Oroscopo 2021: Vergine!

Il 2021 promette di essere un altro anno di crescita per i nativi della Vergine. Il successo continuerà a fluire, grazie agli sforzi che faranno per affinare le loro capacità, e saranno anche in grado di appagare alcuni desideri, o ambizioni, piuttosto eccentrici. Ecco cosa prevede l’Oroscopo 2021 per tutti i nati sotto il segno della Vergine!

Il 2021 sarà un altro anno di crescita per i nativi della Vergine. Il successo continuerà a fluire, grazie ai loro sforzi per affinare le loro capacità, e saranno in grado di fare molte cose (e di farle anche bene) sia in ambito personale che professionale. Alcuni dei loro desideri, o ambizioni, più eccentrici saranno realizzati. Saranno anche molto più aperti ed espressivi e, rispetto agli altri anni, anche meno schizzinosi.

Alcuni Vergine quest’anno potrebbero diventare anche più spirituali oppure essere attratti dalle opere sociali o di beneficenza, che porteranno tranquillità nella loro vita. La condivisione e la dimostrazione dell’amore e dell’affetto assumeranno un nuovo significato nelle loro relazioni. Si sentiranno guariti, sia mentalmente, sia fisicamente, per tutto l’anno.

I pianeti, nel complesso, saranno in una posizione molto favorevole per i Vergine, quindi per loro il 2021 sarà un anno ricco di eventi e di azione.

Attenzione però: malgrado questa sensazione di benessere, le stelle consigliano loro di accettare le cose così come vengono, e senza fare domande, perché potrebbero sfuggire loro di mano.

Dovranno inoltre cessare di infastidire (anche se per i Vergine è molto difficile, perché a loro non sfugge nulla, men che meno un difetto) le persone che gli stanno loro intorno. Se lo faranno, i nativi saranno più tranquilli. Saturno, infine, potrebbe rendere il loro cervello un po’ più dispersivo del solito, quindi i Vergine dovranno essere molto cauti e non prendere decisioni impulsive e frettolose.

Le stelle suggeriscono loro di fare ammenda con gli altri, soprattutto se in passato li hanno feriti, anche se questo significherà non fare le cose a modo loro.

I Vergine dovranno comprendere meglio le loro relazioni, dare il meglio di loro stessi in quest’anno fortunato e canalizzare la loro energia in modo positivo, in particolare nelle aree dell’amore e della finanza.

Ecco cosa attende nello specifico l’oroscopo 2021 per gli appartenenti al segno della Vergine!

VERGINE E AMORE:

L’amore cordiale e le relazioni matrimoniali saranno il mantra per i nativi della Vergine durante tutto il 2021. Si sentiranno più vicini al partner, o al coniuge, come non mai prima d’ora. Prevarrà anche una migliore comprensione.

I single della Vergine saranno in grado di portare con successo il loro partner, o interesse amoroso, all’altare. Molto romanticismo e passione saranno in programma per tutti i nativi nel corso di quasi tutti i mesi del 2021.

Quest’anno il partner sarà molto affascinato da loro, tuttavia dovranno organizzare alcuni momenti romantici in giro e non attenersi unicamente alle loro fatiche di routine. Potranno anche godersi dei momenti avventurosi con il loro compagno di vita.

Quest’anno non ci saranno grandi influenze planetarie sulla loro area dell’amore, quindi non ci saranno grandi shock. Comunque i Vergine saranno pronti per una maggiore sensualità, e un maggiore romanticismo, in tutto il 2021. Non dovranno quindi provocare il loro partner in modo negativo per ora, perché ciò potrebbe causare malintesi nella loro relazione.

Dovranno, al contrario, parlare liberamente, e con il cuore in mano, per risolvere i problemi più urgenti, e lavorare insieme al partner per creare un amore, o una relazione, stabile.

I single saranno in grado di prendere una decisione importante, in campo amoroso, alla fine del 2021.

VERGINE E LAVORO:

L’anno 2021 porterà alcuni problemi per i Vergine nel loro campo professionale. Prevarrà infatti una grande concorrenza e dovranno combattere con le unghie, e con i denti, per rimanere a galla in questi tempi difficili. Solo il duro lavoro, unito all’impegno, li aiuterà per ora. E non saranno in grado di ottenere risultati soddisfacenti per la prima metà dell’anno.

Sebbene i pianeti li aiutino a consolidare la loro posizione professionale, per contro alcuni aspetti malefici potrebbero rovinare i loro progressi. I Vergine dovranno quindi analizzare la loro posizione lavorativa e procedere di conseguenza. Non dovranno fare affidamento su informazioni di seconda mano o su false promesse.

Amici e colleghi fraudolenti potrebbero rivelarsi un gran fastidio per i nativi, ma niente paura: per superare questi ostacoli, i Vergine non dovranno far altro che mettere in pratica i loro ideali e le loro idee. Ciò li aiuterà a scalare la gerarchia aziendale durante questi tempi difficili. Non dovranno quindi scoraggiarsi, ma continuare a lavorare come hanno sempre fatto.

Saturno manterrà le loro mani impegnate per tutto l’anno. Verranno date loro ulteriori possibilità da assumersi e ci saranno ostacoli, e ritardi, anche per le loro attività.

Giove, per fortuna, farà rivivere la situazione con i suoi sforzi benefici. Le nuvole scure inizieranno lentamente a disperdersi con il proseguimento dell’anno in corso.

VERGINE E SALUTE:

Non ci saranno grossi problemi di salute, o battute d’arresto, per i nativi della Vergine nel 2021, semplicemente perché non ci sono pianeti malefici in quest’area. I loro livelli di immunità saranno piuttosto alti, prevarrà un ottimo senso dell’ottimismo e staranno al meglio della loro forma.

Le attività all’aria aperta rallegreranno il loro umore e il pianeta Marte li benedirà con abbondanti risorse energetiche.

Tuttavia, intorno alla metà dell’anno, potrebbero esserci dei rischi per la salute, quindi i Vergine dovranno essere particolarmente vigili. Dopotutto, anche i nati sotto il segno della Vergine più attenti, possono incontrare incidenti occasionali sul lavoro o in viaggio.

Questo sarà un periodo molto favorevole per indulgere nei piaceri della tavola, ma per contro i nativi dovranno stare alla larga dallo zucchero e del sale in eccesso, altrimenti potrebbero finire dalla parte sbagliata del tavolo!

Alcuni periodi del 2021 potrebbero rivelarsi più faticosi e impegnativi, quindi i Vergine dovranno mettere da parte i loro lavori di routine e riposarsi. Anche la loro ricerca costante di salute, e di pulizia, dovrà essere ridotta se vogliono avere la pace della mente e la tranquillità intorno a loro.

Commenta l'oroscopo con Facebook