Oroscopo del giorno 21 gennaio 2016

Idillio più serio del previsto per il Toro single. Leone, col coniuge rinunciate ad aver sempre ragione. Battuta d’arresto per il single della Vergine. Pace ritrovata col coniuge per la Bilancia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 gennaio 2016.

Ariete

Amore: Nella vita coniugale è inutile continuare a vivere nei ricordi, il tempo scorre e la vita va avanti. Affrontate ciò che il destino vi riserva condividendolo col vostro partner, vi sentirete meglio, più forti e determinati nell’andare avanti insieme. Anche se per voi single l’intuito è un vostro grande alleato, prima di iniziare qualsiasi relazione, dovreste chiedere al vostro cuore se è la persona giusta ed il momento è giusto.

Lavoro: Preoccupatevi di dedicare il tempo necessario a risolvere tutti i vostri lavori per evitare che si accumulino. Una proposta relativa ad un investimento economico vi richiederà di avere piedi ben piantati per terra ed idee chiare, prima di decidere.

Toro

Amore: Nella vita coniugale, saranno i problemi economici a rubare la scena a quelli sentimentali. Non preoccupatevi, questo non significa che l’amore sia finito, ma semplicemente che qualche preoccupazione lo ha messo in secondo piano. Se siete single, resterete sorpresi nello scoprire che, senza realmente volerlo, state prendendo seriamente questo idillio.

Lavoro: Anche nel lavoro, la fretta è cattiva consigliera. Prima di considerare un lavoro come completato, sarà meglio controllare di nuovo per verificare che tutte le parti siano state realmente eseguite.

Gemelli

Amore: Nella vita di coppia, oggi sarete animati dal perseguire un solo obbiettivo: rafforzare la complicità col vostro partner a tutti i livelli. Nonostante l’insorgere di qualche tensione, riuscirete a creare un clima armonioso in cui la riconciliazione ristabilirà la passione. La serata promette di essere molto calda. Se siete single, investirete anima e corpo in questo ultimo incontro, convinti che sia quello definitivo. La vostra felicità provocherà la gelosia di un vostro amico.

Lavoro: Un clima molto teso consiglia di rimandare ad un altro giorno qualsiasi discussione. Ma, se verrete provocati, prima di confrontarvi, prendete un respiro profondo e lasciate che la rabbia abbandoni il vostro animo.

Cancro

Amore: Sotto il tetto coniugale si respira un’atmosfera pesante. Problemi finanziari e battibecchi sono al centro del rapporto… a spese della sessualità. Questa situazione può stravolgere la magia della serata che avevate programmato. Se siete single, il ritorno inaspettato di una persona vi farà capire il suo interesse dimostrandosi più appassionata del previsto. Attenzione, non sembra una semplice storia d’amore fisico.

Lavoro: Se avete avviato un lavoro con un socio, vi farà molto piacere vederne la conclusione oggi. Potrebbe verificarsi un ritardo, ma non sentitevi intimiditi per questo. I progetti che verranno avviati oggi saranno favoriti.

Leone

Amore: Nella vita coniugale, il vostro carattere spigoloso sarà fonte di conflitti. Per scatenare l’ira del partner non c’è niente di peggio del voler avere ragione a tutti i costi. Per evitare di essere accusati di vivere solo con i ricordi, non provocate la vostra metà rivangando fatti del passato. Se siete single, credete di più in voi stessi, l’autostima vi permetterà di conquistare il cuore sfuggente della persona che vi attrae.

Lavoro: Un mare di dinamismo riempirà la vostra giornata lavorativa. Verrete caricati da una moltitudine di compiti da svolgere. Con qualche modifica appropriata al vostro programma, sarete in grado di portare a termine ogni incombenza.

Vergine

Amore: Nella vita di coppia, la vita vi sorride. Grazie alla vostra lealtà, nasceranno nuove speranze, sogni e opportunità da condividere col partner. Se siete single, qualche battuta d’arresto nel campo amoroso non vi toglierà il desiderio di continuare la ricerca dell’anima gemella, anzi sarà uno stimolo.

Lavoro: Oggi si confermerà il periodo di successo nella vostra attività professionale. Non lasciatevi influenzare dal comportamento insolente di chi vorrebbe farvi perdere la fiducia fornendovi consigli dannosi. State tranquilli e continuate a percorrere la vostra strada.

