Oroscopo 2021: Gemelli!

Il 2021 si preannuncia un anno ricco di avvenimenti, e anche di sorprese, per i nativi dei Gemelli. Alcune delle loro idee, finalmente, vedranno la luce del sole, mentre sul fronte lavorativo ci saranno tante occasioni in cui potranno mostrare le loro capacità intellettuali e comunicative. Ecco cosa prevede l’Oroscopo 2021 per i nati sotto il segno dei Gemelli!

I Gemelli, si sa, sono sempre alla ricerca di novità e, il 2021, appagherà questo loro desiderio, perché si presenterà come un anno ricco di avvenimenti e parecchio sorprendente. I nativi, rispetto agli anni precedenti, apprezzeranno molto di più le loro passioni e, alcune delle loro idee, vedranno anche la luce del sole.

Sul piano lavorativo e della carriera si creeranno molte occasioni per mostrare le loro capacità intellettuali e comunicative. Il nuovo anno li aiuterà, e anche molto, a realizzare il loro potenziale interiore, quindi (almeno per ora) si sentiranno sollevati a livello spirituale. Anche se a volte le cose potrebbero diventare difficili, la loro saggezza, unita alla loro conoscenza di base, li aiuterà a superarle.

I nativi dei Gemelli saranno irrequieti come sempre, eppure il 2021 offrirà loro un immenso potenziale per liberare la loro energia in modo positivo. Il nuovo anno si rivelerà anche un buon momento per tornare alle origini o migliorare le loro abilità.

Il 2021 quindi, in generale, sarà un anno pieno di prosperità e di buona volontà per i Gemelli: la vita amorosa sarà molto buona, ci saranno nuove opportunità in campo professionale e riusciranno anche a chiudere molti punti interrogativi rimasti in sospeso.

Molte opportunità verranno loro, letteralmente, incontro, dunque dovranno essere pronti ad afferrarle per le corna e a non esitare.

Dovranno inoltre comprendere appieno la loro posizione nella società circostante, fare scelte sagge (e non dettate dall’impulsività) ed evitare di ascoltare, durante tutto l’anno, le sirene della procrastinazione.

Ecco nel dettaglio l’oroscopo 2021 per gli appartenenti al segno dei Gemelli!

GEMELLI E AMORE:

Quest’anno il romanticismo e la passione dei nativi Gemelli saranno piuttosto alti, tanto che i loro partner dovranno stare abbastanza lontani da loro! I pianeti per eccellenza dell’amore, cioè Venere e Marte, li guideranno nella loro vita amorosa per tutto l’anno.

I single dei Gemelli, incredibile ma vero, potrebbero trovare la loro anima gemella! Per i nativi che sono già sposati, o che sono impegnati in una relazione amorosa, è in arrivo un periodo stabile.

La pace e l’armonia prevarranno nella loro vita coniugale. Come sempre però dovranno essere comunicativi, altrimenti verranno fraintesi. Un discorso franco, e cuore a cuore, di tanto in tanto potrebbe rivelarsi essenziale per rimuovere tutte le nuvole che potrebbero rovinare la loro relazione o il loro matrimonio.

Per i single dei Gemelli questo è un buon momento per flirtare in modo spudorato e godersi la beatitudine dell’amore. Tuttavia i Gemelli non dovranno perseguire il piacere a breve termine, ma dovranno cercare invece un partner stabile e che possa dar loro stabilità.

La loro assertività e il loro amore per l’indipendenza potrebbero causare alcune tensioni con la loro dolce metà o nel loro matrimonio. Perdonare e arrendersi al loro partner, almeno per il momento, potrebbe aiutarli a demolire i muri, ma occhio: questo non deve far loro pensare di essere sottomessi.

I Gemelli dovrebbero usare quest’anno per approfondire il loro rapporto con il partner. Alcune avventure con la loro dolce metà, a volte, potrebbero aiutarli in questo senso.

Il sacrificio da parte loro non li ferirà, al contrario: li aiuterà a rafforzare il loro legame.

Durante questo periodo potrebbe capitare anche che un’amicizia di lunga data si trasformi in amore o in un matrimonio.

GEMELLI E LAVORO:

Non ci saranno effetti planetari importanti che influenzeranno la carriera, o la professione, dei nativi dei Gemelli durante tutto il 2021. La loro situazione professionale sarà quindi abbastanza stabile e senza particolare scossoni o avvenimenti. Continueranno nella loro posizione di status quo e non avranno nulla di cui preoccuparsi.

Parte dello stress e della tensione, che si erano accumulati in quest’area durante la fine del 2020, si dissolverà come per magia.

Il pianeta Saturno porterà per i Gemelli nuove aree di responsabilità o, meglio ancora, un nuovo lavoro. Giove li aiuterà invece a raggiungere il successo grazie ai loro sforzi.

I nativi dei Gemelli che aspirano a cambiare lavoro, oppure ad una promozione, dovrebbero usare meglio questo periodo a loro favore. La loro bocca indaffarata potrebbe metterli nei guai, quindi dovranno fare attenzione a tutte le parole che diranno e a come le diranno.

Durante il 2021 riceveranno la giusta spinta per ottenere di più in campo lavorativo e portare le loro idee in primo piano. Questo sarebbe un momento ideale in cui lavorare per la prosperità futura o per il successo nel loro campo professionale.

GEMELLI E SALUTE:

L’anno 2021 sarà un periodo abbastanza buono per la salute generale dei nativi dei Gemelli. Sebbene si siano sentiti svuotati o esausti nel corso del 2020, quest’anno si sentiranno al loro meglio grazie al sostegno dato da Marte. I pianeti li guideranno e li faranno attenere ad una dieta equilibrata e ad un regime di esercizio fisico sano.

Non ci sono allineamenti planetari importanti che interferiscono con la loro salute e il loro benessere generale, quindi i Gemelli possono godersi un periodo di riposo e di ringiovanimento. Potranno scegliere uno sport, che piace loro, da praticare, e riusciranno anche a mantenere buoni i loro valori sociali e morali.

Sebbene Saturno, occasionalmente, rovinerà la loro salute, il loro sistema immunitario li aiuterà. Poiché lo stress e la tensione saranno meno pronunciati in questo periodo, il loro sistema nervoso e digestivo, che di solito è debole, sarà buono.

Tuttavia non dovranno indulgere con i cibi piccanti e sarebbe saggio se acquistassero più prodotti freschi anziché ricorrere a pasti già pronti.

I nativi dei Gemelli, nel corso del 2021, dovranno peraltro prepararsi ad affrontare alcuni problemi medici e situazioni di emergenza, che vedranno coinvolti i membri della loro famiglia.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!