Oroscopo Settimanale dal 6 al 12 novembre 2017

Gemelli: amori travolgenti; Scorpione: imprevisti accattivanti; Capricorno: colpi di fulmine. Oroscopo di Uomini e Donne settimana dal 6 al 12 novembre 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 6 novembre a domenica 12 novembre 2017

Quali progetti hanno in serbo le stelle per noi questa settimana? Cosa annuncia l’oroscopo da lunedì 6 a domenica 12 novembre 2017? Le combinazioni astrali invitano i segni di Fuoco a non trascurare gli affetti e la famiglia ed a procedere in maniera cauta negli affari. Le spese impreviste potrebbero creare tensioni difficilmente risolvibili in breve tempo. Non mancheranno eventi inattesi, come colpi di fulmine e inaspettate promozioni. Passiamo ai segni di Terra. La situazione sentimentale si mantiene stabile e serena, anche se non mancheranno momenti caratterizzati da inquietudine che solleveranno non pochi dubbi e perplessità di vario genere. Bene il lavoro: previste promozioni all’orizzonte. Ed eccoci ai segni d’Aria: colpi di scena in amore! Ritorni, confidenze, dialoghi chiarificatori. In ambito lavorativo, occorrerà dare sfoggio di prudenza e cautela per non sbagliare. Novembre è un mese importante, soprattutto per chi vuole prendere impegni a lungo termine già da adesso per l’anno nuovo. E infine, eccoci ai segni d’Acqua: fascino e seduzione giocheranno un ruolo favorevolissimo spingendo molti nativi a scrollarsi di dosso dubbi e paure ed a cogliere le innumerevoli opportunità sentimentali che si susseguiranno in queste giornate autunnali ricche di sorprese. In arrivo lodi, promozioni e gratificazioni che toccheranno la sfera lavorativa ed economica.

Non resta che approfondire l’oroscopo segno dopo segno!

Ariete

ariete

Amore: concentratevi sul partner, non trascurate le sue esigenze e soprattutto, non minimizzate i suoi problemi. Chi è single si confronterà prestissimo con una persona misurata e tranquilla. In altre parole, con il vostro opposto! Nascerà una attrazione silenziosa ma fatale! L’opposizione di Marte consente alle coppie di raccogliere le sfide e risolvere con il dialogo i problemi. Venere, invece, è pronta a darvi una mano per vivacizzare l’intimità. Un contatto interrotto a causa di reciproci sensi di colpa potrà essere magicamente ristabilito. Una telefonata inattesa, un messaggio oppure un regalo inaspettato da un ex potrebbero scombussolare la vostra attuale relazione sentimentale… Eros vi rapisce con nuove emozioni… state attenti!

Lavoro: raggiungerete i vostri obiettivi, ma occorre ancora un altro piccolo sforzo prima di spiccare il volo. Lungimiranza e tenacia vi premieranno e vi porteranno lontano. Non pretendete troppo da voi stessi. Procedete con calma e soprattutto, con cautela e se qualcuno vuole proporvi idee o investimenti troppo azzardati, prendetevi tutto il tempo che vi occorre per pensarci su. La mente è sveglia, attenta ai particolari soprattutto nelle fasi cruciali della settimana e ciò è positivo specialmente per chi è impegnato in un percorso di studi. Qualche spesa imprevista creerà nervosismo e tensione. Siate parsimoniosi ed eviterete arrabbiature.

Toro

toro

Amore: la vita di coppia procede a gonfie vele. Imparando ad ascoltare di più la persona amata, vedrete che le cose tra voi andranno ancora meglio! Chi è single già da un bel po’ oppure ha appena chiuso una storia, sarà più consapevole dei propri errori e difetti rispetto a come appariva mesi fa. Non abbiate paura di mettervi in gioco, è arrivato il momento di credere maggiormente nelle proprie capacità seduttive e cogliere le fortunate opportunità in campo sentimentale che novembre è in grado di offrire. L’opposizione di Venere, che persisterà per tutto il mese, vi renderà intrattabili, ma a poco a poco, ritornerete affettuosi e amorevoli come sempre. L’attrazione è fatale e per certi versi scoppiettante, con un passionale ed agguerrito Scorpione che dimostrerà di essere molto interessato a voi!

