Oroscopo del giorno 7 Marzo 2018

Ariete bisogno di chiarezza. Scorpione splendide emozioni in amore. Acquario complicità e passione nelle coppie. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Marzo 2018.

Ariete

Amore: Sentirete il bisogno di fare chiarezza dentro il vostro cuore. I dubbi e le incertezze vi provocano sbalzi di umore, non prendetevela però con chi è accanto a voi. I single del segno avvertiranno una forte attrazione per qualche cosa di proibito, cercherete le trasgressioni!

Lavoro: Siate più riflessivi nelle questioni lavorative e meditate su ciò che dovete fare. Non abbiate fretta di prendere qualsiasi decisione.

Toro

Amore: Nonostante qualche piccola incomprensione con la persona amata, sarete animati da buone intenzioni e presto farete pace. Il vostro quadro astrale è particolarmente positivo! Se siete single oggi sarete allegri ed euforici, novità sono in arrivo.

Lavoro: Oggi sarete molto soddisfatti del vostro operato, la carriera procede secondo le aspettative. Cogliete al volo le occasioni.

Gemelli

Amore: Oggi sarete animati da una forte ventata di passione che darà un altro significato al vostro rapporto. Sarete euforici e vi prodigherete per rendere felice la vostra metà! I cuori solitari potranno vivere un improvviso ritorno di fiamma che potrà complicare le cose.

Lavoro: Una notizia appena arrivata vi farà molto piacere, ma non correte troppo, dovrete superare qualche ostacolo per raggiungere i vostri obiettivi.

Cancro

Amore: Il dialogo nelle coppie che hanno avuto problemi di comunicazione si rafforza sempre più. E’ un buon momento per confidare al partner i vostri segreti più intimi! forza! I single daranno sfogo alla passione che oggi sembra davvero incontenibile.

Lavoro: Questo è il momento giusto per ottenere ciò che volete. Se avete una sfida in corso, potete vincerla.

Leone

Amore: La giornata è favorevole per recuperare un rapporto in crisi, d’altronde ciò che accade è anche colpa vostra. E’ ora di gettare basi per il futuro con la persona amata. I single si accorgeranno che una persona vicina forse può diventare qualcosa di più!

Lavoro: Siate cauti nelle spese, siete ancora in attesa di conferme e sbilanciarvi troppo non è consigliabile.

Vergine

Amore: Una Luna favorevole si pone sul vostro cammino e vi aiuta a sistemare al meglio qualsiasi situazione sentimentale state vivendo. Sarete portati ad agire col cuore. I pianeti agevolano ogni mossa dei cuori solitari, nuovi incontri vi attireranno verso l’amore.

Lavoro: Datevi da fare per consolidare la vostra posizione. Mercurio protegge le vostre iniziative, tutto è a vostro favore.

Bilancia

Amore: Oggi sarà proprio una bella giornata, l’amore va a gonfie vele e vi tutto vi apparirà sotto un’altra luce. Giornate come queste vi danno una carica straordinaria! I single potranno vivere avventure maliziose fuori da ogni aspettativa, qualcuno corre il rischio di innamorarsi.

Lavoro: Mettete più volontà e impegno nella vostra professione, vi aiuterà a farvi benvolere dai superiori. Occhio alle gaffe!

Scorpione

Amore: Le stelle sono dalla vostra parte in tutti i campi e l’amore vi regala splendide emozioni. Sarete ben lieti di mostrare disponibilità verso l’anima gemella. I single saranno in vena di espansioni e saranno molto comunicativi con le nuove conquiste.

Lavoro: I pianeti proteggono gli affari e le trattative, tranquilli, tutte le vostre operazioni avranno successo. Il traguardo è vicino!

Sagittario

Amore: L’intesa nel rapporto di coppia migliora ogni giorno di più e vi sentirete molto vicini alla persona amata. Avete vissuto momenti difficili al pensiero di perdere la persona amata, ma pare tutto sia a posto. I single oggi potranno conoscere persone molto interessanti.

Lavoro: Siete molto sicuri di voi stessi e questo talvolta vi fa apparire presuntuosi. La Luna vi salva comunque da ogni difficoltà.

Capricorno

Amore: Incomprensioni e agitazioni altereranno i rapporti tra le coppie, non disperate, è solo una bufera passeggera. Non tiratevi indietro nei chiarimenti e siate sempre sinceri. Per i single oggi potranno iniziare nuove storie, meglio non forzare i tempi.

Lavoro: Resistete alle provocazioni di un collega, la sua è solo invidia. Agite invece con diplomazia e sorridete agli inconvenienti.

Acquario

Amore: Buone le notizie sul fronte amoroso, complicità e passione camminano di pari passo. L’intesa con il partner va a meraviglia e sarete sorpresi e compiaciuti di come vanno le cose. I single potranno dedicarsi ai loro hobby preferiti e concedersi una pausa di relax.

Lavoro: Proseguite i progetti già avviati con serenità, potranno regalarvi grandi soddisfazioni. Una persona influente vi sarà di grande aiuto.

Pesci

Amore: Un po’ di malumore e tristezza riempie di ombre il vostro cuore. Non demoralizzatevi, se avete bisogno di chiarire qualcosa oggi ci saranno le occasioni per farlo. I single sentiranno il bisogno di mettere al centro della propria vita l’attrazione per una persona.

Lavoro: Tenete sotto controllo tutte le occasioni che vi passano davanti, dovrete individuare quelle più adatte a voi.

Exit mobile version