Oroscopo del Giorno Venerdì 1 Ottobre 2021!

Toro Ottobre inizia in maniera piuttosto nervosa perché con il partner ci saranno delle tensioni in campo. Leone non sarà una delle giornate migliori sotto il profilo amoroso ma per fortuna la Luna sarà dalla vostra parte. Vergine la giornata professionale proseguirà senza troppi scogli da superare ma anche senza grandi news. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 1 Ottobre 2021!

Ariete

Amore: La Luna di questa giornata sarà ottimale quindi avrete pure un umore piuttosto stabile e buono. Le cose in amore andranno bene, specie nelle coppie. Pure per i cuori solitari potrebbe essere un primo giorno del mese interessante.

Lavoro: Gli impegni ci saranno ma voi sarete tranquilli e rilassati. Non potrebbe andare meglio di così.

Toro

Amore: Ottobre inizia in maniera piuttosto nervosa perché con il partner ci saranno delle tensioni in campo. Attenzione al comportamento, agli istinti e alla gestione di questo mood. Ovviamente il discorso sarà molto simile pure per i single che vogliono conoscere qualcuno.

Lavoro: Nervosismo che dovrete gestire pure sul posto di lavoro con i vostri collaboratori.

Gemelli

Amore: Questo venerdì che inaugurerà il nuovo mese del 2021 sarà un giorno piuttosto tranquillo in amore. Non aspettatevi grandi cose con il partner oppure con una persona che state iniziando a conoscere.

Lavoro: Affronterete la giornata con le giuste energie. Per questo potrebbero esserci buone nuove.

Cancro

Amore: Ancora passione per voi e per la vostra dolce metà. Potrebbe essere una giornata veramente speciale. Se avete il cuore libero da impegni sentimentali potrebbe essere proprio il giorno giusto.

Lavoro: Potreste temere una determinata situazione. I troppi pensieri non vi faranno bene.

Leone

Amore: Non sarà una delle giornate migliori sotto il profilo amoroso ma per fortuna la Luna sarà dalla vostra parte. Calma quindi nei rapporti, d’altronde il nuovo mese è appena iniziato e potrebbero arrivare buone nuove nei prossimi giorni.

Lavoro: Decisamente fortunato il piano professionale. Qui si attendono delle novità molto buone e dei risultati entusiasmanti.

Vergine

Amore: Ottobre inizia al top con un bel romanticismo e una grande complicità nella relazione sentimentale. Per voi arriveranno emozioni sicuramente belle da vivere con il vostro partner. Giornata speciale pure per chi è single.

Lavoro: La giornata professionale proseguirà senza troppi scogli da superare ma anche senza grandi news.

Bilancia

Amore: La Luna di questo primo venerdì del mese sarà dalla vostra parte. Per oggi vi sentirete bene e il mood positivo si vedrà anche nelle vostre relazioni. Molto bene la giornata sia in coppia sia con i nuovi incontri se siete single.

Lavoro: Energie interessanti ma soprattutto momenti di grande fortuna. Tenete di vista le occasioni che si presenteranno.

Scorpione

Amore: Il pianeta dell’amore sarà in buona posizione durante la prima giornata di Ottobre. Per qualcuno potrebbero arrivare dei passi in avanti piacevoli in un rapporto, non importa se sia stabile oppure nemmeno cominciato.

Lavoro: Sarà un giorno tranquillo per il piano professionale, potrete stare piuttosto sereni per oggi.

Sagittario

Amore: Le cose proseguono bene anche se non per tutti ci saranno dei tanto attesi colpi di scena. Meglio così piuttosto che dover affrontare dei problemi o dei litigi con il partner o con una persona appena conosciuta.

Lavoro: Da oggi potreste ottenere ottimi risultati. Potreste essere particolarmente originali e creativi quindi dateci dentro.

Capricorno

Amore: Dovrebbe andare tutto abbastanza bene in questa giornata grazie a Venere. Il pianeta dell’amore infatti dovrebbe garantirvi un venerdì di inizio mese decisamente sereno con le persone che avete al vostro fianco.

Lavoro: Dopo un po’ di nervosismo oggi le cose dovrebbero iniziare a tornare più serene. Potrete rimettervi nuovamente in moto.

Acquario

Amore: Questo primo venerdì di Ottobre sarà un giorno tutt’altro che buono. Se avete un partner finirete con il discutere e magari anche in maniera pesante finendo con il litigare. Nervosi pure i single quindi occhio se fare degli incontri.

Lavoro: Potreste avere una bella giornata dove potrebbe arrivare una notizia fantastica, un buon traguardo.

Pesci

Amore: Il primo giorno del nuovo mese vi piacerà. Non avrete problemi e discussioni da dover gestire e affrontare ma potrete godervi questa giornata. Chissà che non arrivi una sorpresa sul fronte sentimentale.

Lavoro: Molto bene pure sul lavoro vista la posizione delle stelle. Occhio però al weekend in arrivo…

Exit mobile version