Oroscopo del 22 dicembre 2015

Eccessiva pignoleria per i single del Toro. Stanchezza e noia al lavoro per il Cancro. Per la Vergine, la gelosia si insinuerà nel rapporto di coppia. Pericolosa relazione extraconiugale per lo Scorpione. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 22 dicembre 2015.

Ariete

Amore: Gli eventi negativi vissuti in seno al rapporto di coppia saranno superati e potrete uscire da questa esperienza molto più forti. I sentimenti che vi legano al partner verranno rinsaldati e tornerà l’armonia tra di voi. Non lasciate che le vostre attività lavorative prendano il sopravvento sulle vostre vite. Per voi single, sarà questo il momento di dare un taglio alle storie del passato ed iniziare a guardare avanti. Lasciate i brutti ricordi nell’armadio ed incontrate persone nuove. Le stelle sembrano favorirvi in questo.

Lavoro: Ricevete l’apprezzamento di colleghi e capi per la disciplina ed il coraggio che dimostrate in ogni azione. Per questo, oggi potreste ricevere una proposta importante per il vostro futuro professionale. Sarà una decisione da prendere con calma valutando ogni aspetto.

Toro

Amore: Nel rapporto di coppia l’incomprensione potrebbe stabilirsi pericolosamente tra voi e il partner. La felicità nel matrimonio presuppone la condivisione che per voi sembra inesistente. Dovete assolutamente uscire dal vostro riserbo e conversare con il coniuge che non potrà conoscere i vostri desideri se continuerete a rimuginare le lamentele con voi stessi. Se siete single, la pignoleria che vi contraddistingue vi porterà a trovare qualche imperfezione anche nelle persone più attraenti. Cercate di essere più aperti per evitare di restare da soli.

Lavoro: Con il supporto della buona posizione astrale, potrete raccogliere i frutti del vostro impegno nel lavoro. Il successo di oggi si rivelerà importante per i passi successivi nella vostra carriera professionale.

Gemelli

Amore: Nella vita di coppia qualche gesto gentile in più è sempre ben accetto, non fatelo mancare al partner. Il periodo prossimo alle feste di fine anno invita ad uscire per una passeggiata o per fare shopping. Per ritrovare il clima dei primi tempi, non dovete far altro che prendere per mano la vostra metà. Se siete single, il litigio avuto col partner avrà breve durata. Con un sorriso ed una carezza, riuscirà a vincere qualsiasi vostro tentativo di tenerle il broncio.

Lavoro: Il momento difficile sta per passare. I risultati attesi purtroppo non si sono visti ma questo fa parte del gioco della vita che non ci regala sempre ciò che vogliamo quando lo vogliamo.

Cancro

Amore: Sarete più possessivi del solito nei confronti del partner. Il rapporto coniugale per voi è un bene da difendere a costo di qualsiasi sacrificio. Una serata piacevole in compagnia della persona amata vi renderà felici e la luna penserà a rendervi particolarmente fantasiosi… sopra e sotto le coperte. Se siete single, restare soli in casa non aiuterà a far crescere il vostro morale. Anche se oggi non si prevedono appuntamenti sentimentali, incontrerete una persona interessante con cui scambierete una conversazione che potrebbe rappresentare l’inizio di una bella amicizia.

Lavoro: Trascorrerete una mattinata dominata dalla stanchezza e dalla noia, e solo nel pomeriggio, nel corso di una riunione con i capi, potrete tornare a fare sfoggio delle vostre capacità organizzative. Preparatevi ad una trasferta di lavoro all’estero dopo il Natale.

Leone

Amore: Nel rapporto di coppia riuscirete a spegnere sul nascere qualche dissidio col partner. Il clima natalizio invita a fare un passo indietro circa le vostre idee accettando invece quelle della vostra metà. Sicuramente scambiarsi coccole sotto l’albero sarà più piacevole che sostenere litigi. Per voi single, complice il clima di festa, si prepara una giornata piena di sorprese. Ed in serata non vi meraviglierà di ritrovarvi abbracciati con la persona amata che si addormenta tra le vostre braccia, sorridendovi.

Lavoro: Attenzione a non fidarvi delle apparenze. Anche un ambiente professionale in cui tutto sembra funzionare perfettamente potrebbe celare qualche inganno. Date maggiore attenzione ai dettagli e non fidatevi delle persone solo in base al vostro istinto.

Vergine

Amore: Nella vita di coppia dovrete affrontare un tentativo di seduzione di un amico verso la vostra metà. Anche se siete sicuri della sua fedeltà, non riuscirete a tenere a bada la gelosia. Se siete single, questa settimana vedrete il ritorno di una persona a cui siete stato legato nel passato. La sua telefonata potrebbe rappresentare un film già visto. Riflettete attentamente prima di fare la vostra scelta.