Lavoro: pazienza e costanza vi aiuteranno ad esaudire, pian piano, tutti i vostri sogni nel cassetto che, in questo periodo, hanno a che fare con la vostra professione. L’oroscopo annuncia che vi aspettano giornate dense, ricche di impegni. Potrete programmare, progettare, studiare nuovi obiettivi per il 2018… ma attenti alla pigrizia che vi caratterizza per natura che, in certe giornate, potrebbe giocare a vostro sfavore e rendervi piatti e spenti. Aspettatevi qualche veloce cambiamento già entro fine settimana. Un contrattempo potrebbe condurvi verso fallaci conclusioni. Siate svelti, lucidi ed attenti nel trovare una soluzione valida…

Gemelli

gemelli

Amore: con la complicità di Marte e di Urano, nasceranno amori travolgenti, che vi lasceranno senza fiato. Una settimana vivace, elettrizzante, proprio come piace a voi. Le coppie che stanno attraversando una fase critica, invece, sentiranno forte il bisogno di evadere e ciò…. porterà ad una insanabile frattura. Venere vi appoggia e vi sostiene, rendendo meno complicate e difficili le scelte sentimentali. La leggerezza che per natura vi caratterizza vi porterà a non prendere sul serio le lamentele del partner e … ciò favorirà la nascita di simpatici siparietti. I giochi planetari favoriscono il ritorno di una persona appartenente al vostro passato. Una sincera chiacchierata vi aiuterà meglio a capire chi marciava contro…

Lavoro: un investimento un po’ azzardato potrebbe spingervi in alto mare. Se avete messo un po’ di risparmi da parte, dovreste essere al sicuro; in caso contrario, l’oroscopo suggerisce di affidarsi al consiglio di una persona esperta per non restare intrappolati nei propri errori. La mente necessita di staccare un po’ la spina ma in certe giornate non vi è concesso. Novembre è un mese di grandi cambiamenti, molti dei quali, però, non vi risulteranno graditi. Il capo potrebbe affidarvi un compito o una mansione poco desiderata e ciò… potrebbe creare turbolenze e tensioni. Presto l’opposizione di Saturno scomparirà e vi sarà concesso di organizzare la vostra vita professionale con più serenità. Non perdete la calma.

Cancro

cancro

Amore: Venere birichina vi renderà affascinanti e seducenti. Ora più che mai potrete dare una svolta sentimentale alla vostra vita! Ritorna il fervore nelle coppie. E’ il momento giusto anche per progettare il grande passo oppure per pensare ad un bebè. Giove è in splendido aspetto ed aiuterà i cuori solitari ad incontrare l’uomo o la donna della propria vita. E’ arrivato il momento di fare i conti con il passato e di dimenticare i torti che vi sono stati fatti e guardare avanti. Fossilizzarsi sugli sbagli è un errore. Non siate precipitosi nell’interpretare la reazione un po’ esagerata di una persona a cui tenete molto. Intesa passionale ed inaspettata con un Capricorno che apprezzerà la vostra dolcezza e tenerezza! Potrebbe essere la dolce metà, pensateci bene!

Lavoro: settimana caratterizzata da un carico di lavoro impegnativo che preannuncia novità importanti soprattutto se siete in procinto di iniziare un nuovo percorso professionale. Le stelle di novembre e in particolare, quelle di questa settimana, promettono gratificazioni, lodi e nuovi iter formativi. Creatività e spirito di iniziativa vi aiuteranno a concretizzare tutti i sogni che avete nel cassetto. Giove garantirà colpi di scena inaspettati nel campo in cui siete maggiormente specializzati. Vincendo la paura del cambiamento, riuscirete a tagliare traguardi importanti già prima della fine dell’anno in corso. Un incontro fortuito potrebbe regalarvi un’occasione professionale imperdibile, non indugiate troppo!

