Oroscopo del giorno 19 Ottobre 2017

Toro in attesa di stabilità. Vergine fiducioso. Scorpione polemico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Ottobre 2017.

Ariete

Amore: E’ giunto il momento di focalizzare l’attenzione sulla vostra vita privata. Se il partner vi trascura prendete l’iniziativa e cercate in tutti i modi di esercitare il vostro fascino. I cuori solitari avranno in vista una serata molto esaltante, potrete incontrare qualcuno che catturerà la vostra attenzione.

Lavoro: Migliorano gli affari e anche la fiducia in voi stessi è nettamente consolidata. Questo vi fa vedere tutto sotto un altro aspetto.

Toro

Amore: Qualche litigio pesante con la persona amata potrebbe destabilizzarvi, ma non temete. Fra qualche giorno tutto sarà solo un ricordo e il sole tonerà a splendere nel vostro cuore. In arrivo cambiamenti inattesi per i single. Se desiderate innamorarvi avete tutte le occasioni per impegnare il cuore.

Lavoro: Giornata piena di notizie belle, che preannunciano stabilità lavorative. Presto per molti di voi ci saranno spostamenti.

Gemelli

Amore: La passione è un ingrediente importante per l’amore. Oggi farete soccombere il partner ai vostri piedi e saprete usare le giuste tecniche per attirarlo a voi. I single potranno approfondire un flirt senza impegnarsi seriamente, ancora non siete convinti e decisi.

Lavoro: Siete ancora alla ricerca di certezze in campo lavorativo. Concentratevi per non stressare la mente e andate avanti con fiducia.

Cancro

Amore: La noia uccide i rapporti e se siete in coppia dovete cercare in tutti i modi svegliare l’Eros. Siate più comunicativi e confidate i vostri timori al partner. Se siete single non concentrate la vostra attenzione su persone che non soddisfano la vostra ricerca ma attendete.

Lavoro: Sarete abili e veloci nel trovare soluzioni adeguate ai problemi lavorativi. Valutate pro e contro prima di prendere decisioni affrettate.

Leone

Amore: Il vostro carattere spigoloso causerà non poche incomprensioni. Smettetela di fare i capricci e non polemizzate per tutto ciò che fa il partner. Una storia ancora alla prima fase non convincerà del tutto i single. Riflettete prima di cadere in qualche altra delusione.

Lavoro: Siate concentrati soprattutto se state facendo un esame o state firmando un contratto. Oggi concluderete qualcosa di concreto.

Vergine

Amore: Con l’aiuto di Venere oggi ritroverete la fiducia perduta nei confronti di una persona a cui tenete. Da adesso dedicate più attenzione alle questioni di cuore. I single dovranno aprirsi di più se vorranno farsi conoscere dalle persone interessate. Mostrate i vostri sentimenti.

Lavoro: La giornata sarà impegnativa dal punto di vista professionale ma vi procurerà bellissime soddisfazioni.

Bilancia

Amore: Il partner oggi asseconderà le vostre esigenze e vi concederà la possibilità di scegliere con maggiore autonomia. Sarete stupiti da questo comportamento ma vi farà piacere. I cuori solitari aggiungeranno pizzico di malizia in un incontro, forse nascerà un flirt, lasciatevi andare.

Lavoro: Se state percorrendo un nuovo percorso lavorativo o avete intenzione di dare una svolta alla carriera non dovete mollare.

Scorpione

Amore: Oggi meglio evitare le discussioni inutili e dialogare con estrema sincerità. Evitate di frequentare un ex che potrebbe mettervi in cattiva luce nei confronti del partner. I single saranno particolarmente carismatici e potranno avere incontri mozzafiato.

Lavoro: Moderate gli obiettivi da realizzare e adeguateli alle vostre possibilità. Non mollate e spendete senza eccessi.

Sagittario

Amore: Alimentate la vostra vena romantica per stregare la vostra metà. Progetti per il futuro in vista, ma non decidete da soli se volete rimanere in coppia. I single potranno vivere una bella esperienza di coinvolgimento emotivo con una vecchia conoscenza.

Lavoro: In arrivo nuove proposte ma non distraetevi se non volete perdere le migliori opportunità. I rapporti con i colleghi possono cambiare.

Capricorno

Amore: Ottimo periodo per l’Eros. Il rapporto con la persona amata sarà al top e vivrete questa giornata con molta intensità. Siate flessibili e concilianti. Le avventure per i single non mancano. In arrivo nuove conoscenze e progetti entusiasmanti per l’amore!

Lavoro: Collaborate e non voltate le spalle a qualche collega che in passato vi ha aiutato. Porgete anche voi la mano.

Acquario

Amore: Date spazio al dialogo per rafforzare la vostra unione. La sincerità mette equilibrio e armonia nelle relazioni, nascondersi non serve a nulla. I single potranno avere a che fare col ritorno di una persona dal passato. Se non vi interessa, dite chiaro ciò che pensate.

Lavoro: In questa giornata porterete a termine diversi obiettivi e inizierete nuovi progetti. Attenzione ai passi avventati.

Pesci

Amore: Le coppie datate potranno programmare un futuro solido insieme senza paura di rotture. Per molti di voi ci saranno invece riappacificazioni e ritorni in vista. L’oroscopo suggerisce ai single di rivelare i sentimenti alla persona che fa battere loro il cuore.

Lavoro: Oggi ogni vostra iniziativa sarà favorita da Mercurio. Attenzione ai commenti inopportuni di qualche collega.

Exit mobile version