Bilancia

Amore: Nella vita coniugale, giornata di dibattiti e… battibecchi immancabili. Ognuno vorrà difendere la propria posizione senza cedere all’altro ma, se si ama davvero, è giunto il momento di fare la pace accettando un compromesso. Per voi single, si prevede una giornata permeata di buon umore e voglia di divertirsi. Vi piace guidare il vostro gruppo di amici, e questo vi permetterà di attirare l’attenzione di una persona affascinante. Non perdete tempo per invitarla a cena, prima che lo faccia qualcun altro.

Lavoro: Oggi riceverete l’offerta per partecipare ad un corso formativo che prevede anche alcuni incontri all’estero. L’esperienza promette di essere interessante e sicuramente utile per arricchire il vostro curriculum.

Scorpione

Amore: Possibile trambusto in arrivo nella vita di coppia. Verrete attratte dal fascino del compagno di una vostra amica e prenderete una cotta per lui. Evitate di mettervi nei guai per una disavventura amorosa, la persona che vi ama non lo merita. Se siete single, rimpiangere i ricordi dei tempi passati vi farà cadere in uno stato malinconico. Rivedere gli errori commessi in passato, può aiutarvi a regolare la vostra attuale vita emotiva.

Lavoro: Il calo di produzione crea nervosismo nell’ambiente lavorativo. Promuoverete un dibattito per cercare di migliorare la situazione attuale e finirete per trovarvi in disaccordo con il vostro capo. Il sostegno di alcuni colleghi vi motiverà ad avere fiducia nelle vostre idee.

Sagittario

Amore: Nella vita coniugale, vostra moglie sospetta che stiate covando qualche interesse per una sua amica. I vostri sforzi nel mostrarvi più socievoli e comunicativi del solito, finiranno per rafforzare ulteriormente i suoi dubbi. Non tirate troppo la corda: non potete farla franca con chi vi conosce troppo bene! Se siete single, incontri e corteggiamenti abbondano, ma le vostre esigenze vi portano a rifiutarli uno dopo l’altro. Moltiplicare le uscite per trovare la vostra anima gemella, non servirà a nulla se non abbasserete l’asticella delle vostre pretese eccessive.

Lavoro: Giornata particolarmente impegnativa in cui la disorganizzazione dell’agenda non vi sarà certo di aiuto. Ma in tutta quella grande confusione di riunioni, telefonate e appuntamenti, sapete vedere l’aspetto positivo del tanto denaro che si muove.

Capricorno

Amore: Nella vita coniugale, non permettete che un litigio metta in discussione il vostro legame. A volte nella vita, inciampare e cadere è utile per rialzarsi e ricominciare con una nuova e più potente motivazione. Dimenticate gli attriti e godetevi questa giornata e ancora di più, una notte d’amore col coniuge. Se siete single, la vostra ostinazione è un muro invalicabile contro il quale si scontrano le persone che entrano nella vostra vita. Se non cambierete tattica, resterete chiusi nella vostra solitudine mettendo una pietra sulla vita sentimentale.

Lavoro: Finalmente arriva l’opportunità per concludere un lavoro iniziato e mai completato. Avrete l’occasione di entrare in contatto con una persona influente che deciderà di supportare economicamente il progetto bloccato da tempo.

Acquario

Amore: Nella vita di coppia, state dedicando poche attenzioni al partner, che proprio ora ha bisogno di prove concrete del vostro affetto. Se volete garantire la stabilità del vostro rapporto, impegnatevi nel ricambiare l’amore che ricevete. Se siete single, vedere chi vi attrae, in compagnia di un’altra persona, vi causerà tristezza. Rimpiangerete di non aver dichiarato prima il vostro interesse.

Lavoro: Per organizzare al meglio la vostra giornata lavorativa, riassumete i vostri punti di forza e di debolezza ed agite di conseguenza. Riceverete un segnale di fiducia dal vostro capo con l’offerta di partecipare allo sviluppo di qualcosa di innovativo.

Pesci

Amore: Qualche tensione aleggia nel rapporto di coppia. Questo aspetto vi amareggia riempiendovi il cuore di malinconia. Se volete riconquistare l’armonia, iniziate con l’essere più cordiali verso il partner riservandole maggiori attenzioni. Il momento è favorevole alla riappacificazione, siate pronti a fare concessioni se necessario. Se siete single, alcuni di voi saranno inclini a considerare un progetto di unione stabile. Riflettete bene prima di fare questa scelta e fate un passo indietro per evitare di finire in una situazione inestricabile.

Lavoro: Intuito e magnetismo, restano il miglior binomio a garanzia del buon andamento della vostra vita lavorativa. Saranno favoriti i viaggi d’affari.

Exit mobile version