Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Settembre 2021!

Ariete la settimana inizia male e per i sentimenti non sarà affatto un periodo semplice quindi attenzione. Leone questa settimana potrebbe essere un po’ particolare per quanto riguarda il fronte dei sentimenti. Capricorno giorni complicati questi di Settembre in cui potrebbero scoppiare discussioni con una persona vicina o con lo stesso partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Settembre 2021!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 SETTEMBRE 2021! TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Ci avviamo verso la fine del mese ed è il momento di cercare di capire come andrà una nuova settimana secondo l’oroscopo. Ci riferiamo alla Settimana che va dal 20 al 26 Settembre 2021. Saranno giorni pieni di entusiasmo e passione per tanti segni zodiacali che potranno godere di un periodo decisamente buono e ricco di emozioni speciali. Tanti altri dovranno invece sforzarsi un po’ di più per stare tranquilli ed evitare problemi e discussioni sia con il partner che sul posto di lavoro. Proprio per questo motivo dobbiamo cercare di entrare un po’ di più nei dettagli rispetto a ciò che dicono le stelle per questa nuova settimana del mese. Iniziamo subito con i segni di fuoco che avranno dei giorni che potrebbero avere una settimana particolarmente tosta da affrontare principalmente per quanto riguarda le questioni di cuore. Per i segni di acqua questo sarà invece un momento un po’ più complicato soprattutto per il lavoro mentre con l’amore non dovrebbero esserci grandi problemi. La settimana dei segni di aria sarà piuttosto buona e non mancheranno delle bellissime emozioni su più fronti. Per i segni di terra, infine, potrebbe essere un periodo davvero movimentato all’interno della relazione ma pure i single avranno il loro bel da fare durante questa settimana. Come al solito ognuno avrà una settimana diversa da vivere. C’è chi sarà più fortunato e chi lo sarà un po’ meno. E proprio per questo motivo adesso andremo a vedere come andrà il periodo in maniera molto più dettagliata analizzando ogni singolo segno dello zodiaco.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 Settembre 2021, segno dopo segno!

Ariete

Amore: La settimana inizia male e per i sentimenti non sarà affatto un periodo semplice quindi attenzione. Questo periodo partirà tra agitazioni e nervosismi e potrebbero esserci dunque delle discussioni sia con il partner che con una nuova conoscenza nel caso dei single. Forse avrete bisogno di tempo per fare delle scelte importanti, delle situazioni andranno ragionate un po’ meglio.

Lavoro: Dovrete evitare esagerazioni in ufficio. Non sarà proprio il momento perfetto per le novità e per cimentarsi in qualche nuovo percorso professionale. Comunque la settimana è destinata ad andare bene seppure l’inizio non sarà facile.

Toro

Amore: Se siete impegnati sentimentalmente ma avete avuto dei piccoli disagi nell’ultimo periodo, questa settimana sarà interessante. Con il partner potrete chiarire, spiegare, trovare un punto in comune recuperando l’amore. Potrebbe tornare una persona dal passato per molti. Per i single sarà invece un periodo parecchio importante perché potrebbero esserci degli incontri veramente speciali.

Lavoro: Le stelle vi faranno pensare al desiderio del nuovo. La voglia di novità non mancherà e non vi tirerete indietro dal lanciarvi in una situazione diversa dalla vostra routine professionale.

Gemelli

Amore: Ultimamente avete avuto molte discussioni con la vostra dolce metà? E’ stata tutta colpa di queste stelle poco favorevoli ma in questa settimana le cose sono destinate a cambiare e soprattutto a migliore. Si aprirà infatti un periodo più sereno per le coppie ma pure per i single che vogliono avvicinarsi ad una nuova persona. Per i cuori solitari, anzi, potrebbe esserci addirittura un gradito ritorno.

Lavoro: Questa settimana di fine Settembre sarà decisamente interessante per le questioni professionali. Potrebbero essere giorni davvero fortunati in cui non tarderanno ad arrivare buoni risultati e tante soddisfazioni.

Cancro

Amore: Niente male questa nuova settimana del mese per chi ha già un partner al proprio fianco. Per le relazioni sentimentali, infatti, tutto dovrebbe andare bene, per il verso giusto. Qualcuno potrebbe fare persino dei passi in più. Bene pure i single che proprio adesso potrebbero decidere di aprire il loro cuore lasciando da parte tutti i timori. Un po’ di coraggio potrebbe aiutare in tanti casi.

Lavoro: Problemi in ufficio o comunque sul posto di lavoro. Qualcosa potrebbe andare male e potreste cacciarvi nei guai. Attenzione quindi a come vi muoverete, a cosa farete perché i piani alti potrebbero non apprezzare per niente il vostro operato.

