Oroscopo settimanale dal 6 al 12 giugno 2016

Ariete single, vulnerabili alle lusinghe. Leone, energici al lavoro. Scorpione, sensualità nella coppia. Capricorno single, ritorno di fiamma. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 6 al 12 giugno 2016.

Ariete

Amore: Cercate di sbarazzarvi di colpe che non avete se non siete riuscite a dar corpo alle aspettative programmate col vostro partner. Oggi non sarà facile comprendere le motivazioni che daranno vita ad un clima teso. Il dialogo è un mezzo potente per sanare situazioni difficili come questa: siete voi il più forte e la vostra partner non attende altro che facciate il primo passo. Voi amiche single, vi accorgerete di essere molto vulnerabili e inclini a cedere facilmente a chi vi lusinga. Se questo è ciò che desiderate, sarà piacevole per voi farvi catturare da qualcuno che vi corteggia.

Lavoro: Potrete vivere una settimana lavorativa positiva dedicandovi ai vostri compiti con una concentrazione senza precedenti. Continuando con questa tenacia, potrete raggiungere facilmente i vostri obbiettivi.

Toro

Amore: Grande charme e sensualità della partner animeranno la settimana. In ambito sentimentale non mancheranno momenti di forte passione. Sarà molto appagante per la vostra metà ricevere complimenti per il suo aspetto non solo da voi ma anche da altre persone. Per voi amici single, le stelle non prevedono importanti cambiamenti nella vita affettiva. Tuttavia, anche se non incontrerete l’anima gemella, allacciare un nuovo contatto con una persona interessante non potrà che farvi bene.

Lavoro: Con le stelle a supporto, avvertirete ancora più potente l’energia per incrementare l’avanzamento nella vostra carriera. Stabilirete un clima più disteso con le persone con cui lavorate, ne beneficerà anche la produttività.

Gemelli

Amore: Nella vita di coppia, qualche polemica con la partner renderà stonato il vostro rapporto ad inizio settimana. Aspettatevi un addolcimento dei sentimenti nelle giornate successive fino a raggiungere una romantica atmosfera nel weekend. Amici single, potreste interpellare una vostra amica per ricevere un consiglio di carattere sentimentale. Sarà il momento anche per riflettere sull’attuale situazione. Per questa settimana si intravedono nuove conoscenze ma nessun cambiamento nella sfera affettiva.

Lavoro: Potrete vedere i vostri piani avanzare superando ostacoli ed imprevisti. Chiuderete la settimana con un bilancio positivo senza ritardi o contrattempi. Guardatevi da conflitti che qualcuno tenterà di accendere per invidia e gelosia.

Cancro

Amore: Con la vostra compagna è il momento di mettere le cose a posto nella relazione di coppia. Vi impegnerete per dare priorità alla sfera amorosa in questa che si preannuncia come una settimana di trasformazione in tale ambito. Amici single, per voi questa potrebbe essere una settimana di cambiamenti importanti nella vita sentimentale. Passo dopo passo cercherete di lasciarvi alle spalle i vecchi schemi che hanno ostacolato il raggiungimento della felicità in amore. Non abbiate timore ad esprimere i vostri sentimenti!

Lavoro: Settimana influenzata positivamente nel settore professionale e del lavoro. Con convinzione e fiducia avanzerete nei vostri progetti. Rimarrete attenti per cogliere nuove opportunità, proposte e idee. Avrete la prova che qualcuno trama contro di voi: state attenti!

Leone

Amore: Tutto sembra procedere bene nella vostra vita sentimentale. Per chi vive in coppia, il legame appassionato e spontaneo garantirà momenti d’amore da condividere in grande armonia. Nel fine settimana, dimostrazioni sincere e preziose di affetto rafforzeranno il legame. Amici single, se state pensando di cambiare l’orientamento della vostra vita sentimentale, oggi lasciatevi tentare dalla proposta di una persona che desidera avviare un legame duraturo con voi. In caso contrario… datevela a gambe levate.

Lavoro: Un’energia coinvolgente vi spingerà positivamente nel campo professionale e del lavoro. Non vi mancherà il coraggio di fare una scelta, forse anche rischiosa, che vi permetterà di fare grandi passi avanti. Rimanendo saldi nel percorso intrapreso, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Vergine

Amore: Settimana tempestosa per chi vive in coppia. La gelosia della vostra partner avrà modo di accendersi a causa delle vostra eccessiva attenzione rivolta ad una sua amica. Dimostrate semplicemente la vostra fedeltà, evitando scontri e discussioni inutili. Riconciliazione prevista per il weekend! Amici single, le stelle vi suggeriscono di non restare in casa stasera, sarà molto più conveniente accettare l’invito degli amici. Una conoscenza sarà degna di essere approfondita.

Lavoro: Saranno in diversi a riconoscere in voi una figura in grado di fornire sempre idee e soluzioni valide. Avrete la possibilità di ampliare le vostre conoscenze professionali. Una proposta di cambiamento vi stimolerà, riflettete prima di accettare.