Leone

leone

Amore: l’amore si fa tenero e dolce, ricco di aspettative interessanti soprattutto per le giovani coppie desiderose di convolare a nozze oppure di progettare il futuro insieme. Forse novembre non è il mese ideale per la nascita di una love story travolgente, ma l’oroscopo annuncia che i single potranno fare incontri molto fortunati. Marte spinge ad osare un pochino di più, soprattutto se avete da poco chiuso una relazione sofferta. La voglia di trasgredire sfocerà in fatali attrazioni. Se con il partner avete vissuto momenti particolarmente difficili, utilizzate questo mese per fare il punto della vostra storia d’amore. I cuori solitari devono seguire maggiormente l’istinto se vogliono fidanzarsi entro la fine dell’anno.

Lavoro: una volontà di ferro guida le vostre giornate consentendovi di portare a termine con successo obiettivi e progetti. Chi ricopre ruoli da leader potrà godere di un clima molto armonioso in ufficio. L’oroscopo suggerisce di programmare iniziative originali e soprattutto, potenzialmente accattivanti e lucrose. Il buon cielo di novembre le renderà fattibili. Mercurio, anche se Giove è opposto, stimola la comunicazione, la curiosità e ciò vi permetterà di risolvere i problemi con audacia e prontezza. Qualche nativo cambierà ufficio o mansione. Non sono da escludere trasferimenti all’estero. La mente sa come organizzarsi senza titubare e ciò vi rende forti e combattivi come non mai.

Vergine

vergine

Amore: chi è in coppia affronterà momenti caratterizzati da incertezza a causa di interferenze esterne che, già da un bel po’ di tempo, creano noie nella vostra tranquillità coniugale. I single, invece, come svela l’oroscopo settimanale, avranno la possibilità di innamorarsi sul serio. I capricci dei pianeti, in certe giornate, vi sproneranno ad agire secondo il lato irrazionale e poco inesplorato che è in voi e ciò porterà i cuori solitari a fare delle bellissime scoperte. Il lavoro vi ruberà molto tempo. Organizzate bene l’agenda per non perdere occasioni intriganti. E gli incontri che farete in questa settimana o comunque entro il mese in corso, non sono da sottovalutare perché sono in grado di offrire amore e continuità.

Lavoro: la vostra crescita professionale sta beneficiando del buon transito planetario di questi giorni. Le scelte lavorative che avete intrapreso collimano alla perfezione con i vostri nuovi bisogni e le vostre aspirazioni e ciò, vi rende attivi, più che mai. Giove continua a guardarvi con occhi benevoli e sprona a non lasciarvi scappare opportunità imperdibili. Di natura, siete prudenti e meticolosi, ma qualcosa questa settimana, come rivela l’oroscopo, può sfuggirvi di mano. Potrebbe trattarsi di un affare, di una trattativa. Chi ha firmato un contratto, invece, riuscirà ad ottenere maggiori soddisfazioni, grazie a funzioni più chiare ed a una retribuzione migliore dei mesi scorsi. Chi, invece, desidera cambiare posizione, deve riflettere bene su ciò cui andrà incontro.

Bilancia

bilancia

Amore: non restate chiusi in casa, cambiate aria, non date nulla per scontato in questo periodo che è imprevedibile più che mai e può aiutare i cuori solitari e trovare quel “pezzetto” che manca per sentirsi completi! L’anima gemella potrebbe celarsi in un collega, in un amico e non per forza in una new entry! Siate intraprendenti nelle scelte amorose. Fate il primo passo! Le coppie, invece, avranno molto da festeggiare: nascite, il nido d’amore, etc. Prestate attenzione alle lusinghe di una ex fiamma: i suoi sensi di colpa, alla lunga, potrebbero creare tensioni. Un rapporto bloccato a causa di famigliari o amici avrà modo di spiccare il volo. Venere vi rende molto telepatici. Attenzione, però, a non fraintendere frasi o comportamenti…

Lavoro: vi aspettano giornate caratterizzate da un fiorire di opportunità e di possibilità che gioveranno soprattutto agli studenti oppure a chi è in cerca della prima occupazione. La mente è attiva ed allegra, in grado di pensare a soluzioni geniali per raggiungere traguardi attesi da tempo. Mercurio vi rende comunicativi e decisi. E soprattutto, amplifica il settore delle amicizie e delle collaborazioni, concedendo influenti conoscenze a chi è interessato a progredire nella carriera. In altre parole, state riconquistando terreno rispetto ai mesi addietro e ciò vi porta ad avanzare sicuri verso la meta. I negoziati potranno essere gestiti con più facilità. La prudenza, invece, deve accompagnare le scelte di chi intende cambiare ruolo o addirittura mestiere.

