mercoledì , novembre 22 2017

Segni Zodiacali

Caratteristiche in comune dei diversi segni zodiacali. Il modo migliore per conoscere noi stessi e gli altri. Tutto quello che è necessario sapere su ogni segno zodiacale.

Caratteristiche del Segno Zodiacale Gemelli

Il segno dei Gemelli è caratterizzato da una mente attiva e brillante, caratteristiche che lo rendono uno dei segni più interessanti dell'intero zodiaco. Scopriamo tutte le caratteristiche e le peculiarità del segno zodiacale dei Gemelli.

Leggi Tutto »

Caratteristiche del Segno Zodiacale Leone

leone

Chi è nato sotto il segno del Leone possiede un grande potere. E non si parla solo di caratteristiche di tipo fisico. Non a caso, il metallo che più contraddistingue questo segno zodiacale è l'Oro, da sempre simbolo del sapere e capace di infondere coraggio e vitalità.

Leggi Tutto »

Caratteristiche del Segno Zodiacale Vergine

vergine

La Vergine è un segno zodiacale molto particolare: chi è nato nel periodo che va dal 23 agosto al 22 settembre, è sicuramente molto altruista, coscienzioso ed ama in modo profondo il proprio lavoro. Il pianeta dominante della Vergine è Mercurio, mentre l'elemento che maggiormente la caratterizza è la terra.

Leggi Tutto »

Caratteristiche del Segno Zodiacale Scorpione

scorpione

Lo Scorpione è un segno molto forte nello Zodiaco. Il suo elemento principale è l'acqua, e copre un arco temporale che va dal 23 ottobre al 22 novembre. Altre sue caratteristiche: il suo colore preferito è tendenzialmente il Viola, la sua pietra portafortuna il Rubino, e il metallo preferito il Ferro.

Leggi Tutto »

Caratteristiche del Segno Zodiacale Sagittario

sagittario

Il segno del Sagittario è caratterizzato da molte qualità. Il pianeta che lo governa è Giove, mentre il suo elemento portante è il fuoco. E' bene ricordare che appartengono al segno del Sagittario i nati nell'arco temporale che va dal 23 Novembre al 21 Dicembre, e che vanta tra i suoi colori preferiti l'azzurro.

Leggi Tutto »