Oroscopo del giorno 2 Luglio 2017

Leone pieno di energia. Scorpione in cerca di sentimenti. Acquario conciliante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Luglio 2017.

Ariete

Amore: Cercate di trovare più tempo da dedicare alla persona cara e programmate una vacanza o qualche giorno di relax per ricaricarvi. Ne avete bisogno! I single dovranno stare attenti a qualche pettegolezzo che qualcuno ha diffuso sul loro conto.

Lavoro: Alcuni problemi in ambito lavorativo vi renderanno nervosi. Calmatevi e fate attenzione a ciò che fate.

Toro

Amore: L’amore vi dà la forza di andare avanti ma dovete fare conto con le vostre debolezze. Non date troppo peso ai dubbi e alle incertezze del partner, Venere vi protegge. I single oggi saranno allegri e creativi ma avranno bisogno di mettere in ordine le idee.

Lavoro: Imparate a non imporvi mai con esagerazione, potreste scatenare antipatie. Siate più attenti ai dialoghi con i colleghi.

Gemelli

Amore: La vostra relazione sta attraversando un momento delicato a causa di piccole incomprensioni. Evitate le tensioni con la persona amata. Oggi i single potranno sentire l’esigenza di conquistare una persona di nuova conoscenza. Datevi da fare!

Lavoro: Con Nettuno in opposizione oggi non tutto sarà chiaro e potreste prendere delle decisioni sbagliate. Non fidatevi del parere di un avversario.

Cancro

Amore: Forse siete troppo esigenti con voi stessi e con gli altri e questo vi rende insoddisfatti. Riprendete fiato e cercate di vivere la vita apprezzando le gioie quotidiane! E’ la stagione dell’amore e i cuori solitari sono in cerca dell’altra metà. Un incontro casuale potrebbe svelare qualcosa di più.

Lavoro: Mercurio oggi vi suggerisce le scelte migliori per scalare il successo nella vostra professione. Fidatevi delle stelle.

Leone

Amore: State vivendo un periodo magico in amore e non avete più voglia di nascondervi. Ufficializzate la vostra unione, è il momento giusto per uscire allo scoperto. I single saranno pieni di energie ma anche di tante fantasie che terranno alte le emozioni.

Lavoro: Venere vi assicura un dialogo costruttivo con i superiori. In vista qualche promozione che avete ampiamente meritato.

Vergine

Amore: Dovrete fare i conti con alcune contraddizioni che non riuscite a capire. Se volete scoprire di più dovete chiedere al partner, ma vi sembra il caso di arrivare a tanto? I cuori solitari avranno voglia di innamorarsi e forse una nuova frequentazione potrebbe essere la persona giusta.

Lavoro: Collaborate con le persone vicine e non isolatevi. Se dovete lavorare in gruppo dovete accettare anche le idee altrui.

Bilancia

Amore: Qualcosa non funziona nel vostro rapporto e tra eccessi e situazioni poco chiare adesso non ce la fate più. Prima di prendere qualsiasi decisione pensateci bene. I single faranno meglio ad essere più sospettosi verso coloro che non sono sinceri.

Lavoro: Anche se stressati e sovraccarichi di lavoro, porterete avanti tutti gli impegni con grande dedizione. Per voli quel che conta è fare bella figura!

Scorpione

Amore: In campo sentimentale sentite il bisogno di trasmettere ciò che provate. Parlate con il partner per evitare incomprensioni o litigi senza senso. Oggi è una buona giornata in cui i single potranno mettersi in gioco. Concentrate le vostre attenzioni sulla persona che vi attira maggiormente.

Lavoro: Siete più che mai decisi ad affrontare una questione lavorativa da troppo tempo in sospeso. Non abbiate dubbi.

Sagittario

Amore: La giornata comincerà con un po’ di malumore e potrebbe riflettersi anche sulle persone che vi circondano. Non date le colpe di ciò che sta accadendo al partner, prendetevi le vostre responsabilità. Buone notizie in arrivo per i cuori solitari, finalmente si aprono le porte dell’amore!

Lavoro: Proseguite con i vostri progetti e non fatevi condizionare dalle opinioni altrui. Prendete le occasioni al volo!

Capricorno

Amore: Se avete una storia d’amore nata da poco sarà appoggiata dalle stelle. Se invece siete in coppia da tempo potreste vivere qualche momento di tensione a causa di un litigio. I single avranno l’eros al massimo e potranno fare tante conquiste!

Lavoro: Venere e Giove promettono ottime occasioni sul fronte lavorativo. Metteteci il vostro impegno e tutto andrà bene.

Acquario

Amore: Dopo un periodo piuttosto critico il rapporto di coppia riparte e anche nel vostro cuore ritorna la serenità. Siate concilianti e inclini ad aiutare il prossimo. I single potranno vivere storie magiche e intriganti, la Luna promette splendide avventure!

Lavoro: Siete lucidi e attenti, ma soprattutto consapevoli delle vostre capacità. Attendete ancora, qualcuno se ne accorgerà.

Pesci

Amore: Non agite d’impulso e cercate di ragionare prima di prendere decisioni importanti. In amore date più peso ai sentimenti e ascoltate i consigli della persona cara. I single dovranno invece diffidare di chi conoscono da poco tempo. Non raccontate a nessuno i vostri segreti!

Lavoro: Mettete da parte le manie di grandezza e optate per le cose semplici. Non fate progetti troppo ambiziosi.

Exit mobile version