martedì , settembre 19 2017
oroscopo toro donna

Caratteristiche principali della donna Toro

La donna Toro è perfettamente consapevole di essere uno dei segni dell’intero Zodiaco più capaci di suscitare, allo stesso modo, grande passione e affidabilità. Ecco le caratteristiche della donna nata sotto il segno del Toro.

Nata per essere estremamente accurata nei suoi giudizi, che le possono sicuramente prendere un po’ di tempo per rivelarsi in ultima istanza efficaci e molto vicini al vero, il segno del Toro dal punto di vista femminile è garanzia di fedeltà ed attenzione ai rapporti umani.

Questo avviene principalmente a causa della presenza di Venere nel segno, che gli conferisce stabilità emotiva e la capacità di attribuire ad ogni rapporto sentimentale il giusto peso. Senza pretendere di chiedere troppo, la donna Toro offrirà tutto quello di cui il partner può avere bisogno, conferendogli la sicurezza e l’intimità proprie del segno. Tutte le donne che appartengono a questa casa zodiacale trovano difficile, per non dire impossibile, il tradimento: sanno bene, infatti, che a giudizio di ciò che hanno fatto, ancora prima che il partner, troveranno la loro coscienza.

Natura riflessiva per antonomasia, la donna Toro cerca di scoprire fin da piccola i traguardi essenziali della sua esistenza, che generalmente comprende entro il periodo adolescenziale e riesce a perseguire con la tenacia e la caparbietà, senza però sfociare nella testardaggine acritica, che è propria dell’animale che contraddistingue il suo segno zodiacale. Pian piano, giorno dopo giorno, l’appartenente al Toro saprà piantare solide fondamenta per i suoi progetti, che non disdegnano l’attenzione alla cura del prossimo, orientandosi più in generale all’altruismo disinteressato.

La donna Toro può ovviamente sembrare molto solida e immutabile nei suoi giudizi, che non si rivelano mai essere pregiudizi; tuttavia nel corso della sua vita le potrà capitare di trovarsi in difficoltà, credendo di aver ferito qualcuno indebitamente ed oltre modo: come però potremmo constatare frequentando una donna di questo segno, ella saprà certamente farsi perdonare, e mai con mezzi banali e ipocriti, rivelando tutta la bellezza interiore del suo segno.

Tutto sul Segno del Toro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.