Leone

Amore: Questa settimana potrebbe essere un po’ particolare per quanto riguarda il fronte dei sentimenti. Per le coppie stabili tutto ok ma per le storie che non funzionano ci sarà del movimento. Forse non è il caso di andare avanti con una relazione in cui le cose proprio non vanno ma sarà una decisione personale. Se invece non siete ancora impegnati con nessuno questa dovrebbe essere una settimana perlopiù tranquilla ma vedremo.

Lavoro: La settimana dovrebbe iniziare nel modo migliore possibile ovvero con ottimi risultati e bellissime gratificazioni. Sarà un periodo veramente interessante a livello professionale. In bocca al lupo.

Vergine

Amore: Qualcuno di voi potrebbe ritrovarsi a dover fare delle scelte all’interno della relazione d’amore: un passo in avanti oppure un passo indietro. Molto meglio i single che avranno vita più semplice. Le stelle infatti cercheranno di aiutarvi per quanto riguarda i nuovi incontri e le nuove conoscenze. Forse potrebbe essere arrivato il momento giusto per conoscere una persona davvero interessante.

Lavoro: Progetti ed idee andranno avanti. Dovrete impegnarvi anche se vi ritroverete a che fare con i soliti compiti della routine professionale.

Bilancia

Amore: Il pianeta dell’amore in questa settimana del mese sarà dalla vostra parte. Questo vale a dire che potrete contare sul fantastico sostegno di Venere per vivere dei giorni veramente felici e pieni di emozioni. Tutto molto bene per chi ha già un partner al proprio fianco e una storia all’attivo. Ma potrebbero essere delle giornate molto interessanti pure per tutti quei single che vorrebbero fare un nuovo incontro speciale.

Lavoro: Non così bene sul lavoro purtroppo perché potrebbero nascere dei battibecchi con chi collabora con voi. Gestire dei contrasti o delle incomprensioni con i colleghi non è mai semplice ma voi potrete comunque farcela.

Scorpione

Amore: Questa settimana che ci accompagna verso la fine di Settembre sarà bellissima soprattutto per chi ha voglia di passione. Se avete già un partner il compito sarà più semplice e potrete davvero godervi al massimo tutti i sentimenti di coppia. Se al contrario siete single e avete il cuore libero, potrete trovare finalmente qualcuno di interessante e passare dei giorni ricchi di romanticismo. Passione in arrivo anche per voi ovviamente.

Lavoro: Occhi aperti a questa complicatissima settimana perché ci saranno dei giorni molto difficili. A metà settimana, in particolar modo, potreste sentirvi molto stanchi e pure stressati. Sarà proprio il caso di mantenere la calma e non esagerare ma continuare per la propria strada.

Sagittario

Amore: Bellissima la nuova settimana con Venere nel segno. Potrete contare sulla buona posizione del pianeta dell’amore per ricevere ottime notizie nelle relazioni e nei rapporti ma soprattutto per godervi le emozioni al massimo. Tutto alla grande dunque per chi è in coppia, per chi vuole chiarire con la propria dolce metà. Così come per tutti quei single che sentono il desiderio di voler fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Finalmente vi siete tolti di torno tutti quei dubbi che avevate. Vi sentirete più tranquilli e sereni, un mood che vi aiuterà ad impegnarvi con una certa costanza per realizzare tutti gli obiettivi che avete in mente. Forza e coraggio, non dimenticate la concentrazione che vi aiuterà tanto.

Capricorno

Amore: Giorni complicati questi di Settembre in cui potrebbero scoppiare discussioni con una persona vicina o con lo stesso partner. Non sarà facile affrontare al meglio la settimana e potreste essere abbastanza agitati. Nemmeno per i cuori solitari sarà un momento molto semplice e pure per voi potrebbero arrivare degli imprevisti, magari uno scontro con una persona appena conosciuta.

Lavoro: Attenzione agli atteggiamenti pure con i colleghi. In ufficio infatti potreste essere un po’ nervosi e questo non piacerà per niente a chi collabora con voi. Dovrete cercare di stare più tranquilli e di non esagerare.

Acquario

Amore: Interessanti le stelle di questa settimana per chi vuole vivere al massimo l’amore e le relazioni. Buone notizie in vista, infatti, per chi ha già un partner e per chi è già innamorato, tutto proseguirà alla grande. I cuori liberi potrebbero fare quell’incontro tanto atteso. Questo vorrebbe dire anche provare delle emozioni nuove, delle cose speciali. Potreste sentirvi veramente bene finalmente.

Lavoro: Voglia news e novità. Sarà un buon periodo per la professione ma occhi ben aperti a metà settimana.

Pesci

Amore: Ahia che settimana complicata. Potrebbero esserci dei disagi in amore e forse non siete pienamente soddisfatti. Chi ha una storia d’amore poco gratificante e non è felice dovrebbe prendere una decisione anche se non sarà così semplice darne poi comunicazione al partner. Per quanto riguarda i single non si escludono delle novità sentimentali.

Lavoro: Soliti impegni di routine per il lavoro ma avrete da gestire delle situazioni di tipo economico.

Exit mobile version