Oroscopo del giorno 7 Novembre 2017

Ariete giornata complicata. Cancro confuso e distratto. Vergine riflessivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Novembre 2017.

Ariete

arieteAmore: La Luna oggi vi disturba un po’, vi fa confondere e vi fa dire anche cose che non sentite. In amore siate sinceri fino in fondo se volete essere felici. Per i cuori solitari sarà una giornata complicata, tante le decisioni da prendere, ma tante anche le incertezze.

Lavoro: Adeguate i vostri programmi ai traguardi che intendete raggiungere. Prendete la via giusta per giungere a destinazione.

Toro

toro

Amore: Momenti dolci e romantici per l’amore, oggi sarete in perfetta sintonia col partner e ricorderete insieme alcuni passaggi della vostra vita passata. Se siete single vi farete trascinare facilmente in situazioni compromettenti. Attenti a non prendere decisioni avventate.

Lavoro: Oggi porterete a termine un affare gratificante con poco sforzo. Siete molto soddisfatti e le lodi vi faranno piacere.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ la giornata giusta per dedicare le vostre attenzioni alla persona amata. Dopo qualche contrasto, un po’ di dolcezza fa bene al cuore e all’anima. I single saranno molto esigenti e saranno in cerca di qualcosa difficile da trovare. Se fate parlare il cuore forse è meglio.

Lavoro: Buone prospettive per le finanze, oggi ci saranno nuove entrate e la vostra posizione vi dà maggiore sicurezza.

Cancro

cancro

Amore: Siete ancora confusi e distratti, ma oggi va decisamente meglio dei giorni precedenti. Sarete molto seducenti e anche il partner più esigente si sentirà appagato e felice. Belle novità per i single. Oggi potreste trovare l’anima gemella che cercate da tempo.

Lavoro: Evitate le polemiche e siate più tolleranti con i colleghi. Concentratevi su ciò che sapete fare per essere apprezzati dai superiori.

Leone

leone

Amore: Dopo alcuni giorni di tensione e litigi, la vita di relazione si riapre alla serenità. Cercate però di essere meno invadenti e non tormentate il partner per futili motivi. Oggi le stelle infondono ai single ottimismo e originalità. Vi aiuteranno a spazzare via ogni condizionamento.

Lavoro: Impegnatevi nel vostro ruolo, qualunque esso sia, e mostrare le vostre capacità. Cogliete le occasioni al volo.

Vergine

vergineAmore: Una lunga e sensata riflessione vi permetterà di mettere a posto quel che non va bene nella vostra vita di coppia. Assecondate le esigenze del partner. I single oggi non saranno in perfetta forma, meglio scegliere un programma poco impegnativo.

Lavoro: Se state svolgendo un nuovo lavoro, non abbandonate prima di aver visto i risultati. Se avete pazienza, vi sorprenderanno.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un Martedì frizzante e movimentato. Tra litigi e contrasti l’amore va avanti, ma non tirate troppo la corda, il partner potrebbe stancarsi. Per i single oggi è un giorno di grande euforia, potreste avere un colpo di fulmine, quindi occhi aperti!

Lavoro: Non sottovalutate una situazione che richiede più attenzione. Trovate la soluzione per risolverla.

Scorpione

scorpione

Amore: La sfera dei sentimenti oggi è in primo piano e dedicherete tutto il vostro tempo libero al partner. La vostra vita privata viene prima di ogni altra cosa! Le stelle invitano i single a cercare nuovi orizzonti e a non insistere su una persona che non si interessa minimante a voi.

Lavoro: Ottima giornata per vivere grandi espansioni e successi sociali. Intratterrete nuove collaborazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi non mancano occasioni per essere felici e sarete pronti a trovare valide soluzioni ai problemi quotidiani. Molti desideri potrebbero avverarsi. I single inseguiranno il desiderio di fare nuove scoperte e di conoscere nuove persone. Buona caccia alle prede!

Lavoro: Le stelle favoriscono le alleanze. Al lavoro non avrete problemi di comunicazione e vi farete molti amici.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche dubbio che fino a ieri vi tormentava oggi sembra lasciare il posto a una fiducia maggiore nel partner. Molte coppie oggi consolideranno il loro rapporto. I cuori solitari potranno incontrare una persona su cui vale la pena fare affidamento.

Lavoro: Se pensate che i vostri progetti sono irrealizzabili, non temete, fra qualche giorno la situazione cambierà.

Acquario

acquario

Amore: State andando a ritmi molto veloci, cercate però di non trascurare la persona amata. Proteggete la vostra relazione dal rischio di una rottura. I single oggi potranno dedicare parte del loro tempo alla cura del corpo e dello spirito. Fatevi coccolare da mani esperte!

Lavoro: Siete in ottima posizione e al momento tutto va bene, ma attenzione all’invidia dei colleghi.

Pesci

pesci

Amore: In amore, con Venere schierata dalla vostra parte, potete soddisfare ogni desiderio. Non mettete scompiglio con qualche distrazione fuori luogo. Gli astri oggi prevedono una certa vivacità nei single che potranno cogliere le occasioni migliori in ogni settore.

Lavoro: Al lavoro, oggi potete contare sul sostegno di Giove e Plutone. Date il via a nuovi investimenti, sarete protetti.

Lascia un commento