martedì , settembre 19 2017
donna sagittario

Caratteristiche principali della donna Sagittario

La donna Sagittario è degna rappresentante del segno di fuoco a cui appartiene, che le dona un dinamismo e una capacità di essere attiva in ogni circostanza della vita con grande disinvoltura.

Leader nata e capace di trascinare amici, conoscenti e colleghi in un ambiente di collaborazione leale e solida, la donna di questo segno è un’ottimista nata ed è capace di risollevare di morale praticamente chiunque incontri sulla sua strada.

Energica e curiosa, la donna Sagittario è la positività incarnata; anche se ciò non significa che non sia una persona portata al pensiero profondo, malgrado la sua esuberanza si riversi paradossalmente a volte in una minor capacità di sentirsi libera nelle relazioni sentimentali, che per questo motivo possono a volte configurarsi come il suo tallone d’Achille. Questo perché la donna Sagittario è fortemente indipendente, alla ricerca di uno spazio di realizzazione personale sia nell’ambiente casalingo, che in tutte le circostanze interpersonali che si trova a dover affrontare.

In quest’ultimo caso, la donna che appartiene a questo segno dovrà guardarsi dall’adottare atteggiamenti superficiali in campo sentimentale, soprattutto se incontra persone del segno del Toro, notevolmente pazienti ma alla ricerca di una stabilità e di una quiete in ambito relazionale che non hanno pari.

Non a caso, spesso la donna Sagittario preferisce dare il meglio di sé nei rapporti di gruppo o comunque nelle relazioni a carattere collaborativo, piuttosto che in una relazione sentimentale: riesce perfettamente in questa attività, nonostante per via della sua natura bruciante spesso detesti gli appuntamenti e gli impegni dettati dalla formalità.

Un vantaggio rispetto agli altri segni alla ricerca di libertà è dato dal fatto che la donna Sagittario è particolarmente attratta dall’idea di coppia libera: poche imposizioni e vincoli, purché i due partner siano legati da un profondo affetto: da questo si può ovviamente riconoscere la sua grande unicità tra i segni.

Scopriamo di più sul sagittario:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.