Bilancia

Amore: Gli astri stimoleranno i sentimenti rendendo vivace e divertente la vostra vita di coppia. Attraverso un confronto fatto di dialogo e complicità col partner, sarete più comunicativi e capaci di tirare fuori anche quei desideri di solito nascosti in fondo al cuore. Incontri ed uscite serali con amici in cui godere i tepori di questo inizio d’estate. Amiche single, potreste ricevere l’invito per una cena o una piccola gita dalla persona con cui flirtate. E’ il momento di dimostrarvi più sensuali. Sforzatevi di abbandonare ogni inutile difesa e consegnatevi ai piaceri sensuali.

Lavoro: Gli astri garantiranno un’altra settimana positiva in campo professionale e del lavoro. Vi forniranno le energie per prendervi carico degli impegni attuali e portarli a compimento. Nuove ed interessanti idee vi aiuteranno a far risaltare la vostra professionalità.

Scorpione

Amore: La vita di coppia è già ad un buon livello ma non curarla adeguatamente potrebbe oscurarla in breve tempo. Cercate di fare chiarezza su alcuni punti ed impegnatevi per ravvivare ogni giorno il vostro menage. Magnifici rendez-vous sensuali tra le lenzuola vi accompagneranno dal regno di Eros a quello di Morfeo. Amici single, oggi le stelle saranno dalla vostra parte concedendovi buone opportunità per avvicinare persone attraenti che vorrete conoscere a fondo. Per alcuni di voi non mancheranno esplosioni di grande emotività.

Lavoro: Dovrete dare il massimo di voi per dare una raddrizzata ad una settimana che si presenta incerta. Diplomazia, tatto e suadente affabilità: non vi mancherà davvero nulla per ottenere una brillante affermazione con le persone che lavorano con voi. Segnali positivi sulla produttività faranno ben sperare per il futuro.

Sagittario

Amore: Nella vita di coppia sarà un periodo favorevole per espandere e rafforzare il rapporto. Diverse occasioni di socializzazione vi permetteranno di svolgere attività più disparate col partner e con gli amici. Per voi singles, settimana di appagamento completo! Sfrutterete la vostra sensualità per lanciarvi in nuove conquiste amorose. Fine settimana eccezzziunale veramente direbbe il mitico Diego! Concentrazione di sentimenti ed emozioni in una storia d’amore appassionante.

Lavoro: Periodo buono per l’attività lavorativa. Sarete stimolati a migliorare il vostro contributo guadagnandovi punti importanti per la vostra carriera. Notizie incoraggianti per chi è in cerca di lavoro.

Capricorno

Amore: In questa settimana, influssi benevoli astrali per la vita di coppia, in particolare a beneficio della sfera emotiva. Condividerete col partner la decisione di rinfrescare il vostro rapporto cercando il modo di ottenere il massimo appagamento. E tra le lenzuola, galeotta fu l’estate… a risvegliare l’appetito sessuale. Per voi single, buone opportunità per stare in mezzo alla gente, stabilendo nuove amicizie e qualche conoscenza che potrebbe invadere la sfera sentimentale. Probabili ripensamenti per chi ha troncato recentemente una storia.

Lavoro: Sarete spinti ad intraprendere con la massima dedizione le attività lavorative per vederne i frutti. Una persona neo assunta potrebbe essere destinata ad affiancarvi nel vostro lavoro. Assunzioni in arrivo per qualcuno che è in attesa di impiego.

Acquario

Amore: Il clima che si avverte nella vostra vita di coppia non vi soddisfa. Vorreste dare un po’ più di sprint alle vostre esperienze sempre troppo tranquille. Vi farete coinvolgere in un’opera di rinnovamento grazie all’aiuto di una coppia con cui potrete sperimentare nuove esperienze di divertimento. Serate vivaci tra le lenzuola con momenti passionali. Amiche single, se siete tra quelle che stanno vivendo una nuova storia, riuscirete a raggiungere un livello elevato di complicità con la persona amata. Questo vi consentirà di superare il blocco emotivo e di esprimere la vostra vena sexy in momenti di passione.

Lavoro: Qualche ostacolo in più intralcerà il vostro percorso in campo professionale e lavorativo. Siate tenaci e non fatevi influenzare da chi suggerirà modifiche ai vostri progetti. L’appoggio di un superiore vi incoraggerà mantenere il loro corso con maggior decisione.

Pesci

Amore: Tutto scorre nel migliore dei modi nella vita di coppia. Nel weekend potrete godere di due meravigliose giornate romantiche in una località da sogno. Nella sfera sentimentale sarete a dir poco effervescenti, riuscendo a trascinare nella vostra esuberanza anche la partner. Serata hot all’insegna dell’eros! Amici single, il flirt appena avviato ha bisogno di consolidarsi attraverso l’approfondimento della reciproca conoscenza. In questa settimana dovrete compiere i passi giusti, mettendo in pratica anche i suggerimenti che arriveranno dal vostro intuito.

Lavoro: Questa settimana riverserete tutte vostre le energie nell’attività lavorativa. La ricerca della soluzione ad un problema serio occuperà i vostri pensieri per diversi giorni, non mollerete e, grazie proprio alla vostra tenacia, riuscirete a risolverlo.

Exit mobile version