Lavoro: Oggi vi sarà affidato un progetto innovativo da sviluppare. Sarà per voi una grande occasione ed avrete a disposizione tutte le chances per condurlo in porto con successo e fare un passo avanti nella carriera.

Bilancia

Amore: Si sa che la vita di coppia è fatta di alti e bassi, ma sarete puerili continuando a tenere il broncio con il partner. Anche lui sa di aver sbagliato nell’usare quelle parole e sta cercando il vostro perdono, non aspettate troppo a concederglielo. Per voi single, urge trovare la spalla di un amico su cui piangere, ripensando alla fine di un’avventura romantica che avevate sognato diversa.

Lavoro: State dimostrando di essere preparati e meritevoli di fare carriera nella vostra professione. Ma uno dei vostri capi non vi vede di buon occhio e farà di tutto per ostacolarvi nella carriera. Fortunatamente, potrete contare sul sostegno di altri superiori che invece apprezzano e riconoscono la vostra dedizione.

Scorpione

Amore: La scelta di tenere il piede in due scarpe, inizierà a crearvi problemi e preoccupazioni nella vita coniugale. Il sesto senso del partner è più potente di un radar ed i suoi sospetti di tradimento si faranno sempre più fondati. Non potete continuare a condurre una doppia vita, riflettete su quale delle due strade scegliere, prima che sia troppo tardi. Per voi single, le stelle prevedono un invito da parte della vostra banda di amici. Un fine settimana in una località da sballo a base di discoteche e ragazze è una proposta che non potete rifiutare ma… riuscirete ad ottenere il permesso dal vostro datore di lavoro?

Lavoro: Se viaggiate spesso per motivi di lavoro, oggi verrete messi alla prova. Sarete colti da un senso di stanchezza e pigrizia. La vèrve iniziale di girare il mondo inizierà a cedere il posto al desiderio di una vita più tranquilla in un ufficio.

Sagittario

Amore: La vostra vita coniugale è solida e costruita su basi stabili, ed anche se oggi non mostrerete tutta la vostra passione, potrete apprezzare i vantaggi di una relazione vissuta in armonia col vostro partner. Se siete single, le stelle vi spingeranno a rinunciare alla quasi spasmotica ricerca della potenziale anima gemella per dedicarvi ad alcune riflessioni sulla vostra condizione attuale. Anche se vi sentite bene con voi stessi, sperate di poter cogliere presto la vostra occasione.

Lavoro: I vostri progetti sembrano rallentare il loro sviluppo e questo non vi piace. Il vostro dinamismo e concretezza mal si associano all’aria di lassismo che circola tra i vostri collaboratori. Scenderete in campo per dare un nuovo impulso all’attività ma attenzione a non correre troppo.

Capricorno

Amore: Nel rapporto coniugale vi sentirete compresi e sostenuti dalla persona che amate. Siete fortunati nell’avere accanto a voi una persona così dolce e disponibile. Se siete single, sarete combattuti su quello che potrebbe essere il vostro nuovo rapporto: un’amicizia profonda o una passione senza limiti? A darvi una spinta ci penserà la persona stessa che vi attrae: con qualche tenerezza e un mare di coccole, la risposta sarà scontata.

Lavoro: Le abilità che possedete vi consentono di sbrigare tutte le incombenze presto e bene. Per questo troverete anche il tempo per aiutare un collega che ha bisogno di una dritta.

Acquario

Amore: Qualche incomprensione col coniuge non riuscirà a rompere il clima di serenità del vostro rapporto coniugale. Anche se la vostra storia dura da molti anni, ancora riuscite a trovare lo spirito per scambiarvi piccoli pensieri e gesti d’amore, sapete che questo è il trucco di ogni rapporto stabile. I single oggi si sentiranno il cuore pervaso di fantasia e leggerezza. Lungi da loro l’idea di impegnarsi in una relazione a lungo termine: al grande amore, preferiranno un meno impegnativo fidanzamento.

Lavoro: I capi vi stimano per la disponibilità e la generosità che vi contraddistingue. Sanno di poter contare su di voi, anche in questo periodo in cui, tra ferie e malattie, lo staff è ridotto al minimo.

Pesci

Amore: Le stelle influenzeranno il legame coniugale, e l’amore che condividete col partner sarà forte come mai lo è stato prima. Desiderate dare stabilità alla relazione per assaporarne il piacere sempre. Se siete single, inizierete a condividere di più con la persona che frequentate. Questa esperienza potrebbe trasformarsi in un rapporto più stretto e duraturo.

Lavoro: Le stelle fanno presagire buone opportunità di sviluppo della vostra carriera. Una crescita positiva è in corso ma continuate a dare il massimo di voi perchè ci sarà una concorrenza spietata per conquistare l’ambita posizione.

Exit mobile version