Oroscopo della Settimana dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022!

Ariete: Il fine mese sarà abbastanza buono per voi perché la posizione buona di Venere vi porterà delle piacevoli sensazioni. Leone: Con Venere in una posizione abbastanza buona per questi giorni tra un mese e l’altro, difficilmente avrete grandi problemi di coppia da sostenere. Capricorno: L’inizio di questa nuova settimana non sarà proprio il massimo in amore perché purtroppo Venere non sarà in una posizione molto fortunata. Pesci: Non aspettatevi grandi situazioni amorose durante questa nuova settimana perché purtroppo Venere non sarà dalla vostra parte. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022, segno per segno!

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 28 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE 2022! ECCO TUTTE LE PREVISIONI SECONDO LE STELLE!

Siamo pronti a vivere una nuova settimana dell’anno, quella che ci farà salutare il mese in corso per accoglierne uno nuovo, l’ultimo di questo 2022. Ovviamente stiamo parlando della settimana che va dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022. Questa nuova settimana dell’anno sarà molto interessante e piacevole, soprattutto per determinati segni dello zodiaco. C’è infatti chi avrà delle giornate particolarmente buone sia per l’amore che quanto riguarda il lavoro. Ma non per tutti i segni sarà una settimana così speciale e fortunata. Alcuni dei segni avranno diversi problemi da dover fronteggiare nel periodo, sia per i rapporti personali e sentimentali, che per quanto riguarda pure il lato professionale. Per capire meglio come andrà questa nuova settimana dell’anno dobbiamo entrare un po’ di più nel dettaglio delle previsioni. Inizieremo dai segni di fuoco per cui potrebbero arrivare delle grandi situazioni sul posto di lavoro, dovrebbero esserci dei bei colpi di fortuna. Per i segni di acqua questo sarà un mese abbastanza buono soprattutto per quanto riguarda l’amore dove le cose proseguiranno molto bene. La nuova settimana dei segni di aria sarà abbastanza complicata sia per i rapporti sentimentali e sia per quanto riguarda il lato del lavoro. Infine, per quanto riguarda lo stesso periodo per i segni di terra, questi dovrebbero essere dei giorni piuttosto tranquilli, senza dei grandi intoppi o problemi da dover superare. Non per tutti sarà una settimana uguale. C’è chi ne avrà una che sarà più semplice e chi ne affronterà una decisamente più complicata. Per capire più nel dettaglio che tipo di periodo sarà questo, ci toccherà analizzare ogni singolo segno zodiacale durante questa nuova settimana. Solo così potremo vedere più da vicino come andrà il periodo. Ed è proprio quello che andremo a fare adesso, qui di seguito.

Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana che va dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2022, segno per segno!

Ariete

Amore: Il fine mese sarà abbastanza buono per voi perché la posizione buona di Venere vi porterà delle piacevoli sensazioni. Sia con il vostro partner che con una conoscenza del tutto nuova, potrebbero essere dei giorni più che positivi e sereni.

Lavoro: Le stelle sul posto di lavoro potrebbero iniziare a regalarvi una bella marcia in più. E allora sì che potrete darvi da fare ed inseguire i vostri obiettivi di lavoro.

Toro

Amore: In questi giorni le cose dovrebbero proseguire in modo abbastanza tranquillo per quanto riguarda l’amore. Anche se effettivamente non ci saranno delle grandi novità per i rapporti. Sia per le coppie che per quanto riguarda anche chi è single.

Lavoro: In questi giorni qualcuno potrebbe avanzare una proposta o una richiesta sul posto di lavoro. Mercurio sarà in una posizione non male, ve lo permetterà.

Gemelli

Amore: I primi giorni della nuova settimana continueranno ad essere negativi. Poi dall’inizio del nuovo mese qualcosa potrebbe iniziare a cambiare in amore. Bisognerà quindi fare attenzione a qualche tensione che potrebbe nascere con il proprio partner. Oppure anche con una conoscenza del tutto nuova nel caso dei tanti single che si stanno approcciando a qualcuno.

Lavoro: Potrebbe essere un po’ difficoltoso portare avanti compiti e progetti. Le stelle di questioni non saranno troppo favorevole per voi quindi potrebbero esserci delle complicazioni in maniera molto più semplice.

Cancro

Amore: In amore le continueranno ad andare piuttosto bene come già accade da un po’ di tempo a questa parte. Venere in buona posizione potrebbe regalare delle emozioni bellissime per tutti i tipi di rapporti, soprattutto durante la prima parte della settimana in corso. Per chi è single potrebbero arrivare anche delle belle sorprese, un nuovo incontro molto speciale che potrebbe fare nascere un sentimento tutto nuovo.

Lavoro: Un periodo tranquillo e sereno per il lavoro. In ambito professionale le cose proseguiranno bene e sarete avvantaggiati soprattutto dalla buona posizione di Giove. Questo potrebbe portare qualche soddisfazione in più in ufficio e non solo.

