Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Giugno 2022!

Cancro: In questo primo mercoledì del nuovo mese, la Luna sarà in ottima posizione e si aggiungerà all’altrettanto già buona di Venere. Vergine: Dopo dei giorni così complicati, finalmente da questo mercoledì potrebbero iniziare ad esserci dei miglioramenti. Scorpione: Tensioni possibili sul posto di lavoro, purtroppo non sarà affatto un mercoledì incoraggiante per voi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Giugno 2022!

Ariete

Amore: Da oggi la Luna non sarà più dalla vostra parte e inizierà un periodo abbastanza difficile. Potreste essere nervosi e questo non favorirà il rapporto sentimentale con il partner o una persona nuova.

Lavoro: Complicazioni sul lavoro dove potrebbero esserci vari intoppi da dover superare.

Toro

Amore: Finalmente da questo primo giorno di Giugno inizieranno ad arrivare dei miglioramenti evidenti. Vi sentirete meglio, l’umore sarà buono e anche in amore avrà la sua buona valenza.

Lavoro: Potrebbe essere una giornata sorprendente e con delle novità in arrivo sul posto di lavoro.

Gemelli

Amore: Questa sarà una giornata più tranquilla. Varrà sia per le coppie che per i single in attesa di fare delle conoscenze nuove. Dovrete attendere un po’ di giorni per qualcosa di più intenso.

Lavoro: Bene sul lavoro dove Giove potrebbe aiutarvi a compiere passi importanti. Forti pure le energie.

Cancro

Amore: In questo primo mercoledì del nuovo mese, la Luna sarà in ottima posizione e si aggiungerà all’altrettanto già buona di Venere. Sarà dunque un giorno molto interessante per voi e le emozioni

Lavoro: Buona pure la giornata lavorativa anche se Marte potrebbe farvi un po’ risentire a livello di energie. Attenzione alla stanchezza.

Leone

Amore: Sarà un mercoledì tranquillo ma occhio perché il pianeta dell’amore non sarà in una posizione buona. Per oggi tutto dovrebbe andare per il meglio ma non aspettatevi novità. I single dovrebbero attendere un momento più incoraggiante per fare incontri nuovi.

Lavoro: Neanche Mercurio sarà in una posizione entusiasmante e sul posto di lavoro potrebbero esserci dei problemi. Attenzione.

Vergine

Amore: Dopo dei giorni così complicati, finalmente da questo mercoledì potrebbero iniziare ad esserci dei miglioramenti. Venere in posizione favorevole di certo aiuterà le questioni amorose. Potrebbero arrivare delle buone nuove per i cuori solitari.

Lavoro: Mercurio darà sostegno e forza, tutto andrà molto bene sul posto di lavoro. Le energie saranno abbastanza buone.

Bilancia

Amore: Questa potrebbe essere una giornata un po’ difficile per intraprendere un mese nuovo perché le stelle non vi aiuteranno per niente. Comincerà un periodo complicato da oggi e il mercoledì pesante purtroppo non potrà aiutare nemmeno i vostri rapporti personali.

Lavoro: Male pure sul lavoro. Per questa giornata avrete Marte e Giove in opposizione.

Scorpione

Amore: Il mese di Giugno inizierà piuttosto male visto e considerato che Venere sarà in opposizione in questa giornata e nel prossimo periodo. Con il partner o una nuova conoscenza vi converrà davvero fare parecchia attenzione.

Lavoro: Tensioni possibili sul posto di lavoro, purtroppo non sarà affatto un mercoledì incoraggiante per voi.

Sagittario

Amore: Dopo dei giorni di Luna opposta, già da oggi potreste iniziare a recuperare. In effetti il primo giorno del mese nuovo potrebbe regalarvi un buon umore, e non solo, da sfruttare con il partner o una persona da conoscere.

Lavoro: Simile anche la situazione sul posto di lavoro. In questa giornata le energie saranno alte e potrebbero pure sorprendervi.

Capricorno

Amore: Venere sarà in buona posizione anche se la Luna da oggi non sarà proprio dalla vostra parte ma sarà in opposizione. Dovrete fare quindi solo una leggera attenzione al mood e lo stato d’animo che potrebbe scoraggiarvi.

Lavoro: Luna che purtroppo non vi favorirà neanche sul posto di lavoro.

Acquario

Amore: Dopo dei giorni piuttosto buoni, in questo primo mercoledì del mese nuovo potreste un po’ risentirne e non solo in amore. Venere sarà in posizione sfavorevole e potrebbero esserci discussioni con il partner o una conoscenza nuova per i single.

Lavoro: Mercurio continuerà a complicare i rapporti di lavoro. Occhio ai vostri colleghi.

Pesci

Amore: Da oggi finalmente vi sentirete molto più tranquilli grazie alla buona posizione delle stelle. Dunque potrete ricominciare a vivere le vostre emozioni sia con la vostra dolce metà che con un’altra persona se siete single.

Lavoro: Per questa giornata potrebbe arrivare una novità, un importante contatto.

Exit mobile version