Scorpione

scorpione

Amore: l’amore si fa romantico, sensuale, accattivante. Pronto a garantire colpi di scena sia ai single che a chi è già impegnato. I cuori solitari non avranno rivali: affascinanti e irresistibili potranno lanciarsi anche in conquiste piuttosto azzardate per vivere notti di assoluto piacere! Le coppie, invece, potranno progettare in grande. Tutto merito di Giove e Venere pronti a donarvi ciò di cui avete bisogno: complicità, appagamento, felicità. Una curiosa attrazione mentale vi destabilizzerà. Ci saranno sensazioni coinvolgenti con un amico/a che nel vostro cuore è già diventato qualcosa di più. Un imprevisto di natura lavorativa o famigliare potrebbe portarvi a conoscere una persona tutta nuova che si rivelerà una vera e propria scoperta.

Lavoro: Giove offre opportunità imperdibili per dimostrare il vostro talento e le vostre competenze, soprattutto se siete di recente promozione. Le occasioni per aumentare i guadagni ci sono e molte di esse, proverranno anche da progetti accantonati e poi rispolverati. L’autostima ritorna dopo settimane di buio e l’oroscopo consiglia di muoversi con astuzia per veder realizzati, in tempi record, tutti i sogni che avete nel cassetto. Non mancherete di concentrazione e ciò aiuterà soprattutto gli artisti del segno. Evitate, però, di risolvere i problemi da soli, senza affidarvi al consiglio altrui. In arrivo telefonate ed e-mail inattese per chi è in cerca di lavoro. Molti accordi sono in fase di trasformazione. In ufficio, continuate ad essere diplomatici così come state facendo per evitare baruffe e gelosie.

Sagittario

sagittario

Amore: allontanatevi da una persona che vi tiene troppo sulle spine, potrebbe nascondere dei segreti “compromettenti”. Le coppie vivranno una intimità serena ed appagante. I legami solidi e duraturi vivranno finalmente un periodo disteso grazie alla complicità di Venere che stuzzicherà un caldo risveglio della passione. Marte aiuta a rimettersi in gioco, donando nuovi stimoli ed avventure a chi ha da poco chiuso un matrimonio oppure un rapporto di lunga data. Particolari incroci astrali, sul finire della settimana, favoriranno occasioni di socievolezza importantissime per i single, mentre alle coppie, regaleranno attimi di puro divertimento che serviranno a rinverdire il rapporto. Intesa intensa e costruttiva con un Ariete con il quale potrete condividere idee e passioni!

Lavoro: Saturno concretizza i vostri obiettivi. Siete inarrestabili. Piccoli rallentamenti saranno facilmente raggirati grazie alla vostra ambizione, al vostro innato coraggio. La determinazione è fortissima e può spingervi verso traguardi mai sperati prima d’ora! Alla saggezza saturnina si aggiunge l’iniezione di vivacità intellettuale proveniente dagli altri pianeti che, nel cielo di novembre, vi guardano con occhi benevoli. Intoppi, discussioni e ritardi saranno solo un lontano ricordo. Tuttavia, in ufficio, è bene non cedere alle provocazioni ed ai pettegolezzi di chi è invidioso di voi e vuole distruggere la stabilità che avete faticosamente raggiunto. State attraversando una fase creativa e stimolante, che aiuta tantissimo coloro che sono alla ricerca del primo impiego. Avete raggiunto una nuova consapevolezza, grazie al lavoro introspettivo fatto nei mesi addietro.

Capricorno

capricorno

Amore: la dolcezza sarà una costante nelle vostre giornate e il partner apprezzerà questo vostro lato poco esibito. E’ giunto il momento di accantonare gli impegni superflui per dedicarsi all’amore a tempo pieno. Il cielo di novembre ispira tenerezze e nel contempo, voglia di avventure mozzafiato. Gli innamoramenti saranno imprevisti e molti nativi saranno folgorati da persone attive ed intraprendenti, che porteranno una ventata di freschezza e di leggerezza nelle vostre giornate. Un incontro celerà egregiamente un doppio interesse: attenti a chi si dimostra amico ma vorrebbe costruire qualcosa di più. Stuzzicate l’attenzione di chi vi piace provando a farvi attendere. Attrazione serena con un Acquario brillante e simpatico. La sua voglia di vivere vi travolgerà e …vi ruberà il cuore.

