martedì , settembre 19 2017
oroscopo bilancia

Tutto sul segno della Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia si caratterizzano per il loro innato gusto. Questo si riflette su diversi ambiti, ma anche nei gesti, nelle movenze e nei pensieri. Vediamo, in modo approfondito, cosa li differenzia dagli altri segni zodiacali secondo l’oroscopo di domani.

Caratteristiche principali del segno Bilancia

Iniziamo col dire che la Bilancia copre un arco temporale che va dal 23 settembre al 22 ottobre. Il pianeta che domina questo segno zodiacale è Venere, l’elemento che maggiormente lo contraddistingue è l’aria, mentre il metallo che viene comunemente associato a questo segno è l’argento o il rame. Di fatto questi due elementi, combinati insieme, aiutano ad essere più sereni e salvaguardano dalla solitudine.

Già, perchè chi è della Bilancia detesta restare da solo, e si sente appagato solo se si trova in compagnia di amici o del partner. Proprio per questo, si sforza di comportarsi sempre in modo corretto, al fine di mantenere nel migliore dei modi i propri rapporti sociali.

Disinvolti, senza pregiudizi, pratici ed estrosi: chi è nato sotto il segno della Bilancia possiede tutte queste innate qualità. Oltre, ovviamente, ad uno charme naturale e catalizzatore. Tuttavia, per quanto ami stare in compagnia di altre persone, la Bilancia può essere definita impersonale, e maniaca del controllo. Soprattutto in ambito sentimentale. I nati sotto questo segno, tra l’altro, si caratterizzano per una capacità innata nel programmare: infatti, sono grandi strateghi, e possono rivelarsi mediatori capaci, soprattutto in situazioni delicate o complicate.

Attenzione, però: le donne che sono nate sotto questo segno prediligono la raffinatezza e l’eleganza, mentre l’uomo si presenta come persona virile e piena di autocontrollo.

Non è un segreto che i nati sotto il segno della Bilancia amino la ricchezza ed il successo. Tuttavia, sono anche pervasi da un desiderio di svago e di pace. C’è un piccolo neo: la Bilancia, per quanto ami la compagnia, è caratterizzata da mille sfaccettature. Soprattutto quando si parla di sentimenti intimi (come abbiamo già accennato). Per quanto possa conquistare una persona, si mostrerà sempre impersonale e svogliata.

Ovviamente, tutti gli appartenenti a questo segno amano essere corteggiati, e la pigrizia li caratterizza inevitabilmente: se possono, infatti, delegano ogni compito. E per convincere un collega, o un amico, ad aiutarli in un lavoro, non esitano ad utilizzare il loro charme. Proprio per questo, si può dire che la Bilancia ha una morale piuttosto elastica, e con paletti non ben delineati. In definitiva, la Bilancia può essere definita amichevolmente una “simpatica canaglia” a cui è difficile dire di no. Proprio per questo, tale segno zodiacale può essere amato ed odiato contemporaneamente.

Per saperne di più sulla bilancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.