Oroscopo del giorno 14 Giugno 2017

Ariete tranquillo. Gemelli deciso. Scorpione insicuro. Acquario distratto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Giugno 2017.

Ariete

Amore: Buona giornata per l’amore, con Venere nel segno ogni problema sarà risolto e sarete inclini al perdono. Siete molto sereni e le prospettive future sono tranquille. I single potranno fare incontri nuovi e interessanti e qualcuno potrà anche trovare l’amore.

Lavoro: Sono in arrivo tante novità e cambiamenti positivi. Una rivalutazione sul vostro operato vi metterà in ottima luce.

Toro

Amore: E’ una giornata incerta e occorre una lunga riflessione per capire da che parte dove muovervi. Venere protegge la vostra situzione sentimentale e favorisce i chiarimenti. I single potranno fare nuovi progetti per conquistare una persona speciale.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un lavoro avrete ottime occasioni per trovare la vostra strada. I successi non tarderanno ad arrivare.

Gemelli

Amore: Sforzatevi di chiarire una questione amorosa che non vi dà pace. Chiedete un confronto con il partner, anche se dall’altro forse non ci sono tutte le intenzioni! Oggi i single saranno irresistibili e potranno sperare in molte occasioni favorevoli per incontrare l’amore.

Lavoro: Salvaguardate i vostri interessi e non mettetevi in situazioni imbarazzanti. State per raggiungere un traguardo importante.

Cancro

Amore: La vostra insicurezza e insoddisfazione continuano a non darvi tregua. Liberatevi dalle incertezze se volete vivere in pieno la vostra vita sentimentale. Per i single oggi sarà un giorno determinante e scopriranno di poter contare su una persona amica molto cara.

Lavoro: Le tensioni sul lavoro porteranno qualche preoccupazione. Non mettetevi in cattiva luce, avrete delle promozioni.

Leone

Amore: E’ il momento di fare scelte decisive che potrebbero condizionare la vostra vita sentimentale. Siete pronti per un passo importante, per molti è arrivato il momento di impegnarsi. I single faranno meglio a non lasciarsi fuorviare da persone antipatiche.

Lavoro: State per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati. Il percorso è lento ma prosegue senza sosta.

Vergine

Amore: Le discussioni non portano nulla di buono, lo sapete, per cui fate buon viso a cattivo gioco. A volte per essere felici bisogna anche sopportare le mancanze del partner! I cuori solitari oggi potranno avere nuove opportunità per conoscere meglio una persona molto stimolante.

Lavoro: Una proposta interessante potrà portare notevoli cambiamenti nella vostra vita. Pazientate e presto saprete di cosa si tratta.

Bilancia

Amore: Non è il momento più adatto per affrontare questioni sentimentali delicate. Piuttosto, cercate di circondare di attenzioni la persona amata che vi attende con ansia. I single dovranno tenere conto dei buoni consigli di una persona amica che ha stima e rispetto per loro.

Lavoro: Con Mercurio al vostro fianco saranno favoriti i rapporti con i colleghi. Rafforzate legami e collaborazioni.

Scorpione

Amore: Se volete che la persona amata stia al vostro fianco evitate malintesi e parlate a cuore aperto. In ogni caso, rimandate le decisioni drastiche, non è il momento adatto. Buone notizie in arrivo per i single che potranno instaurare un’ottima intesa con un persona conosciuta da poco.

Lavoro: I pianeti oggi proteggeranno ogni scelta lavorativa e utilizzerete tutte le vostre risorse per perseguire i vostri progetti.

Sagittario

Amore: Oggi sarete in fase di riflessione ma non mancheranno distrazioni e svaghi con il partner. Apritevi al dialogo e siate spontanei con la vostra metà. I single potranno andare a caccia di avventure ma non è ancora il momento giusto per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Sarete impeccabili e porterete a termine ogni progetto. Sono in arrivo nuove occasioni per collaborazioni durature.

Capricorno

Amore: Non fatevi condizionare dai pettegolezzi e abbiate fiducia nel partner. Non prendete decisioni che potrebbero sconvolgere la vostra vita. Buona la serata. Ottimi incontri per i single che potranno trascorrere momenti piacevoli con una persona interessante.

Lavoro: Diffidate di chi vi sparla e diffonde pettegolezzi su di voi. Tenete queste persone lontane e non distogliete l’attenzione dagli impegni.

Acquario

Amore: Alcuni malintesi con il partner turberanno il vostro umore. Vi sentite distratti e a risentirne saranno anche i familiari e chi vi sta vicino. Non demoralizzatevi. Oggi i single saranno animati da tanta frenesia e agitazione per una bella notizia che riceveranno in giornata.

Lavoro: Non arrendetevi su ciò che avete portato avanti con tanta fatica. Presto avrete molte soddisfazioni.

Pesci

Amore: Un po’ di malumore e tensione potranno disturbare questa giornata. Siete in conflitto con il partner per via di un atteggiamento non garbato, perdonate. I single dovranno staccare la spina e prendersi qualche giorno di relax per svagarsi e divertirsi.

Lavoro: Ottime opportunità sul fronte lavorativo, non perdete la grinta per affrontare tutto al meglio. Ne avevate bisogno!

Exit mobile version