Lavoro: impegnatevi al massimo per portare a casa belle soddisfazioni. Perfezionate e rivedete i rapporti con colleghi e collaboratori, soprattutto se nuovi. Le finanze migliorano e presto, potrete concedervi anche qualche piccolo lusso. Giove e Venere, in ottimo aspetto, vi rendono più intuitivi del solito. L’oroscopo annuncia che chi ha avuto un cambio di rotta nei mesi scorsi riuscirà ad intravedere le prime timidissime soluzioni per risolvere una situazione molto complessa. Nervosismo ed insicurezza potrebbero frenare i vostri propositi. Non coinvolgete troppo amici e famigliari in scelte che riguardano la vostra carriera. Mercurio porta belle sorprese: denaro, telefonate inaspettate, incarichi.

Acquario

acquario

Amore: Marte vi da’ la carica necessaria per lanciarvi in sentieri inesplorati. L’oroscopo annuncia che questa seconda settimana del mese è ottima per i nuovi incontri. Potreste incappare in una persona molto somigliante a voi con la quale condividere hobby e … passione! Le coppie battibeccheranno, invece, a causa della routine e dovranno sperimentare nuovi modi di viverla se non vorranno lasciarsi prima della fine dell’anno o addirittura, entro questa settimana. Per fortuna si tratterà di crisi passeggere che non intaccheranno in alcun modo il rapporto! Dunque, è inutile prendersi una pausa di riflessione. L’amore è un sentimento che va coltivato giorno dopo giorno e si nutre di rispetto e condivisione…

Lavoro: è Giove a sponsorizzare i vostri progetti, a renderli concreti e possibili. Afferrate al volo le occasioni che la vita vuole offrirvi. Valutate attentamente le nuove proposte senza lasciarvi prendere dalla fretta. Il denaro non abbonda ma i risparmi messi da parte nei mesi scorsi, vi consentono di tenere sotto controllo le uscite. Mercurio vi sprona a considerare anche altri ambiti lavorativi. La mente è scaltra ed intuitiva e vi permetterà di capire nell’immediatezza come comportarsi in ufficio oppure come risolvere tempestivamente un problema difficile. Novembre è un buon periodo anche per trovare lavoro all’estero oppure in luoghi lontani dalla città in cui vivete.

Pesci

pesci

Amore: Venere amica vi rende romantici e più disponibili nei confronti della dolce metà. Finalmente, il rapporto di coppia brilla e sarete meno impositivi con il partner. La vostra esuberanza potrebbe attirare l’attenzione di una persona già impegnata o suscitare inutili gelosie in chi si ama. I single dovranno seguire maggiormente le intuizioni se vorranno trovare la dolce metà prima della fine dell’anno in corso. L’oroscopo svela che ci saranno incontri molto promettenti che compenseranno il vuoto lasciato da una persona a cui tenevate- e forse tenete ancora- molto. La disarmonia di Marte tenderà ad ingigantire le differenze caratteriali con le nuove conoscenze. Affinità al top con Leone e Vergine.

Lavoro: affrontate i cambiamenti con fiducia. Essi si riveleranno molto importanti per le vostre scelte professionali future. Il cammino che state affrontando è meno impervio dei mesi addietro. Godetevi anche un po’ di meritato relax, servirà a ritemprarvi. L’oroscopo annuncia che molti nativi imboccheranno nuovi percorsi e raggiungeranno nuovi accordi ed obiettivi. Molti, invece, faranno un riassetto generale della propria vita lavorativa e ne approfitteranno anche per rivedere collaborazioni e clausole contrattuali. La mente, dopo aver sfoltito le preoccupazioni delle settimane passate, è pronta a rinascere. Siate fermi sulle decisioni già prese e preparatevi a reagire agli imprevisti con slancio e determinazione!

Lascia un commento