Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2017

Ariete soddisfatto. Cancro pretenzioso. Leone romantico. Pesci ombroso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2017.

Ariete

Amore: Il vostro buonumore attirerà molte conquiste. Se siete in coppia farete faville e il partner sarà felice di sentirvi appagati e soddisfatti. I single dovranno essere più selettivi nella scelta delle amicizie e dovranno stare attenti a frequentare persone affidabili.

Lavoro: Oggi vi sentite in forma e siete disposti a prendere ulteriori impegni. Le energie non vi mancano e le occasioni nemmeno.

Toro

Amore: Oggi attenzione ai colpi di testa. Chi è alle prese con una relazione extraconiugale potrà vivere tensioni e discussioni che potranno degenerare in scenate furiose. Gli amici single dovranno essere più intraprendenti se vorranno conquistare la persona interessata.

Lavoro: Inizio giornata non proprio favorevole al lavoro. Andrà meglio nel pomeriggio e potrebbero esserci anche benefici da altre persone.

Gemelli

Amore: Fate chiarezza sulle vostre emozioni e non recriminate su alcune situazioni del passato. Vivete il presente concentrati sul vostro rapporto per non avere delusioni. Per i single oggi ci saranno molte opportunità da cogliere al volo. Una buona notizia vi renderà felici.

Lavoro: Gelosie e invidie potranno infastidirvi. Alcuni cercheranno anche di farvi deviare dalle vostre decisioni, non ascoltate i falsi consigli.

Cancro

Amore: Se necessario voltate pagina, altrimenti tenetevi l’altra metà per come è sempre stata. Non si cambia dall’oggi al domani, forse pretendete troppo. I single saranno corteggiati da qualcuno che finora è rimasto nell’ombra, decidetevi se incoraggiarlo.

Lavoro: Buone notizie di primo mattino e saranno importanti per i vostri progetti. Siete ad un passo dalla meta, continuate a insistere.

Leone

Amore: Sarete affettuosi e romantici e questo atteggiamento oggi vi farà dimenticare anche un equivoco che avete avuto col partner qualche giorno fa. I single potranno essere brillanti e affascinanti e avranno successo in tutti i campi. L’amore però è ancora lontano.

Lavoro: Non aggredite chi involontariamente vi ha fatto qualche torto. Piuttosto, aiutate qualche collega che è rimasto indietro.

Vergine

Amore: Apritevi al dialogo con la persona amata e scoprirete una sintonia che credevate di aver perso. Una ritrovata serenità in amore vi farà stare meglio. I single dovranno riflettere e scoprire i loro punti deboli. Allontanate i falsi amici.

Lavoro: Vi isolerete a causa della presenza di persone indesiderate. Approfittatene per recuperare le energie e partire in quarta per sbaragliare tutti.

Bilancia

Amore: Sarete un po’ irritati e questo atteggiamento vi porterà a litigare con il partner. Chiarite i malintesi e dedicatevi anche alle attenzioni e alle manifestazioni d’affetto. I single potrebbero essere contattati da un ex che forse vuole riprovarci.

Lavoro: Cercate di programmare obiettivi più concreti e tenete i piedi ben saldi per terra. Oggi favoriti i contatti con estero e stranieri.

Scorpione

Amore: Giornata piena di imprevisti e contraddizioni. Sono in vista cambiamenti e forse anche la fine di qualche storia complicata. L’amore a volte è imprevedibile. I single dovranno fare il punto della situazione e cercare di capire dove hanno sbagliato.

Lavoro: Oggi non avete voglia di assumervi troppe responsabilità. Meglio lasciare ad altri le decisioni per evitare di fare errori.

Sagittario

Amore: Con la vostra simpatia oggi scherzerete anche sui problemi seri. Qualche problema d’amore ancora non è risolto del tutto, siate meno orgogliosi. Per i single è in arrivo una giornata ricca di incontri interessanti e potranno vivere momenti di grande passione.

Lavoro: Rivalità sul lavoro. Oggi Mercurio vi metterà in difficoltà e dovrete stare attenti anche ai pettegolezzi. Sarete comunque pieni di iniziative.

Capricorno

Amore: Ancora momenti di crisi in amore. Le coppie che hanno resistito continuano ad aver alti e bassi e la sintonia è ancora lontana. Lottate se tenete alla vostra metà. I single avranno invece buone occasioni per incontrare l’anima gemella, il problema è individuarla!

Lavoro: Una nuova fase lavorativa potrebbe essere alle porte. Mettetevi in gioco e date prova della vostra tenacia. Attenzione a qualche brutto tiro.

Acquario

Amore: Sarete sereni e affiatati con il partner. Vivrete momenti intensi e appassionanti, ma non lasciatevi fuorviare dalla gelosia. Giornata piena di euforia. I single potranno conquistare una persona tanto desiderata e provare a trasformare una semplice amicizia in amore vero!

Lavoro: Non accontentatevi delle mediocrità, siete pronti per fare ben altro. Guardatevi attorno e vedrete che le prospettive non mancheranno.

Pesci

Amore: Il buongiorno si vede dal mattino e questo giorno è invece cominciato con il malumore. Anche il vostro rapporto verrà contagiato da questa luna storta, cercate di moderarvi. I single potranno chiarirsi con un ex ma è presto per parlare di ritorno di fiamma.

Lavoro: Siate più riservati e non sbandierate ai quattro venti i vostri progetti. Concentratevi invece sulla strada da perseguire per raggiungere la meta.

Exit mobile version