorno.

Lavoro: Il periodo è abbastanza agitato e sarà importante fare chiarezza. Proprio per questo sarà meglio parlare con i piani alti o con chi lavora con voi. Non sono previste delle grosse novità professionali, almeno non per la prima parte della settimana.

Cancro

Amore: Le stelle di questa settimana non assicureranno troppe novità. Il periodo comunque non sarà così male e per qualcuno potrebbe essere pure importante. Certo è che gestire certe situazioni e certe emozioni non è mai troppo facile e sarà fondamentale stare attenti anche alle piccole cose. Se siete single non sembra ancora il momento perfetto per intraprendere una nuova conoscenza però chissà.

Lavoro: Dovrete cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno visto che le stelle saranno dalla vostra parte. Potrebbe iniziare una nuova professione, un nuovo percorso, un nuovo progetto. Qualcuno potrebbe farvi una proposta o rendervi parte di una novità per quanto riguarda il lavoro.

Leone

Amore: E’ possibile che con i sentimenti ultimamente le cose non siano andate esattamente come sperato. In questa settimana ci sarà un miglioramento e un recupero per i rapporti della sfera personale. Difficilmente ci saranno le novità tanto attese, non andrà tutto in maniera perfetta o almeno non subito. Voi sarete più presi dalle questioni di lavoro che da quelle d’amore.

Lavoro: In questo periodo inizierete a pensare di più al futuro e avrete voglia di darvi da fare. Sentirete una necessità di fare qualcosa di nuovo ma è più difficile farlo che dirlo. Bisognerà tenere gli occhi aperti rispetto ad ogni possibile ostacolo o complicazione.

Vergine

Amore: Per le relazioni questa potrebbe una settimana fruttuosa e particolarmente buona per il futuro. Con il partner si potrà pensare ad un passo importante come quello della convivenza insieme. Potrete concentrarvi e dare attenzione ad un progetto di coppia. Se siete invece single potrebbero essere delle giornate interessanti anche se non per tutti arriverà la conoscenza della vita.

Lavoro: Il miglioramento ci sarà ma non è ancora il periodo perfetto. Bisognerà infatti attendere i prossimi due mesi per avere qualche soddisfazione in più. L’importante è impegnarsi sempre soprattutto se avete degli obiettivi, ovviamente a prescindere.

Bilancia

Amore: Questa settimana sarà abbastanza buona e potrebbero arrivare delle novità. Occhio però a come affronterete un cambiamento, una situazione nuova con il vostro partner. Certamente il discorso sarà simile anche per chi ha il cuore libero e vuole iniziare dei nuovi approcci. Per i rapporti in generale comunque non sono previsti dei grossi problemi.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle novità come un nuovo progetto ma anche un nuovo percorso o un trasferimento. Pure in questo caso sarà fondamentale gestire bene il nuovo che verrà perché i cambiamenti possono portare dei disagi.

Scorpione

Amore: Queste giornata non saranno delle migliori e le stelle non vi aiuteranno troppo, anzi. L’umore potrebbe essere abbastanza a terra e i dubbi vi assaliranno. Se avete un partner o una famiglia sarà importante dare la giusta importanza ai rapporti senza lasciarli da parte insieme a tutta la sfera privata e personale. Poche news per chi è ancora solo.

Lavoro: Le idee e i progetti professionali sono saldi in mente eppure non vi sentirete così certi e sicuri. Vi mancherà una piccola spinta e potreste risentirne anche a livello di energie. Qualche intoppo potrebbe rallentarvi sul lavoro, attenzione.

Sagittario

Amore: Questa settimana di Maggio potrebbe essere un po’ nervosa per le relazioni perché con il partner potrebbero esserci tensioni. I rapporti potrebbero affrontare delle giornate complicate e i sentimenti potrebbero rivoltarsi persino contro di voi. Per i single non ci sono troppe speranza di incontrare una persona speciale. In amore sarà meglio attendere un periodo più favorevole.

Lavoro: Il momento è abbastanza altalenante ma le soddisfazioni non mancheranno. Dovrete fare attenzione a delle giornate in cui sarete sottotono. Il da fare è tanto e gli ostacoli saranno all’ordine del giorno.

Capricorno

Amore: Settimana particolare e interessante soprattutto per i single o per chi ha chiuso definitivamente una storia d’amore. In questi giorni ma anche nel prossimo periodo, potrete farvi avanti e conoscere nuova gente. Questo aspetto vi farà stare bene e chissà che non arrivino nuove emozioni. L’importante sarà non chiudersi in se stessi, potreste risentirne davvero tanto.

Lavoro: Ci sarà un bel recupero, a maggior ragione se avete avuto dei problemi da affrontare. I prossimi mesi poi saranno davvero incoraggianti. La strada per il successo e la risoluzione dei progetti è aperta.

Acquario

Amore: Questa settimana sarà abbastanza buona per i sentimenti. Se siete impegnati in coppia, la vostra dolce metà potrebbe finalmente fare qualcosa che voi state aspettando da tempo. La complicità in amore sarà piuttosto alta per questi giorni di Maggio. Per i single potrebbero esserci dei piccoli passi in avanti con qualcuno.

Lavoro: Gli impegni saranno tanti ma le energie no. La posizione sfavorevole e dissonante della Luna potrebbe complicare un po’ le questioni professionali. Non per questo non riuscirete nei vostri intenti. Dovrete sicuramente essere un poco più ottimisti.

Pesci

Amore: Non sarà un momento facile soprattutto per chi non riesce a sentirsi al top e ha confusione in testa. In un rapporto potreste risentirne, magari non avete troppo tempo per stare con il partner. O magari c’è una persona che vi sta confondendo le idee e vi sta mettendo in crisi. Dovrete assolutamente cercare di riflettere soprattutto se avete intenzione di prendere delle decisioni importanti.

Lavoro: Lo stato d’animo agitato e nervoso potrebbe portare qualche problemino. Ogni compito dovrà essere ragionato e occhio alla fretta che non vi aiuterà. Forse dovreste rilassarvi un attimo, gli impegni comunque non mancheranno.

Exit mobile version