oroscopo 2016 bilancia

Oroscopo 2016 Bilancia

Che cosa prevedono le stelle per i nati sotto il segno della bilancia nell’anno 2106? Scopriamolo con l’oroscopo 2016 per il segno della Bilancia.

I bilancini già nel precedente anno si sono accorti di essere cambiati interiormente. In questo 2016 decideranno di non ingoiare più il rospo e saranno propensi ad attuare dei cambiamenti nella loro vita lavorativa.

Gli astri prevedono che i nati sotto il segno della bilancia che lavorano in proprio cercheranno di dare un’impronta diversa alla propria attività. Avete tante idee brillanti per la testa, non vi resta che metterle in pratica. Cercate però di essere consapevoli che non potrete dare il massimo sia sul lavoro che in amore.

Coloro che lavorano come dipendente dovranno affrontare un periodo di stress causato da una forte discussione avvenuta con un collega. Usate la diplomazia e la saggezza che da sempre vi accompagnano e vedrete che tutto si sistemerà per il meglio.

Giove transiterà nel segno della bilancia già a partire da Settembre 2016, quindi ciò significa che sarà per voi un periodo fertile. Qualcuno potrebbe incappare in una relazione a tre. I bilancini vorranno avere un piede in un rapporto stabile, mentre l’altro in una relazione saltuaria. Le stelle prevedono di prendere una decisione veloce ed indolore. Partite dal fatto che più si va avanti questa storia e più sarà difficile staccarsi dalle beghe di questo rapporto a tre.

I single nati sotto il segno della bilancia ad inizio anno non sentiranno la necessità di legarsi con qualcuno in particolare. L’oroscopo 2016 prevede che il mese propizio per l’amore sarà Settembre. I single incalliti finalmente incontreranno l’anima gemella, ma la fase dell’innamoramento avverrà senza che se ne rendano conto.

I bilancini si innamoreranno a tal punto che si sentiranno liberi e leggeri. Attenzione, perchè questa beatitudine non durerà a lungo. Potrebbe ricomparire sulla vostra strada una ex fiamma che vi creerà qualche problema di troppo.

Commenta l'oroscopo con Facebook

error: Content is protected !!