martedì , settembre 19 2017
caratteristiche uomo toro oroscopo

Caratteristiche principali dell’uomo Toro

L’uomo del segno del Toro, nonostante l’imponenza e la maestosità suggerita dall’animale di cui la sua costellazione è simbolo, è innanzitutto una persona che ricerca una vita molto tranquilla.

Nonostante questo, in amore così come nei rapporti quotidiani, l’uomo Toro può rivelare un temperamento abbastanza irascibile, soprattutto se vengono coinvolte questioni personali che gli stanno a cuore: in questo caso esprimerà la sua collera in maniera molto incisiva, malgrado la sua tendenza a razionalizzare non gli farà dimenticare il lato più umano delle cose.

L’uomo Toro è generalmente una persona molto cordiale, dotata di senso della responsabilità e della fedeltà nei rapporti sentimentali. Sa predire le intenzioni della partner ed anticiparle spesso con piccole sorprese, dedicandosi energicamente alla ricerca di un dono o di una conversazione speciale con la compagna. L’uomo Toro sa gestire alla perfezione ogni aspetto della sua vita, essendo per natura una persona molto organizzata, capace di far leva su un senso artistico ed estetico fuori dal comune.

Tra l’altro, l’uomo Toro è generalmente un grande lavoratore con forte influenza positiva sugli altri, capace di costruire un’atmosfera costruttiva e in cui sentirsi ottimisti per il presente e il futuro. Molte partner che ne apprezzano le qualità, si innamorano per questo motivo al primo colpo dell’uomo Toro, essendo anche non raramente dotato di un vivo senso dell’umorismo e un buon sarcasmo: per questo stesso motivo, la gelosia è un altro fattore da non sottovalutare in un partner del segno del Toro.

Ovviamente, date le sue caratteristiche appena elencate, l’uomo Toro non potrà che preferire una donna Acquario, essendo questa caratterizzata da aspettative ed ambizioni complementari alle sue; capace di dedicargli gli spazi di solitudine che, di tanto in tanto, richiede per ricaricare le energie e rimanere sempre una persona piacevole.

Tra i principali uomini Toro VIP troviamo: Lars Von Trier, Luca Laurenti, Andre Agassi e il giovane Mark Zuckerberg.

Tutto sul Segno del Toro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.