Leone

Amore: Con Venere in una posizione abbastanza buona per questi giorni tra un mese e l’altro, difficilmente avrete grandi problemi di coppia da sostenere. Al contrario, sarà proprio il caso di godersi al massimo le emozioni che verranno. Chi ha il cuore solitario potrebbe essere travolto da un’inaspettata emozione e passione. Forse sarà il momento di aprirlo davvero questo cuore…

Lavoro: Le stelle saranno attive per gli impegni professionali e questo vi permetterà di trascorrere dei giorni sereni sul posto di lavoro. Impegnatevi per poter raggiungere quelli che sono i vostri obiettivi.

Vergine

Amore: L’inizio di questa nuova settimana dell’anno non sarà proprio il massimo per quanto riguarda i sentimenti. Il weekend, invece, potrebbe rivelarsi già un po’ più interessante per voi e per i vostri personali rapporti. In ogni caso, con il partner oppure con una conoscenza nuova per i single, sarà il caso di non innervosirsi e di non farsi prendere da momenti di tensione e agitazione. Questi ultimi potrebbero sicuramente complicare il tipo di relazione.

Lavoro: La situazione lavorativa potrebbe non essere al top in questo periodo. Un miglioramento sarà previsto durante il mese di Dicembre. Per ora però ci saranno delle possibili complicazioni. Nonché della stanchezza e dello stress causati dalla posizione opposta delle stelle per voi.

Bilancia

Amore: Una settimana che inizierà molto bene per voi e per le persone che stanno al vostro fianco. Per le coppie sarà dunque un buon periodo con Venere in ottima posizione. Il pianeta dell’amore ovviamente non lascerà indietro neanche chi è single. I cuori liberi che lo desiderano potranno fare dei nuovi incontri piuttosto interessanti e speciali.

Lavoro: Per queste giornate avrete una buona posizione di Mercurio in vostro favore. In questo senso le conseguenze sul posto di lavoro saranno positive. Potrete attendervi delle novità, dei risultati, delle opportunità ma anche delle belle gratificazioni professionali.

Scorpione

Amore: Questa nuova settimana in amore non sarà la più fortunata. Almeno per quanto riguarda i primi giorni che corrispondono agli ultimi di Novembre. Visto che Venere non sarà del tutto dalla vostra parte, soprattutto in determinati rapporti, sarà molto importante fare attenzione e non farsi prendere da un nervosismo che potrebbe portare problemi di coppia. E lo stesso varrà anche per chi è ancora single.

Lavoro: Mercurio non vi avvantaggerà in modo particolare in questi giorni, soprattutto inizialmente. Non sarà in congiunzione e questo potrebbe portare qualche piccolo disagio. Poi a partire dal nuovo mese dovrebbe iniziare una nuova fase di recupero a livello professionale.

Sagittario

Amore: Il pianeta dell’amore in congiunzione durante questa settimana potrebbe portare a delle situazioni più che positive e piacevoli sul lato sentimentale. Tutti i rapporti ne subiranno le ottimali conseguenze. Venere quindi sarà in grado di sostenere sia le coppie e sia i single in attesa di fare una nuova conoscenza.

Lavoro: Per queste giornata tra novembre e dicembre, le stelle saranno buone e persino le avversità e gli intoppi potranno essere superati in modo definitivo. Mercurio, in particolar modo, sarà in congiunzione attiva per voi e per tutti gli impegni e progetti di lavoro.

Capricorno

Amore: L’inizio di questa nuova settimana non sarà proprio il massimo in amore perché purtroppo Venere non sarà in una posizione molto fortunata. Piano piano potreste iniziare a recuperare però sicuramente sarà meglio fare attenzione. Potrebbero esserci nervosismi e discussioni con la vostra dolce metà come anche con una conoscenza nuova.

Lavoro: Ottimo il periodo lavorativo per voi con queste stelle così buone e in congiunzione. Novità ed occasioni saranno possibili. Impegnatevi per poter ottenere qualcosa di molto interessante e soddisfacente durante questa nuova settimana.

Acquario

Amore: Bene in amore per questi giorni grazie ad una posizione buona di Venere che garantirà una certa serenità. In coppia o con una persona nuova, nel caso dei single, tutto proseguirà tranquillamente e bene. Le emozioni difficilmente mancheranno.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione che vi piacerà. Perché riuscirete ad ottenere delle buone nuove e a portare a termine un progetto o un compito di lavoro difficile oppure che era rimasto in sospeso da un po’.

Pesci

Amore: Non aspettatevi grandi situazioni amorose durante questa nuova settimana perché purtroppo Venere non sarà dalla vostra parte. Potrebbero esserci problemi, impedimenti e discussioni varie con le persone che avete vicino. Anche se non sempre si tratterà del partner.

Lavoro: Giornata piuttosto negative anche sul posto di lavoro con Mercurio in posizione opposta. Sarà importante fare attenzione in ogni passo professionale e con i propri colleghi.

Exit mobile version